si ci si può consultare benissimo. all'esame ho preso 26
si ci si può consultare benissimo. all'esame ho preso 26
Se ti do 1000 euro me lo regali questo bellissimissimo 26......?????oddio chew confusione,nn so piu dove sbattere la testa inoltre sto anche studiando per ferlazzo che domani penso m seccherà sicuro!!!!
dany dany
ma quanti esami ti mancano per la laurea?
5 piu il tirocinio.... A te?
Per caso domani farai ferlazzo??
dany dany
no perchè io sono ancora del secondo anno. comunque in bocca al lupo anche per l'esame di domani
evviva i consultiiiii alloraaa!!!!!!! io più cero di capirci più me pare tutt arabo!!! boia deh 26!!!!!!!! a me basterebbe 18 e una pedata! :-)
![]()
volevo rinnovare i miei in bocca al lupo per domani. vi capisco benissimo perchè anche io il giorno prima di questo esame stavo appanicatissima.. fatemi sapere come vi è andata
crepi-........penso che stanotte nn chiudero gli okki......in bocca al lupo a tutti!!!!
dany dany
Condizione post-esame...
In questo appello le domande erano:
- Differenze tra le fasi di Freud e le posizioni della Klein
- Le pseudologie
- La diagnosi differenziale
- Differenze tra Freud e Anna Freud
- Differenze tra linguaggio assertivo e dimostrativo
- Il sogno per Foacoult (o come si scrive)
Spero possano essere d'aiuto a qualcuno...
Aspettando i risultati auguro a tutte in bocca al lupo......aiuto!!!!!!!!!!!![]()
Sono usciti i risultati.....18!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono contentissima manco avessi preso 30..........
dany dany
Miriam Ciao....scusa se ti scrivo in questa discussione,ma nell'altra non riuscivo a postare!
Ma guarda tu il caso!
io sono di Altamura quindi ti capisco perfettamente.abbiamo un sacco di difficoltà noi!
cmq per parlare meglio potremmo scambiarci i contatti msn.
il mio è: [email protected]
a presto allora
ciao a tutti! come vi è andato l'esame?
potreste postare gentilmente le domande grazie mille![]()
Ciao a tutti.. Cerco riassunti di questo esame, in particolare non riesco a trovare nulla del libro Morfogenesi!!!!!!
Qualcuno che ha dato l'esame recentemente potrebbe spiegarmi per favore come distribuisce le domande, da quali libri le prende ?Quante sono in tutto, ecc?
Aiutatemi!!!!
Ciao anch'io sono nelel stesse situazioni di katy, ci date una mano per favore??grazie
se volete riassunti di psicopatologia basta entrare in zona appunti di opsonline dove troverete anche le domande.
per quanto riguarda morfogenesi, però, nn credo ci sia nulla.
io ho provato ma nn ho trovato niente. può darsi però che nel frattempo qualcuno ha pensato ad inserirli.
ciao