ciao a tutti! ho una domanda:ma sono solo io a pensare che questa "fantastica" novità sulla prenotazione degli esami con Infostud sia l'ennesimo modo per creare più problemi che non per risolverli?
io ho mille dubbi...
Per esempio: 1- se è scaduto il termine di prenotazione indicato sulla pagina degli appelli di un esame, come mai infostud ti lascia fare ugualmente la prenotazione? la prenotazione è valida? e se sì allora entro quanti giorni prima dell'esame ci si può prenotare? persino il giorno prima? mi pare assurdo!
2- e nemmeno c'è la possibilità di sapere quante persone ci saranno il giorno dell'esame...ma noooooooo!
3- per cancelare una prenotazione pensavo bastasse cliccare sul simbolino del bidone. Perchè allora continua a comparirmi quell'esame tra le prenotazioni attive (ma senza più il bidoncino vicino?)
Sto impazzendo!!!!!!!!! aiutatemi vi prego!
Altro dubbio: ma se non ci si presenta all'esame che succede?

Informatevi col docente - ma, come consiglio personale, al momento dell'esame, fatevi rilasciare qualcosa - non andatevene a mani vuote.
Devo allora capire il senso del punto 2 che compare sempre sul foglio:
Però la consegna dei documenti per laurearsi è i 31 maggio. Quali sono i tempi della verbalizzazione elettronica?? Non è che non mi fanno laureare se non registrano in tempo i miei voti?? Tra l'altro è un esame accorpato e io non capisco se registreranno 2 voti oppure uno...in ogni caso secondo voi si fa in tempo???