no daniela non ti preoccupare l'arredamento di casa di Marcelo è stata una cosa che ho notato anche io...e come te soprattutto le pareti ..mi dava l'idea di vecchio...
cmq anche per me Elga è presa da Marcelo e alla fine lo sceglierà...
cmq sono bellissimi claudia e Diego.....diego è carinissimo..mi piace tanto...
pure a me la casa di marcelo ha dato un idea di vecchio!!!comunque è palese dai..ma avete visto con che trasporto si sono baciati elga e marcelo(più da parte di lei che di lui ovviamente)...?povero andrea,ha dimostrato di non essere affatto presuntuoso e superficiale,ha dimostrato di saper essere affidabile...peccato che ad elga non freghi...è stata veramente senza cuore a non curarsi di lui quando non ce l ha più fatta e ha pianto!
ah meno male, allora l'avete notato anche voi!
condivido sul NO sicuro di Marceloe Maria oggi ha cercato in tutti i modi di farlo capire a Elga ma lei niente
è accecata dall'amore ormai...
spero solo che la scelta avvenga presto così Andrea non dovrà soffrire ancora troppo tempo![]()
elga alcune volte è proprio una cretina *_*
Ragazze ma qualcuna di voi sa chi è il padre di Andrea???Sono proprio curiosa di saperlo....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
eppure in alcuni momenti ho l'illusione che quello di marcelo sia un si... forse perchè mi identifico troppo nelle illusioni di Elga!
se fosse un si sarebbe una bella coppia!!!!!!!!!!!
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
aiutoogni volta che guardo la puntata lucia è una vergogna....ci vuole coraggio a fare come lei eh...aiuto
ma federico è sempre piu maleducato ... che ha portato a fare quella bilancia ... bah a me federico nn piace nemmeno fisicamente uno skifooooo *_*
jack è stato troppo grande quando ha cazziato federico...che,a proposito,secondo me è stato lobotomizzato perchè dice cose senza senso...
Ragazze ho perso questa puntata a quanto pare scoppiettante di uomini e donne!!!
Provvederò più tardi con youtube....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ma si è scoperto poi che fine aveva fatto lucia?![]()
lei ha risposto che era stata male, e credo non abbia aggiunto altro...
cavoli lucia l'avete vista quando sbraitava in mezzo allo studio?e quando eliana è andata a parlarle tutta tranquilla l'ha accolta con un "certoo entra"
coerenza......
comunque ha ragione gianni a dire che ormai che federico sia un cretino lo sanno tutti, son le ragazze che dovevano svegliarsi già da tempo...secondo me da come si è comportato a san valentino dovevano capire per lo meno che nessuna di loro è ritenuta da lui più importante delle altre, le ha messe tutte allo stesso livello prendendole chiaramente in giro!
io mi chiedo una cosama come mai maria a volte fa di tutto per mettere in soggezione elga e claudia, e invece acconsente ridacchiando a tutte le fessate di federico? a me pare paradossale una cosa del genere...
è da un pò che maria ho notato che cerca di mettere a disagio elga..poche volte claudia...e poi asseconda in TUTTO federico...mah