• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 71 di 159 PrimoPrimo ... 2161697071727381121 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,051 fino 1,065 di 2378
    Partecipante Figo L'avatar di titty187

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

ho quasi paura ad aprire questo forum la mattina!!! mi demoralizzo ogni volta che leggo un messaggio...questo esame è veramente tostarello!! ma ce la faremo...per forza...!!!!! detto ciò...faccio tesoro dei vostri consigli...e torno al sacrosantissimo capitolo 7...quello sul conformismo!! aaah una cosa: per ogni pagina che leggo,quando trovo dei tipi che hanno fatto degli esperimenti insieme,li scrivo su un foglio,con accanto il num della pagina e il nome dell'esp. appena finisco il manuale,li posto,cosi mi dite se ne ho saltato qualcuno importante,e ne ho aggiunto qualcuno di troppo e semmai li commentiamo assieme...che ne dite?! buono studio a tutti!

Partecipante Assiduo L'avatar di Kateryna

a me preoccuma molto l inchiesta...
    il manuale..bhè..sarà che è più scorrevole ma non mi preoccupa!
    comunque..confermo il fatto che chiede molto gli esperimenti..e la questione dei voti all orale( lo disse lei i primi giorni di lezione)
    l inchiesta è un libro nuovo..oggiunto quest anno,chissà come si comporterà?!
    allo scritto le domande vertono di più su quale libro??
    Guarda le piccole cose
    perché un giorno ti volterai
    e capirai che erano grandi

Jim Morrison

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da Kateryna Visualizza messaggio
    a me preoccuma molto l inchiesta...
    il manuale..bhè..sarà che è più scorrevole ma non mi preoccupa!
    comunque..confermo il fatto che chiede molto gli esperimenti..e la questione dei voti all orale( lo disse lei i primi giorni di lezione)
    l inchiesta è un libro nuovo..oggiunto quest anno,chissà come si comporterà?!
    allo scritto le domande vertono di più su quale libro??
    pare che le maggiori domande provengano dal manuale

Partecipante Figo L'avatar di titty187

bhè...hai voglia di fare domande con 12 capitoli,milioni di esperimenti,nomi da ricordare,teorie infinite viste e riviste...gli altri libri,con tutto il rispetto alla loro importanza,sono più piccoli,gli argomenti quelli sono e le risposte altrettanto...quindi...

raga sto al 1 anno fuori corso...ho sentito che la baldry ha messo dei laboratori sulla parte metodologica...io il corso l'ho seguito al 2 ann...dv cmq partecipare a qs laboratori x poter sostenere l'esame?
    urgente

Citazione Originalmente inviato da ailama816 Visualizza messaggio
    raga sto al 1 anno fuori corso...ho sentito che la baldry ha messo dei laboratori sulla parte metodologica...io il corso l'ho seguito al 2 ann...dv cmq partecipare a qs laboratori x poter sostenere l'esame?
    urgente
    guarda la tua risposta è proprio in questa pagina(avevi gia posto la domanda e c'è anche la risposta)
    a quanto pare non ci sono laboratori da seguire

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    ho quasi paura ad aprire questo forum la mattina!!! mi demoralizzo ogni volta che leggo un messaggio...questo esame è veramente tostarello!! ma ce la faremo...per forza...!!!!! detto ciò...faccio tesoro dei vostri consigli...e torno al sacrosantissimo capitolo 7...quello sul conformismo!! aaah una cosa: per ogni pagina che leggo,quando trovo dei tipi che hanno fatto degli esperimenti insieme,li scrivo su un foglio,con accanto il num della pagina e il nome dell'esp. appena finisco il manuale,li posto,cosi mi dite se ne ho saltato qualcuno importante,e ne ho aggiunto qualcuno di troppo e semmai li commentiamo assieme...che ne dite?! buono studio a tutti!
    si dai approvo in pieno... io ho pensato invece di fare un quaderno con tutte le varie teorie più importanti di ogni capitolo così magari le posto e possiamo confrontarci anche su quelle...

dai se ci aiutiamo ci saranno meno possibilità x deprimerci =)
    Ultima modifica di seer dreamer : 05-05-2009 alle ore 14.01.58
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    si dai approvo in pieno... io ho pensato invece di fare un quaderno con tutte le varie teorie più importanti di ogni capitolo così magari le posto e possiamo confrontarci anche su quelle...

dai se ci aiutiamo ci saranno meno possibilità x deprimerci =)
    come tu ben sai io posso mettere a disposizione e quindi postare
    i miei 2 quadernoni(nemmeno quaderni)di teorie ed esperimenti
    che ho riassunto in modo caotico
    ci mettero' una vita ma lo faro'

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    su forza ragazze mie...ce la dobbiamo fare!! la comandano i libri?! no,noi! penso che entro venerdì posterò gli appunti con gli esperimenti...nel frattempo,torno a studiare!
    si ce la faremo(lo spero vivamente)
    io temo solo due cose
    - le domande ad ingrippo, quelle sulle quali ci perdi 10 minuti e vorresti mettere la croce a tutte le risposte che trovi
    -(fattore personale) il caos che avro' in testa per la preparazione degli esami(plurale!!)che nel mese di giugno me li ritrovo uno dietro l'altro
    vabbè raga teniamoci aggiornati qui

io cerchero' di inserire qualcosa dai miei appunti appena posso(sto anche studiando Dinamica)e ci organizziamo le idee
    Ultima modifica di rebel-rebel : 05-05-2009 alle ore 15.36.52

grazie mille...

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

la prof. stamattina al corso a detto che recuperemo una lezione giovedì 21 maggio dalle 8,30 alle 11

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver

bene mi sa che io sono quella che sta più indietro di tutti! sto leggendo il capitolo 10 del manuale, stop. sto andando piuttosto a rilento, a dir la verità.. ho abbandonato l'idea di fare un altro esame a giugno oltre a questo! mi sembra davvero troppo lungo e non credo di trovare il tempo di farne un altro (considerato che la mattina lavoro), anche se cmq non avendo ancora letto i libri non so quale grado di difficoltà abbiano.. anzi se potete dirmi per sommi capi come sono i libri non sarebbe male!
    I can catch happiness!

Partecipante

Ciao a tutti! sono fuori corso, quindi mi trovo ad aver già comprato i libri sul questionario e sul bullismo... nessuno ha avuto modo di chiedere alla prof se possono essere ancora validi? grazie a chi vorrà rispondermi

Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo

Miss a mio parere i libri sono molto scorrevoli,io li ho solo letti tutti e quattro e l'unico che credo meriti piu' comprensione sia il manuale anche se rispetto ai molti esempi ed esperimenti da studiare non è tantissimo.Purtroppo però ho letto che per quest'esame li dobbiamo studiare perchè non è come gli altri dove gli esperimenti servivano per capire meglio la teoria e non erano rilevanti per la prova

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

infatti miky la rottura di scatole in questo esame sta proprio negli esperimenti... oggi mi sono procurato alcune domande da agostino e alcune sono del tipo
    "qual'è la conclusione dell'esperimento di tizio e caio?"
    oppure
    la differenza tra l'esperimento di a rispetto a b...
    e domande su esperimenti che io non ritenevo fossero molto importanti... per questo quoto titty quando dice che a breve posterà gli esperimenti che lei ha studiato in modo da poterci confrontare...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Pagina 71 di 159 PrimoPrimo ... 2161697071727381121 ... UltimoUltimo

Privacy Policy