Già finalmente!!!!!!!!!io ero certa di non averlo passato e invece ho preso 26!!!ma penso che si sia sbagliata!!!!AIUTO!!!
Già finalmente!!!!!!!!!io ero certa di non averlo passato e invece ho preso 26!!!ma penso che si sia sbagliata!!!!AIUTO!!!
io sono felicissima!*__*
ho studiato con la febbre,mi sono impegnata e ho il mio risultato!sono felicissima!
comunque bisogna dirlo.. non ci sono poi tantissimissimi non sufficienti...
cioè,io personalmente mi aspettavo una strage!!
Ultima modifica di lafinezz : 05-05-2009 alle ore 12.57.50
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
anche io mi aspettavo 1 o 2 punti in più...ma vabbè dai,non è così male!
![]()
Il mio è bruttinohihihi
![]()
Sono sincera: se non avessi studiato anche per pasqua e pasquetta ci sarei rimasta meno male.. Si vede che non ho studiato come avrei dovuto
Ma non fa niente..
Dai dai su con la vitaaaaaaaaaaaauno o due punti in meno si recuperano come niente.. Il mio.. è semplicemente da riparare
ma..
Se va male anche la seconda parte, no problem, lo do intero![]()
Robertina
ragazze è vero ke ieri la prof ha detto ke nn prende piu firme????????cmq i voti sono un po bassi ho scritto praticamente cio ke diceva il libro non capisco cosa volesse di piu......mah misteri
Sì, ha detto che ci ha riflettuto un po' su e ha deciso categoricamente di non prenderle più
Concordo con te sui voti..Mmm e vabbè dai..Non possiamo farci nulla.. Comunque ha detto che porterà tutti i compiti in cui ha specificato quali sono le parti che non vanno bene.. E quali sarebbero state in teoria le risposte che sisarebbe aspettata..
Robertina
Ha detto che faremo una correzione presumibilmente venerdì mattina, chi avesse problemi con i turni di lavoro può mandarle una mail e lei fisserà un'appuntamento.
Comunque pubblicherà data e ora certa nella sua pagina![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
bene!grazie sibu!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Ecco l'avviso riguardante la correzione dei compiti,riporto dalla sua pagina personale:
"La correzione dei compiti si terrà venerdì 8 maggio dalle ore 12 alle 14 nell'aula magna del corpo aggiunto. "
qualcuno sa quali capitoli dovremo fare per la seconda parte?
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
quindi il capitolo sulla famiglia non è da fare come si diceva in qualche post precedente!!...piuttosto...aveva detto che per i frequentanti avrebbe tolto anche il capitolo razze ed etnie e che avrebbe ridotto ancora il programma se avessimo deciso di portare una piccola tesina su uno degli argomenti del 2velume!
io oggi non sono potuta andare a lezione...ma se qualcuno ha sentito qualcosa a riguardo potete postare nuove info?
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
qualcuno sa se ha già portato le dispense alla cuec?
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....