• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 16 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 240
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Contesti e processi educativi(Rossi)

Io ho inviato una mail alla prof dicendole che infostud non ci permette di prenotare l'esame. Mi ha risposto ieri dicendomi che ha annotato il mio nome e che posso presentarmi all'esame... Vi consiglio di fare lo stesso. Credo comunque che data e luogo rimangano quelli del sito...cioè il 16 maggio...

Partecipante Affezionato

Se qualcuno chiede alla prof anche precisazioni sul giorno, ora e luogo...informateci!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di psicosimmy

Citazione Originalmente inviato da valeps1sap Visualizza messaggio
    Se qualcuno chiede alla prof anche precisazioni sul giorno, ora e luogo...informateci!!!!
    Grazie per l'info, io aspettero' ancora qualche giorno, non è possibile che non riescano ad attivare la prenotazione online....Oltretutto penso sia obbligatorio stamparla....Se qualcuno ha notizie le posti!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di LaviniaTito

io pure dovrei fare l'esame il 16 maggio.. ho provato più volte a mandare un email alla prof e mi ha detto di passare in segreteria a chiedere per la prenotazione. in segreteria mi hanno detto che è un problema della prof.. insomma qui si passano la patata bollente ma nessuno sa risolvere il problema! ho rimandato un'email alla prof chiedendole come faccio a prenotarmi dato che con la vecchia modalità non è più possibile e con il sistema Infostud non appare il nome dell'esame.. ora aspetto risposte

Ragazze a me la prof non ha più risposto.. ed in più nasce un altro problema:
    "Infostud non sarà disponibile a partire
    da sabato 9 maggio fino a giovedì 14 maggio
    per consentire una serie di aggiornamenti tecnici"
    Mi sa tanto che la prenotazione non si potrà fare.. Speriamo che ci faccia fare ugualmente l'esame

Citazione Originalmente inviato da LaviniaTito Visualizza messaggio
    Ragazze a me la prof non ha più risposto.. ed in più nasce un altro problema:
    "Infostud non sarà disponibile a partire
    da sabato 9 maggio fino a giovedì 14 maggio
    per consentire una serie di aggiornamenti tecnici"
    Mi sa tanto che la prenotazione non si potrà fare.. Speriamo che ci faccia fare ugualmente l'esame
    A questo punto tentiamo anche noi di mandarle una e-mail di partecipazione all'esame!!!!!!Che ne dite?

Citazione Originalmente inviato da psicosimmy Visualizza messaggio
    A questo punto tentiamo anche noi di mandarle una e-mail di partecipazione all'esame!!!!!!Che ne dite?
    Guarda io alla prof ho mandato in tutto 3 email, l'ultima mercoledì alla quale non ho ricevuto risposta.. non sò che dire, è vergognoso.. io sabato 16 (come è scritto sul sito) mi presento a fare l'esame..
    Mi nasce un dubbio: non serve il foglio della prenotazione stampato da infostud per poi verbalizzarlo?

Citazione Originalmente inviato da LaviniaTito Visualizza messaggio
    Guarda io alla prof ho mandato in tutto 3 email, l'ultima mercoledì alla quale non ho ricevuto risposta.. non sò che dire, è vergognoso.. io sabato 16 (come è scritto sul sito) mi presento a fare l'esame..
    Mi nasce un dubbio: non serve il foglio della prenotazione stampato da infostud per poi verbalizzarlo?
    Si è quello che so' anch'io, la ricevuta serve per poi verbalizzare!

Partecipante Affezionato L'avatar di psichelisa

Anch'io ho il vostro stesso problema e nella mail che ho mandato alla prof. stamattina ho fatto presente che: siamo in molti a non sapere come fare per prenotarci,la segreteria non ci da spiegazioni e Infostud resterà inattivo fino al 14/05/2009.Spero mi risponda ma in caso contrario io propongo di presentarci il 16/05 in aula e fare l'esame,successivamente stampare il bollettino e in data di verbalizzazione concludere il tutto con la sua firma e la nostra ovviamente.

Anche io ho scritto alla Prof. dicendole che mi sarei presentata il 16/05 per sostenere il suo esame!Ci vediamo tutte li'....In bocca al lupo!

Partecipante

Ragazzi.. anch'io ho mandato una mail alla prof e mi ha risposto che posso sostenere ugualmente l'esame.. credo ke valga x tutti a questo punto (magari però avvertitela) !
    in bocca al lupo e ci vediamo li ..

La prof. mi ha risposto alla mail dicendomi che ha preso nota del mio nome e quindi posso presentarmi il 16 a fare l'esame.Immagino faccia cosi con tutti quelli che non sono riusciti a prenotarsi da Infostud.

Citazione Originalmente inviato da psichelisa Visualizza messaggio
    La prof. mi ha risposto alla mail dicendomi che ha preso nota del mio nome e quindi posso presentarmi il 16 a fare l'esame.Immagino faccia cosi con tutti quelli che non sono riusciti a prenotarsi da Infostud.
    Si, lo ha fatto anche con me!!!!

Mi sono accorta che questo esame sara' di sabato, ho cercato di sapere se è normale visto che è il primo in questo giorno della settimana che ho sentito...Sapete qualcosa di piu'?
    In bocca al lupo a tutte/i per domani!!!!!

Citazione Originalmente inviato da psicosimmy Visualizza messaggio
    Mi sono accorta che questo esame sara' di sabato, ho cercato di sapere se è normale visto che è il primo in questo giorno della settimana che ho sentito...Sapete qualcosa di piu'?
    In bocca al lupo a tutte/i per domani!!!!!
    L'ho pensato anch'io ma non credo ci sia da preoccuparsi perchè la prof. con tutte le e-mail che ha ricevuto ci avrebbe avvisati se la data fosse stata sbagliata...almeno spero

Pagina 12 di 16 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo

Privacy Policy