• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 39 di 81 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 571 fino 585 di 1203
    fata_turkina
    Ospite non registrato

Riferimento: Metodologia ricerca in ps. gen. - I anno- Conte

oddio.. io non posso passare in facoltà, non so quale sia la mia situazione..presumo catastrofica
    ..pure a me non piace l'idea di andare a fare figuracce all'orale, non saprei che dirle.. allo stesso tempo, non voglio bruciare la possibilità che avvenga il contrario..il voto potrebbe pure migliorare.. meno male che li avrebbero pubblicati online.. si si, per carità

fata_turkina
    Ospite non registrato

che voi sappiate (voci e quant'altro..) è mai successo che la prof abbia sbattuto fuori persone che, pur avendo preso un voto insufficiente, hanno deciso di dare l'orale? probabilmente a me succederà questo

Partecipante Assiduo L'avatar di norlinasarda

Kyoko, purtroppo non so dirti quanto la fonte sia affidabile, o meglio...la collega che lo ha detto a me è affidabile, il punto è che a sua volta a lei è stato riferito da qualcun'altro. Ora non so bene, dovrei richiederle

Per quanto riguarda dare o non dare l'orale...se so di poter rifiutare il voto lo dò senza ombra di dubbio. Sinceramente non credo di avere una preparazione da 14, ma qualora non fosse vero il salto 6-->30... l'idea di accettare un eventuale 18 non mi balza nemmeno per la testa. Anche se, viste le modalità di correzione, magari starei semplicemente rinviando un esame per poi avere lo stesso risultato

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da fata_turkina Visualizza messaggio
    che voi sappiate (voci e quant'altro..) è mai successo che la prof abbia sbattuto fuori persone che, pur avendo preso un voto insufficiente, hanno deciso di dare l'orale? probabilmente a me succederà questo

che io sappia non è mai successo, anche perchè lei non sbatte fuori nessunonel senso, lei è molto tranquilla e se non sei tanto preparata o capisce che puoi fare di pù spesso ti dice lei stessa di ridarlo e ti propone di ritornare
    quindi per quello non preoccuparti..oltretutto lei stessa mi aveva detto che lei da un consiglio sul darlo o meno l'orale ma non è un obbligo..se tu vuoi prensentarti con un voto insufficiente puoi farlo
    Citazione Originalmente inviato da norlinasarda Visualizza messaggio
    Kyoko, purtroppo non so dirti quanto la fonte sia affidabile, o meglio...la collega che lo ha detto a me è affidabile, il punto è che a sua volta a lei è stato riferito da qualcun'altro. Ora non so bene, dovrei richiederle

Per quanto riguarda dare o non dare l'orale...se so di poter rifiutare il voto lo dò senza ombra di dubbio. Sinceramente non credo di avere una preparazione da 14, ma qualora non fosse vero il salto 6-->30... l'idea di accettare un eventuale 18 non mi balza nemmeno per la testa. Anche se, viste le modalità di correzione, magari starei semplicemente rinviando un esame per poi avere lo stesso risultato
    capito le solite info che si passano e poi non sono mai esatte
    il tuo ragionamento non fa una piega, ma sinceramente non mi accontenterei nemmeno di un 24
    nel mio caso partendo da 8 non so a quanto potrei arrivare ma io non credo che lo alzerebbe di 20 o anche meno puntianche perchè le dovrei fare un esame perfetto e non sono certo in condizioni
    comunque sinceramente non ho capito cosa vuole nel compitovabbè che non avevo studiato, però anche studiando non credo che farei tanto di piu

Partecipante Esperto L'avatar di Stellina 81

Grazie Morghanne per aver avvisato!Uffi perchè non li ha messi anche in internet io non posso salire a Cagliari prima di mercoledì 13,come faccio a sapere il mio esito?Comunque lo sapevo che avrebbe fatto una strage!Secondo voi se la telefono me lo dirà?

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da Stellina 81 Visualizza messaggio
    Grazie Morghanne per aver avvisato!Uffi perchè non li ha messi anche in internet io non posso salire a Cagliari prima di mercoledì 13,come faccio a sapere il mio esito?Comunque lo sapevo che avrebbe fatto una strage!Secondo voi se la telefono me lo dirà?
    manda un pm a qualcuno con la tua matricola... così quando passa controlla.. io oggi devo andare se vuoi controllo io.. se poi non ti fidi chiedilo a due persone diverse
    Cimprimpessa

Partecipante Esperto L'avatar di morghanne

Io devo andarci stamattina...se vuoi posso controllare...se mi mandi in privato numero di matricola e numero di telefono ti mando un messaggio da lì direttamente

Vi ringrazio tanto a tutte e due siete troppo gentili!

fata_turkina
    Ospite non registrato

che voi sappiate, la prof risponde velocemente alle mail? o mi consigliate di chiamarla, se avessi qualcosa di urgente da chiederle?
    io ho preso 19, intendo tenerlo e non voglio dare l'integrazione orale, per non rischiare di fare brutte figure eheheh va bene così

Secondo me se hai qualcosa di urgente da chiederle ti conviene chiamarla!il numero lo trovi su scform nella sua pag personale

fata_turkina
    Ospite non registrato

Secondo me se hai qualcosa di urgente da chiederle ti conviene chiamarla!il numero lo trovi su scform nella sua pag personale
    grazie stellina.. aspetto un po' e se non risponde la chiamo al tel

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

che voi sappiate, la prof risponde velocemente alle mail? o mi consigliate di chiamarla, se avessi qualcosa di urgente da chiederle?
    io ho preso 19, intendo tenerlo e non voglio dare l'integrazione orale, per non rischiare di fare brutte figure eheheh va bene così
    a me ha risposto velocemente
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

beh certamente è piu veolce una telefonatacomunque semplicemente se non vuoi dare l'orale ti presenti per registrare quando fissa gli orali..solitamente fa cosi..

fata_turkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    a me ha risposto velocemente
    ..a me non ha risposto, l'ho chiamata al tel

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    beh certamente è piu veolce una telefonatacomunque semplicemente se non vuoi dare l'orale ti presenti per registrare quando fissa gli orali..solitamente fa cosi..
    esatto, è proprio ciò che mi ha detto la prof grazie

Partecipante L'avatar di giusepp81

Ciao a tutti/e!
    sapete per caso qual'è la parte fondamentale per prepararsi per l'integrazione orale??? :-D
    grazie mille :-)

Pagina 39 di 81 PrimoPrimo ... 29373839404149 ... UltimoUltimo

Privacy Policy