• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 140 di 172 PrimoPrimo ... 4090130138139140141142150 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,086 fino 2,100 di 2574
    Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Riferimento: Uomini e Donne..si riniziaa!

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    eh,ma sappiamo gio con quanta facilità cambia idea... pure io preferirei scegliesse laura,ma inizio ad avere un brutto presentimento... intanto domani ci sarà la scelta di giò,e sul fatto che fesserico ancora non avesse la benchè minima idea su chi scegliere non avevamo dubbi!
    già pure io non lo vedo molto sicuro jonathan..secondo me si è fossilizzato troppo su ramona e quindi non ha avuto la possibilità di avere una vasta scelta...anche perchè poi oltre miss racchia ha approfondito solo con miss mosceria e miss perfezione buon per lui...
    federico secondo me farà una scelta mooolto ma mooolto poco ponderata, anche se dovesse poi scegliere una pamela o una eliana, non sarà una scelta fatta con rispetto, affetto o altro.....

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    per quanto riguarda Pamela mi fa un pò senso mi dà l'idea di un palloncino gonfiato male che potrebbe scoppiare da un momento all'altro! Eliana ha un viso 100 volte più bello
    pienamente d'accordo!

eh,ma sappiamo gio con quanta facilità cambia idea... pure io preferirei scegliesse laura,ma inizio ad avere un brutto presentimento... intanto domani ci sarà la scelta di giò,e sul fatto che fesserico ancora non avesse la benchè minima idea su chi scegliere non avevamo dubbi!
    domani ci sarà la scelta di giò? ma domani, venerdì 8? io sono a lavoro... ma è sicuro che c'è la scelta? lo registro se sceglie....

cmq la puntata di ieri assurda... folle proprio! io non capisco come si possa piangere per federico, per me è troppo stupido.. si vede che fin dal primo momento ha solo giocato e passato il tempo, fa bene eliana che l'ha presa a ridere pure lei!!!

alissapirone
    Ospite non registrato

Federico è un tipo assurdo, troppo stupido e, intanto, ce lo siamo sorbiti per 9 mesi!!!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    pienamente d'accordo!

domani ci sarà la scelta di giò? ma domani, venerdì 8? io sono a lavoro... ma è sicuro che c'è la scelta? lo registro se sceglie....

cmq la puntata di ieri assurda... folle proprio! io non capisco come si possa piangere per federico, per me è troppo stupido.. si vede che fin dal primo momento ha solo giocato e passato il tempo, fa bene eliana che l'ha presa a ridere pure lei!!!
    tranquilla,domani viene registrata la scelta,che poi andrà in onda lunedì o martedì.

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

marcelo è troppo montato ma puo' sempre stare con le labbra strette oppure con la lingua di fuori stile cane?guardatelo appena scende le scale com'è combinato in viso

a me pare un maniaco

ieri ho visto la puntata del trono femminile

noooo il cubano è andato viaaa

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    noooo il cubano è andato viaaa
    credevo tu volessi questo

oggi si registra la scelta di gionatan!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

intanto domani ci sarà la scelta di giò
    Come fai a saperlo???

Citazione Originalmente inviato da lunalamù Visualizza messaggio
    io non capisco come si possa piangere per federico, per me è troppo stupido.. si vede che fin dal primo momento ha solo giocato e passato il tempo, fa bene eliana che l'ha presa a ridere pure lei!!!
    Anche a me non sembra possibile scimunirsi per un essere di tale specie,ma a quanto pare ci sono alcune donne che amano i deficienti!

Citazione Originalmente inviato da alissapirone Visualizza messaggio
    Federico è un tipo assurdo, troppo stupido e, intanto, ce lo siamo sorbiti per 9 mesi!!!
    Anche questo è vero.....forse per vedere dove vuole andare a parare e la figuraccia che farà sicuramente alla fine...
    Immaginate federico sulla sedia rossa di fronte alla sua scelta che mentre parla cercando di inventarsi qualcosa di sdolcinato si mette aridere....con quella risata poi....
    Troppo ridicolo...

tranquilla,domani viene registrata la scelta,che poi andrà in onda lunedì o martedì.
    Ah...peccato....a questo punto speriamo lunedì....
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Anche a me non sembra possibile scimunirsi per un essere di tale specie,ma a quanto pare ci sono alcune donne che amano i deficienti!

Ah...peccato....a questo punto speriamo lunedì....

anche io credo di poter dire con certezza che mai nella vita potrei perdere la testa per un simile cogli**azzo

comunque la scelta andrà in onda lunedì,è apparsa la scritta ieri durante la puntata...

Postatore Epico L'avatar di D@niela

anche io credo di poter dire con certezza che mai nella vita potrei perdere la testa per un simile cogli**azzo

comunque la scelta andrà in onda lunedì,è apparsa la scritta ieri durante la puntata...
    davvero??? ma dove li ho gli occhi, io non l'ho letto
    che bello finalmente una scelta erano passati secoli

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

secondo voi chi sceglierà elga? marcelo sembra ovvio..però è possibile che possa scegliere andrea per la sicurezza di un si...voi che pensate?

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    secondo voi chi sceglierà elga? marcelo sembra ovvio..però è possibile che possa scegliere andrea per la sicurezza di un si...voi che pensate?
    mi sa che elga darà retta al cuore e sceglierà il falsissimo marcelo...

credevo tu volessi questo

oggi si registra la scelta di gionatan!

io lo volevo vedere in tv mi sta simpatico

Postatore Epico L'avatar di D@niela

anche io credo che elga sceglierà il falsissimo marcelo e si beccherà un sonoro NO

invece gionatan secondo me sceglierà laura perchè quando maria ha annunciato la scelta prossima lei ha fatto un sorriso da un orecchio all'altro, mentre benedetta è sembrata più pensierosa... ho pensato che sia perchè l'esterna con laura è andata particolarmente bene e lei ha la certezza di essere scelta...

il teatrino di federico e le sue corteggiatrici/camioniste non lo commento nemmeno
    però mi ricollego al discorso che facevamo pochi giorni fa con estela e fatacrystal, perchè oggi maria ha di nuovo dato prova di quanto sia impaziale e incoerente quando ha scoperto che federico ed eliana si sono visti al mare e si sono baciati lei ha detto "va bè non cambia niente e comunque l'avevamo capito tutti" ma vi immaginate se questa cose fosse uscita fuori nel trono di elga o claudia?? le avrebbe flagellate in diretta televisiva

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    però mi ricollego al discorso che facevamo pochi giorni fa con estela e fatacrystal, perchè oggi maria ha di nuovo dato prova di quanto sia impaziale e incoerente quando ha scoperto che federico ed eliana si sono visti al mare e si sono baciati lei ha detto "va bè non cambia niente e comunque l'avevamo capito tutti" ma vi immaginate se questa cose fosse uscita fuori nel trono di elga o claudia?? le avrebbe flagellate in diretta televisiva
    s-c-a-n-d-a-l-o-s-a maria! insomma a settembre avremo eliana sul trono!

Pagina 140 di 172 PrimoPrimo ... 4090130138139140141142150 ... UltimoUltimo

Privacy Policy