Voglio una marlborina![]()
Voglio una marlborina![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ho una vogue per chi volesse.
Chi ha un po' di pace per io che la volessi????![]()
chi mi fa pane burro e marmellata??? c'ho na voglia......
Non ci posso credere...mi sono innervosita e che ho fatto??? Le ho detto tutto e risultato.......tutto ok!!!! Madò ma allora è tutto vero![]()
che film strano...![]()
Ho fameeeeeee.............![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Finalmente sono riuscita a prendere sta benedetta decisione,ce l'ho fatta!![]()
Perchè odi la mia smart nera e rosa???Ma che ti ha fatto???
che faccio ci vado o non ci vado? uffa ma non ho voglia di vestirmi![]()
Ma per fortuna hai cambiato idea![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
veramente il nostro è un amore fantastico....![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Certi giorni odio essere nata donna!!!![]()
Ogni volta che ascolto rimmel "mi" sorrido....... è una canzone che sento mia da sempre....non un luogo, non una persona....mia è basta!!
![]()
ma quanto mi sento strana oggi![]()