giàpure io non lo vedo molto sicuro jonathan..secondo me si è fossilizzato troppo su ramona e quindi non ha avuto la possibilità di avere una vasta scelta...anche perchè poi oltre miss racchia ha approfondito solo con miss mosceria e miss perfezione
buon per lui...
federico secondo me farà una scelta mooolto ma mooolto poco ponderata, anche se dovesse poi scegliere una pamela o una eliana, non sarà una scelta fatta con rispetto, affetto o altro.....

pure io preferirei scegliesse laura,ma inizio ad avere un brutto presentimento...
intanto domani ci sarà la scelta di giò,e sul fatto che fesserico ancora non avesse la benchè minima idea su chi scegliere non avevamo dubbi!
pure io non lo vedo molto sicuro jonathan..secondo me si è fossilizzato troppo su ramona e quindi non ha avuto la possibilità di avere una vasta scelta...anche perchè poi oltre miss racchia ha approfondito solo con miss mosceria e miss perfezione 
mi fa un pò senso
mi dà l'idea di un palloncino gonfiato male che potrebbe scoppiare da un momento all'altro! Eliana ha un viso 100 volte più bello
pienamente d'accordo!

erano passati secoli
io lo volevo vedere in tv mi sta simpatico 
quando ha scoperto che federico ed eliana si sono visti al mare e si sono baciati lei ha detto "va bè non cambia niente e comunque l'avevamo capito tutti" 
ma vi immaginate se questa cose fosse uscita fuori nel trono di elga o claudia?? le avrebbe flagellate in diretta televisiva
insomma a settembre avremo eliana sul trono!