• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 18 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 135 di 258
    Partecipante Affezionato

Riferimento: lombardo psicodiagnostica

ragaaa...per favore postate le domande(chi le ricorda) di appelli precedenti..per avere una idea!!!ma visto che portiamo programmi diversi, la prof cambia anche la modalità di esame o è uguale per tutti??

Partecipante Esperto L'avatar di kiwuolina

scusate, sto facendo l'esercitazione per i nn freq. Il primo caso, quello di andrea, del test CBCL che gli è stato effettivamente somministrato spiegate i risultati riportati o vi limitate a dire che gli è stato somministrato? suggerite di somministrare altre prove? e se si sossto che voce?
    kiwuolina

Partecipante

help!!!

Help!!
    qualcuno per caso ha salvato le slides delle lezioni che la prof. aveva pubblicato su e-learning?
    sono andata a scaricarle e ho scoperto che giustamente le ha tolte...

grazie mille!!

Riferimento: help!!!

si ho visto anch'io cmq lo avrà fatto perchè ora ha pubblicato il suo libro. prova ad andare su quello dello scorso anno mi sembbra che la password sia PSIDIA e basta. può dasri che ke lì nn li ha ancora tolti.
    kiwuolina

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da kiwuolina Visualizza messaggio
    scusate, sto facendo l'esercitazione per i nn freq. Il primo caso, quello di andrea, del test CBCL che gli è stato effettivamente somministrato spiegate i risultati riportati o vi limitate a dire che gli è stato somministrato? suggerite di somministrare altre prove? e se si sossto che voce?
    Ciao, per il caso 1ho tanti dubbi ank io... il cbcl è somministrato alla madre??è un questionario x genitori se nn sbaglio... quindi bisogna riportarlo sotto la voce risultati: questionario, credo! e il libro dice che va esplicitato l'esito rispetto ai dati normativi. Mentre sempre tra i risultati di osservazioni e colloqui, nn capisco come vanno inserite le info che abbiamo, perchè sn tutte date dalla madrea e dalle insegnanti, e nn cè scritto nulla ke riguradi le osservazioni dello psi a scuola... quindi come si riportano?? specificando chi le rilascia??
    credo di averti confusa ankora di più.. scusami ma sn in palla ank io..

se qlc1 ha qlc suggerimento in +... magari postiamo domani 1report cosi c confrontiamo?
    entro sabato bisogna lasciare tutto nella sua posta??
    notte a tutti-e

Venditore Accreditato OPs L'avatar di caramellina84

scusate ma nessuno mi sa dire se i libri sono da fare tutto o c'è qualcosa dei libri che NON è da fare? per favore qualcuno risponda, non è una domanda difficile!

bamby833
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da caramellina84 Visualizza messaggio
    scusate ma nessuno mi sa dire se i libri sono da fare tutto o c'è qualcosa dei libri che NON è da fare? per favore qualcuno risponda, non è una domanda difficile!
    ciao io sto studiando tutto se vuoi ti mando dei schemi che ho fatto per il libro psicologia clinica ma manca il capitolo sull apsicoterapia che farò lunedi.
    in bocca a lupo
    Files allegati Files allegati

Partecipante Esperto L'avatar di snorchis

ciao, ho letto che stai preparando l'esame anche tu. Scusa per quanto riguarda il commento da fare sull'articolo, mi sai dire qualcosa e sui due report da stilare? Grazie per il tuo aiuto.

Partecipante

ragazzi scusate ma per i frequentanti è solo uno il report da stilare?????????????????

Partecipante Esperto L'avatar di CoccyMari

Si ... scegli uno tra i 4 casi che la prof ha presentato a lezione

scusate sui casi dei non freq, per voi maria ha una sindrome depressiva? e se si il trattamento è la psicoterapia? e Andrea ha un disturbo della condotta? i dati del suo questionario li spiegate in qualche modo? per favore aiutiamoci
    kiwuolina

per quanto riguarda lìarticolo non credo possiamo fare commenti personali, io sinceramente faccio una specie di relazione-riassunto, nn di più anche perchè nn ho capito bene tutta la traduzione, soprattutto la parte dell'analisi dei dati è già difficile in italiano figurarsi in inglese...!
    kiwuolina

Partecipante Esperto L'avatar di milly234

ma la modalità d'esame è sempre la stessa??? cioè 20 domande a scelta multipla e un report????

Partecipante L'avatar di mixy1977

Scusate ma dove si trovano i casi clinici per i non frequentanti di cui state parlando???? La Lombardo ha dato qualche indicazione???

Partecipante Esperto L'avatar di milly234

i casi clinici li trovi nella sua bacheca e learning sotto la voce:casi clinici.....

per chi ha fatto i report: quando nel caso il test è il cba come risultati bisogna evidenziare quali aree??? le aree problematiche tipo sonno...alimentazione....ect????

la modalità d'esame prevede sempre 20 domande e il report???

Pagina 9 di 18 PrimoPrimo ... 7891011 ... UltimoUltimo

Privacy Policy