• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 68 di 95 PrimoPrimo ... 1858666768697078 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,006 fino 1,020 di 1412
    Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

Riferimento: Salute e qualità della vita (Raffone)

uffa ragazi....è impossibile...io non ho veramente parole!!!!ma non si fa così!!!è scorretto!!! cioè domani mi alzerò alle 5 x prendere il treno e venire a roma....e non so nemmeno in che condizioni sono con questo esonero!!!! è scorretto!!! vabbè a questo punto io vado a vedere la tv e finire di studiare....tanto se non li ha messi fino ad ora.....

Partecipante Assiduo L'avatar di icy_breath

eheh ti capisco lallerax...io domani x fare l'esame vengo da napoli e pago un bel pò il biglietto x venire...assurdo..davvero

Partecipante Assiduo L'avatar di morwen16

Sono uscitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i

Partecipante Esperto L'avatar di angel_88

iuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiii!e lode!!!!!!!!!!!!!!!!!della serie meglio tardi che mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

che felicitààà o.o non mi sembra veroooooo che siano uscitiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
    (grande angel )
    @rietin@

Partecipante Esperto L'avatar di angel_88

...grande arietina....alla fine qst attesa estenuante ha portato buoni risultati....

Partecipante Assiduo L'avatar di icy_breath

finalmentee!! anke se farli uscire a qst ora è assurdo!! xò almeno sono uscitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

raga io ho preso 26. sono contenta ma non è un po pochino? (considerate però che la mia media è 22 hihi).. grande raffone ho sempre avuto fiducia in te ahah

Partecipante Esperto

Ce l'abbiamo fatta !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Però non è cmq un comportamento corretto

Ciao ragazzi!! è la prima volta che scrivo... Non frequento e quindi non sono molto aggiornata. Io devo sostenere l'esame con raffone in data 25/05 ma stampando da infostud la prenotazione mi è venuto fuori come docente pizzamiglio luigi. Come mai? Non dovrebbe essere raffone?'grazie a tutti in anticipo!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

mi ha scambiato il nome per il cognome...
    Ultima modifica di Coppelia88 : 06-05-2009 alle ore 13.12.21

Citazione Originalmente inviato da ciapetta Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!! è la prima volta che scrivo... Non frequento e quindi non sono molto aggiornata. Io devo sostenere l'esame con raffone in data 25/05 ma stampando da infostud la prenotazione mi è venuto fuori come docente pizzamiglio luigi. Come mai? Non dovrebbe essere raffone?'grazie a tutti in anticipo!!
    oggi aLL'ESONERO gliel'abbiamo detto che c'è questo errore(sennò chissà quando se ne accorgeva...) e ha detto che presto sarà possibile prenotarsi correttamente,ma probabilmente,vsti i problemi di infostud,la prenotazione sarà possibile dopo il 15.
    ad ogni modo,come previsto da Puzzola(e anche da me a dire il vero...) ha chiesto i processi della meditazione,con particolare riferimento alla consapevolezza,e i processi di invecchiamento delle funzioni cognitive,insomma il capitolo 4
    è stato tranquillissimo come al solito ^___^
    ha detto comunque per le comunicazioni riguardoverbalizzazione,prenotazioni ecc,di consultare ogni tanto la sua bacheca,perchè potrebbemettere qualche nuovo avviso ^_^

coppelia,vedi che il tuo voto c'è...
    attendiamo i risultati del secondo esonero... ha detto
    che usciranno entro 2 settimane questa volta,ma io non ci credo tanto... speriamo che sia di parola e in bocca al lupoo a tutteeeee/iiiii ^___^
    @rietin@

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da arietinaaa Visualizza messaggio
    oggi aLL'ESONERO gliel'abbiamo detto che c'è questo errore(sennò chissà quando se ne accorgeva...) e ha detto che presto sarà possibile prenotarsi correttamente,ma probabilmente,vsti i problemi di infostud,la prenotazione sarà possibile dopo il 15.
    ad ogni modo,come previsto da Puzzola(e anche da me a dire il vero...) ha chiesto i processi della meditazione,con particolare riferimento alla consapevolezza,e i processi di invecchiamento delle funzioni cognitive,insomma il capitolo 4
    è stato tranquillissimo come al solito ^___^
    ha detto comunque per le comunicazioni riguardoverbalizzazione,prenotazioni ecc,di consultare ogni tanto la sua bacheca,perchè potrebbemettere qualche nuovo avviso ^_^

coppelia,vedi che il tuo voto c'è...
    attendiamo i risultati del secondo esonero... ha detto
    che usciranno entro 2 settimane questa volta,ma io non ci credo tanto... speriamo che sia di parola e in bocca al lupoo a tutteeeee/iiiii ^___^
    come dopo il 15??la scadenza per la prenotazione del 25 maggio è proprio il 15!!speriamo di fare in tempo...se lo sistemano davvero ci prenotiamo il giorno stesso!

eh appunto,ha detto che cercherà di posticipare il termine della prenotazione,in modo tale che su infostud sistemino le cose
    @rietin@

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

frapsico hai visto che avevo ragione io?? raga ringraziatemi che in pratica vi ho detto quali erano le 2 domande hihi cmq anche oggi è andata bene.. si è alzato solo l'ultimo quarto d'ora e io ormai avevo gia finito.. entro 2 settimane non credo proprio.. cioè spero che escano in tempo x farci prenotare x l'esame nel caso in cui i voti siano brutti.. cmq oggi gli ho chiesto se potevo vedere il compito vecchio x vedere cosa ho sbagliato (xkè cmq 26 è un po poco) e lui mi ha detto che se voglio vedere il compito devo fare l'orale.. INCREDIBILE!!! ma non dovrebbe essere mio diritto vedere il compito?

Pagina 68 di 95 PrimoPrimo ... 1858666768697078 ... UltimoUltimo

Privacy Policy