Ragazze/i in facoltà ci sono gli esiti!!!!
Come abbia fatto a "correggerli" tutti nell'arco della notte è un gran mistero...e infatti si vede dai voti
Ragazze/i in facoltà ci sono gli esiti!!!!
Come abbia fatto a "correggerli" tutti nell'arco della notte è un gran mistero...e infatti si vede dai voti
Credo che ieri abbiano "scoperto" di non aver corretto una parte i nostri compiti eh....tananana, ecco il risultato! Spero che i nostri orali la sconvolgano come gli scritti, ma dall parte inversa.
In bocca al lupo a tutti
Ultima modifica di norlinasarda : 06-05-2009 alle ore 11.41.04
sinceramente non saprei nemmeno da dove studiare per poter affronatare l'orale!!mahh!!!!
Io sono stata svegliata stamattina con questa notiziona, che bel risveglio. Spero solo a questo punto che non mi metta l'orale fra un mese...perchè uno non può dedicare tra scritto, correzione e orale... due mesi e mezzo per un esame.son sempre più scioccata
Io li ho visti stamattina... una strage! l'hanno passato solo in 13 su non so quanti.... io ho preso 13vorrei capire come li ha corretti.... e poi l'assistente molto attendibile devo dire...
secondo voi se voglio vedere solo il compito senza dare l'orale devo comunque firmare?
o mamma miaaaaaaaaaa !!! ho preso 13 ....sono senza parole!!!!
Ragazze, so di persone che allo scorso appello hanno preso 6 allo scritto e dando l'orale sono passate a 30 per cui non demoralizziamoci e speriamo bene![]()
almeno succedesse anche a me
![]()
norlina a te come è andata??
ma per l'orale da dove studierete?
si l'ho sentita anche io questa cosa ma ho anche visto che quest'anno ai 6 (e anche ad altri voti) sconsiglia assolutamente l'orale...ci rendiamo conto?
MellyMemy: non ho nemmeno l'ombra dell'idea di come farò per l'orale ma so che tanto a darlo non ci perdo niente, per cui tanto vale provarci...
Melly, 14
Una domanda mi sovvien pensando...ma non è che se si da l'orale non si può rifiutare il voto? Ne sapete qualcosa?
è assurdoli ha corretti in una notte!!??non credo proprio
li avrà messi a caso
giusto per fare un esempio, io l'ho fatto assieme ad una collega ed era praticamente identico, io ho preso 8 e e lei 15
non so se te lo fa vedere..quando glielo si chiede dice che non ce li ha mai
da 6 a 30??ma sono attendibili queste informazioni?
a me sembra molto
non è solo una cosa di quest'anno..l'ha sempre fatto di consigliare o meno l'orale..ma comunque anche se lo sconsiglia si puo dare comunque, è una nostra decisione![]()
è vero non ci perdi niente..però io faccio anche il ragionamento che non vado a fare figuracce o a dire scemenze ad un orale
sinceramente all'orale non saprei che dirle
[QUOTE=norlinasarda;2011529]Melly, 14
Una domanda mi sovvien pensando...ma non è che se si da l'orale non si può rifiutare il voto? Ne sapete qualcosa?[/QUOTE
io non ho info a riguardo, però credo si possa rifiutare, perchè quando avevo dato fondamenti con lei mi aveva detto io le metterei 27 ..quindi potevo decidere di accettarlo o meno..non penso abbai cambiato..però tutto puo succedere
voi quindi lo date anche col voto basso?