• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 63 di 82 PrimoPrimo ... 1353616263646573 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 931 fino 945 di 1220
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: [857-841-842 pari]Inglese - Romagnuolo

Citazione Originalmente inviato da arianna3 Visualizza messaggio
    scusami dafne ma per essere bocciati bisogna fare scena muta o no...........
    Bè...dipende cosa intendi per scena muta...In realtà io ho visto la prof bocciare delle persone che avevano avuto voti bassi allo scritto dicendo:"tu puoi fare di più perchè la pronuncia ce l'hai..."
    Per questo esame bisogna aver studiato bene i brani e l'articolo di abbamonte e avere una pronuncia decente...altrimenti è difficile avere buoni risultati...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Affezionato

scusa ma di abbamonte no c'e nessun articolo ma il libro che contiene i brani giusto. poi io devo fare l'integrazione per cui lo scritto è gia un bel po vecchio . cmq grazie

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

scusa ma di abbamonte no c'e nessun articolo
    Io mi riferisco all'articolo che c'è nel libro dell'abbamonte (reading psychology english)...Quello è un articolo solo,diviso in più parti...ed è praticamente fondamentale all'esame orale...
    Comunque se tu devi fare l'integrazione non lo porti all'esame...ma porti degli articoli a scelta...Pensavo che dovessi fare l'esame da 8 crediti...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo L'avatar di labirint

Citazione Originalmente inviato da labirint Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate,riguardo al percorso alternativo,ma lo può fare solo chi non ha superato lo scritto all'appello precendente?o che voi sappiate qualcuno lo ha fatto anche senza aver provato lo scritto prima?perchè a me la prof in una mail mi scrisse così...mi fate sapere per favore?grazie!
    Ragazzi scusate se mi quoto ma proprio nessuno sa darmi questa informazione oppure ha seguito questo corso alternativo senza esser stato prima bocciato???potete rispondermi è importante!grazie

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Io mi riferisco all'articolo che c'è nel libro dell'abbamonte (reading psychology english)...Quello è un articolo solo,diviso in più parti...ed è praticamente fondamentale all'esame orale...
    Comunque se tu devi fare l'integrazione non lo porti all'esame...ma porti degli articoli a scelta...Pensavo che dovessi fare l'esame da 8 crediti...
    Per l'integrazione si portano anche i brani del libro "Reading psychology english",non solo gli articoli!

Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*

Scusate ragazzi qualcuno sa dirmi di preciso cosa si porta per l'orale??perché ho saputo che la prof ha cambiato un libro...qualcuno mi potrebbe dire proprio anche le pagine che vanno fatte??non ho mai capito molto del programma purtroppo!!!

Partecipante Affezionato

scusam dafne tu mi hai detto che dell'integrazione del libro dell'abmonte si porta da pag 60 a 77 e da 123 a 137 piu gli articoli ti volevo chiedere nel programma c'è scritto che si porta da 60 a 137 come mai tu non lihai portati??????.........please mi rispondi sono nel pallone in piu volevo sapere nel secondo modulo i primi brani che non si capisce nulla almeno per me tu hai fatto i riassunti molto lunghi perche non riesco a ricordare tutti i riassunti a memoria. gli articoli la proff li fa tradurre tutti o parte del centro come si svolge anche inpararele traduzioni a memoria mica ci riesco sono veramente tante spece gli articoli.

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

scusam dafne tu mi hai detto che dell'integrazione del libro dell'abmonte si porta da pag 60 a 77 e da 123 a 137 piu gli articoli ti volevo chiedere nel programma c'è scritto che si porta da 60 a 137 come mai tu non lihai portati??????.........please mi rispondi sono nel pallone in piu volevo sapere nel secondo modulo i primi brani che non si capisce nulla almeno per me tu hai fatto i riassunti molto lunghi perche non riesco a ricordare tutti i riassunti a memoria. gli articoli la proff li fa tradurre tutti o parte del centro come si svolge anche inpararele traduzioni a memoria mica ci riesco sono veramente tante spece gli articoli.
    Fino a marzo si portavano quei brani che ti ho scritto(erano segnati nel programma),ora in verità non so se il programma sia cambiato! Il secondo modulo la prof. lo calcola quasi mai(si sofferma molto sul primo invece)e comunque se lo chiede fa riferimento soprattutto all'ultimo pezzo dove si parla dei figli di genitori omosessuali! La prof. chiede di parlarle di ogni articolo a scelta,ma non li fa tradurre tutti:fa leggere e tradurre un pezzettino che sceglie lei,può essere sia l'inizio,sia il centro,sia la fine(a me fece leggere un pezzo al centro)!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 17-04-2009 alle ore 19.08.31

Partecipante L'avatar di incantada

Citazione Originalmente inviato da labirint Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate se mi quoto ma proprio nessuno sa darmi questa informazione oppure ha seguito questo corso alternativo senza esser stato prima bocciato???potete rispondermi è importante!grazie
    Io non ho mai provato a fare quest'esame e ora sto seguendo il percorso alternativo...lo scritto si fa insieme alla prof alla fine del corso e poi l'orale con la Romagnuolo...spero di averti chiarito le idee....ciaoooooo

Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*

Scusate ragazze ma dal nuov libro CARING FOR PEOPLE cosa bisogna fare???
    Lo porto anche io che sono iscritta al primo anno fuori corso??HELP...
    questo esame è una tortura per me!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di napoletana

Raga ma il programma e' cambiato per tutti?risp vi prego io sto studiando dai 3 libri ke si portavano fino a marzo e gia sto impazzendo....ora addirittura un cambio di programma...help!!
    Raga leggendo il programma della prof sul sito dell'universita' leggo:Module 1: Reading and Understanding Research Articles in English: Texts and tasks: esercizi di lettura, word study e traduzione selezionati dal modulo 1, pp. 60-77, tasks 1-12; pp. 102-104, task 28; Il Modulo presenta (nelle parti su sfondo grigio) un articolo scientifico tratto da Behavioural and Brain Sciences, corredato da esercizi le cui istruzioni sono tradotte in italiano alla fine del modulo e le cui soluzioni sono disponibili nella sezione Key to the Tasks Modulo 2: Reading and Understanding Abstracts of Research Articles in English, pp. 122-133, Texts and tasks 1-11: esercizi di lettura, comprensione e traduzione relativi all’abstract e/o consistenti in un approfondimento dei contenuti dell’articolo presentato nel primo modulo.
    Quindi dal modulo 1 si portano solo i brani su sfondo grigio da pag 60 a 67 e 102-104??Vi prego rispondete io nn ci sto capendo piu' nulla...
    Ultima modifica di napoletana : 29-04-2009 alle ore 19.23.14
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Raga qualcuno sa dirmi quando ci sara' il prossimo appello?sul sirìto di facolta' non riesco a trovarlo,grazie.
    Non pentirti,non giudicarti,sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo.......

Partecipante Esperto L'avatar di 1raggiodiluna85

Citazione Originalmente inviato da napoletana Visualizza messaggio
    Raga qualcuno sa dirmi quando ci sara' il prossimo appello?sul sirìto di facolta' non riesco a trovarlo,grazie.
    ciao napoletana!
    ti copio il link dove ci sono tutti gli appelli di inglese......
    http://www.psicologia.unina2.it/cors...%202008-09.pdf
    ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di sashapsicologia

Scusate ragazzi ma bisogna pre forza portare questo nuovo programma?non si puo' portare quello con i seguenti testi: quello di grammatica, english for psychology e reading psychology english??????????pleaseeeeeeee help me

Citazione Originalmente inviato da sashapsicologia Visualizza messaggio
    Scusate ragazzi ma bisogna pre forza portare questo nuovo programma?non si puo' portare quello con i seguenti testi: quello di grammatica, english for psychology e reading psychology english??????????pleaseeeeeeee help me
    sono d'accordo io ad esempio sto studiando questi 3 e sto gia' trovando molte difficolta',ora pensare di dover cambiare libro..noooooo!!!Raga scusate ma a voi chi lo ha detto?avete letto qualche avviso??rispondete x favore!!!

Pagina 63 di 82 PrimoPrimo ... 1353616263646573 ... UltimoUltimo

Privacy Policy