aaaah già è vero, avevo dimenticato questa storia (o forse rimosso?) in effetti mi chiedevo anche perchè serena non si fosse più vista in trasmissione
cmq ho appena finito di vedere la puntata di oggi su youtube e sono allibita![]()
intanto quoto chi ha detto che lucia è sempre più cafonama quindi stavolta si è proprio eliminata?!
eliana invece mi ha fatto simpatiaè stata carina sia con pamela regalandole le scarpe, sia con lucia
ooooh finalmenteeee![]()
![]()
ma io e fata già da tempo lo avevamo visto!!
![]()
![]()
io mi chiedo come ci si possa autodefinire "sensibili" e poi essere aggressive con persone che nemmeno conosci e che non ti hanno fatto niente di male!! lucia si definisce sensibile ma vi ricordate come trattò quella che diceva che era uguale a renato zero? e come ha trattato lina senza che quest'ultima avesse mai detto niente su lucia?? non è stata mai così tanto sensibile lucia .. lo è solo per ciò che la riguarda!
PS: so che a voi non piace molto ..ma a me dispiace per lina!! poveraccia, alla fine non ha mai aggredito nessuno, è sempre stata educata e molto dolce, e cmq sicuramente molto più donna di molte pescivendole lì dentro!
PPS: ma come si fa a dire che pamela è più bella di viso di eliana e di molte altre lì dentro??vi prego ditemelo!!
![]()
io nemmeno l'avevo visto perchè mi risultava nell'altra pag infatti lo cercavo ma non vedevo nessun post:
fusa!
per me vergognosa o troppo coraggiosa più che cafona..è incredibile che una ragazzina strilli cosi al di là dall'aver ragione o no, ma ci sono modi e modi per dire la propria e quel modo per me è da animali in gabbia
riguardo a eliana o è paracu#o o è davvero fatta cosi e se cosi fosse mi piace!
avete visto daniela come ha parlato a non mi ricordo il nome
come tutto si muoveva e il tono di voce?quella donna però vorrei proprio conoscerla
![]()
Io su Lina ho cambiato radicalmente opinioneall'inizio non la sopportavo specialmente perchè si voleva porre come la sensualona della situazione, invece da quando ha iniziato a far vedere anche altre cose di sè mi è piaciuta... e poi ho fatto caso e ho apprezzato molto anche il fatto che lei è l'unica lì dentro che non si è mai permessa di giudicare le altre e di fare le sceneggiate che fanno tutte, infatti oggi mi è dispiaciuto quando è stata eliminata!
per quanto riguarda Pamelami fa un pò senso
mi dà l'idea di un palloncino gonfiato male che potrebbe scoppiare da un momento all'altro! Eliana ha un viso 100 volte più bello
![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quando disse a nerina (impossibile dimenticarsi un nome cosi) che assomigliava a renato zero e le rideva in faccia io
cioè il bue che dice cornuto all'asino...con quel viso cavallino daaaiii lei che dice ad un'altra non ti si può guardae??!?....
pamela secondo me se non si fosse gonfiata di silicone aveva un viso molto bello!ha gli occhi molto belli
edit: semmai, non so voi, ma a me quella benedetta mi incute un pò di timorequando fissa, quando guarda in basso...
![]()
speriamo che jonathan non scelga nessuna![]()
Ultima modifica di fatacrystal : 06-05-2009 alle ore 23.10.19
il bue che dice cornuto all'asino!!![]()
oioi fataa meno male ci dividono km e km sennò ti immagini me e te tutti i giorni a fare questi commentini??
pamela ha quel labbro superiore all'ingiù che mi fa senso..che poi non riesce a parlare bene per via del piercing sulla lingua..ma poi quella frangetta che le tappa gli occhi...non mi piace per niente, nell'insieme mi dà un che di sudiciolo sapevate che è alta 1 metro e 50??
fata e dani ..stasera non si può dire che non ci siamo fatte compagnia a vicenda eh!!abbiamo spettagolato un bel po'!!
un bacio a tutte e due!!
![]()
![]()
ragazze sto ridendo come una scema davanti al computer
speriamo che non entri mia madre altrimenti mi prende per pazza
i vostri commentini sono stupendi!
vi dò la buonanotte e vado a nanna... alla prossima puntata![]()
![]()
ragazze
dico questa e stop:
meglio pamela che quel lampione di paola
ciao notte![]()
visto che gli amini si stanno surriscaldando anche qui in vista della fine di questa stagione,ecco cosa accadrà prossima puntata!
![]()
puntata singolaaaaaaaaaaaaaaaa..
si inizia con un filmato che fa vedere Lina che piange per l'eliminazione, idem Lucia.. Eliana arrabbiata per le parole di Federico sul suo fisico..
Paola decide di andarsene perche non prova niente per Federico e non vuole rubare spazio alle altre..
Esterna di Federico ed Eliana su una terrazza, a pranzo..litigano per una segnalazione arrivata a Federico su di lei dove avrebbe detto che aspetta che Marcelo vada sul trono per corteggiarlo..
Si rientra in studio e fanno vedere un rwm dove Eliana chiede a Xarcelo i suoi abiti che poi ha fatto recapitare a Federico per l' esterna e che lui ha indossato.. Tutto ciò Per fare una ripicca per il fatto delle scarpe regalate a Pamela nella scorsa puntata..
Lucia entra in studio e dice di aver sentito Federico al cellulare e lui le avrebbe detto che a ottobre si è visto con Eliana al mare e si sn baciati e che voleva che tornassse Lucia per mettersi contro eliana.. Eliana si arrabbia molto con Federico per averla smascherata si alza e gli da una sberla in faccia e se ne va.. Dopo vari battibecchi anche Pamela si alza e gli da una tirata d'orecchie cosi che Federico si infuria moltissimo litigano e lei anche se ne va.. (falsissima secondo me)
Si parla molto della telefontata cn lucia e alla fine federico la elimina..
Di Gionatan si dice solamente che la prossima puntata sceglierà..
Fonte: ** Eliana Michelazzo & Federico Mastrostefano official forum** {Perchè noi crediamo in questa coppia} ------> 119 utenti
L'ADMIN DEL FORUM DI ELIANA E FEDERICO PRECISA:
CI SONO IMPRECISIONI NELLE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA..QUINDI AVVISIAMO GLI UTENTI DI ATTENDERE LA MESSA IN ONDA DELLA PUNTATA PER CAPIRE MEGLIO IL PERCHE' DI CERTE COSE..
(P.S. NON E' VERA LA STORIA DEL MARE).
ALTRI DETTAGLI
DAhttp://ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com
Una fantastica Tina di rientro dalla casa bianca per il compleanno del cane di Obama apre una puntata allucinante. Lucia dopo essere uscita dal programma chiama telefonicamente federico inveendo contro Eliana e chiarendogli tutto ciò che di negativo pensa di lei e quello che eliana pensava di lui. Lui a sua volta confida a Lucia, chiedendole di mantenere tutto tra loro come anche la corteggiatrice voleva fare, che lui ed Eliana non solo si erano sentiti telefonicamente ma si erano anche visti in riva al mare dove si erano baciati. Finita la telefonata, mentre il tronista mantiene il patto, Lucia racconta tutto a Maria e alla redazione. Maria infatti esordisce dicendo a Federico che si meravigliava di lui che diceva di aver sempre raccontato tutto. A quel punto entra Lucia e racconta la telefonata, Federico ammette tutto e parte il finimondo: Pamela ed Eliana lo picchiano, Pamela lancia un bracciale che quasi colpisce Tina, il panico in studio, un vero macello, alla fine tutti a casa. Federico dice a tutte 'andatevene! vi odio' e non si sa se il suo trono continuerò oppure no a questo punto. Io era la prima volta che assistevo ad una registrazione e sono shockata, che caos! però Gionatan la prossima puntata sceglie, almeno qualcosa di positivo in questo trono blu c'è!
anticipazioni prossima puntata!
puntata singolaaaaaaaaaaaaaaaa..
si inizia con un filmato che fa vedere Lina che piange per l'eliminazione, idem Lucia.. Eliana arrabbiata per le parole di Federico sul suo fisico..
Paola decide di andarsene perche non prova niente per Federico e non vuole rubare spazio alle altre..
Esterna di Federico ed Eliana su una terrazza, a pranzo..litigano per una segnalazione arrivata a Federico su di lei dove avrebbe detto che aspetta che Marcelo vada sul trono per corteggiarlo..
Si rientra in studio e fanno vedere un rwm dove Eliana chiede a Xarcelo i suoi abiti che poi ha fatto recapitare a Federico per l' esterna e che lui ha indossato.. Tutto ciò Per fare una ripicca per il fatto delle scarpe regalate a Pamela nella scorsa puntata..
Lucia entra in studio e dice di aver sentito Federico al cellulare e lui le avrebbe detto che a ottobre si è visto con Eliana al mare e si sn baciati e che voleva che tornassse Lucia per mettersi contro eliana.. Eliana si arrabbia molto con Federico per averla smascherata si alza e gli da una sberla in faccia e se ne va.. Dopo vari battibecchi anche Pamela si alza e gli da una tirata d'orecchie cosi che Federico si infuria moltissimo litigano e lei anche se ne va.. (falsissima secondo me)
Si parla molto della telefontata cn lucia e alla fine federico la elimina..
Di Gionatan si dice solamente che la prossima puntata sceglierà..
Fonte: ** Eliana Michelazzo & Federico Mastrostefano official forum** {Perchè noi crediamo in questa coppia} ------> 119 utenti
L'ADMIN DEL FORUM DI ELIANA E FEDERICO PRECISA:
CI SONO IMPRECISIONI NELLE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA..QUINDI AVVISIAMO GLI UTENTI DI ATTENDERE LA MESSA IN ONDA DELLA PUNTATA PER CAPIRE MEGLIO IL PERCHE' DI CERTE COSE..
(P.S. NON E' VERA LA STORIA DEL MARE).
ALTRI DETTAGLI
DAhttp://ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com
Una fantastica Tina di rientro dalla casa bianca per il compleanno del cane di Obama apre una puntata allucinante. Lucia dopo essere uscita dal programma chiama telefonicamente federico inveendo contro Eliana e chiarendogli tutto ciò che di negativo pensa di lei e quello che eliana pensava di lui. Lui a sua volta confida a Lucia, chiedendole di mantenere tutto tra loro come anche la corteggiatrice voleva fare, che lui ed Eliana non solo si erano sentiti telefonicamente ma si erano anche visti in riva al mare dove si erano baciati. Finita la telefonata, mentre il tronista mantiene il patto, Lucia racconta tutto a Maria e alla redazione. Maria infatti esordisce dicendo a Federico che si meravigliava di lui che diceva di aver sempre raccontato tutto. A quel punto entra Lucia e racconta la telefonata, Federico ammette tutto e parte il finimondo: Pamela ed Eliana lo picchiano, Pamela lancia un bracciale che quasi colpisce Tina, il panico in studio, un vero macello, alla fine tutti a casa. Federico dice a tutte 'andatevene! vi odio' e non si sa se il suo trono continuerò oppure no a questo punto. Io era la prima volta che assistevo ad una registrazione e sono shockata, che caos! però Gionatan la prossima puntata sceglie, almeno qualcosa di positivo in questo trono blu c'è!
ramona e laura non hanno saputo"giocare"...a lungo andare hanno ceduto alla tentazione di far uscire fuori il peggio di sè...se fossero state un pò più intelligenti(e danielona ha avuto ragione su questo),avrebbero potuto farsi scegliere...invece non sono state abbastanza furbe e hanno dato entrambe a gio la sensazione che stare con loro sarebbe come camminare in un campo minato,con la discussione sempre pronta dietro l angolo...e hanno fatto un favore a benedetta che invece ha saputo fare la parte della donna ideale e infatti,temo che moooolto probabilmente verrà scelta(pure perchè,stando ad anticipazioni,nella registrazione di domani giò sceglierà)...
si però...a parte che ramona era infantile e racchia (anche se lucia superà tutte in questo) e laura a volte pecca sul fatto di essere noiosa e da l'idea di essere un pò troppo permalosa, questo ragazzo con loro ha passato mesi di conoscenza, non si può basare su una che gli fa il bel sorrisetto, e che ci pensa più di due volte prima di prendersela sulle cose...io penso che ramona era esagerata ma vabbè, un caso a parte, era troppo infantile, ma alla fine laura (ok mosceria a parte e nemmeno mi piace tanto come ragazza) ha semplicemente fatto vedere come è, nei momenti giusti ha saputo tirar fuori le unghie, e non ci pensava troppo....questa benedetta è scesa dalle scale troppo perfetta e troppo "studiata", è inutile perchè sappiamo tutti che nella vita reale non si è cosi....a questo punto se deve scegliere almeno che scelga laura!
eh,ma sappiamo gio con quanta facilità cambia idea...pure io preferirei scegliesse laura,ma inizio ad avere un brutto presentimento...
intanto domani ci sarà la scelta di giò,e sul fatto che fesserico ancora non avesse la benchè minima idea su chi scegliere non avevamo dubbi!
![]()