• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 31 PrimoPrimo ... 2028293031 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 465
    Matricola

Riferimento: Processi affettivi, emozioni, motivazioni e dinamiche della percezione (

Ragazzi io stavo vedendo che per l'esame di motivazioni ed emozioni la giannini dava una serie di domante che ho trovato qui: http://www.opsonline.it/forum/psicol...-24-30731.html
    secondo voi potrebbero esserci utili visto che gli argomenti sono gli stessi del programma di bonaiuto?

Partecipante Assiduo

Riferimento: Processi affettivi, emozioni, motivazioni e dinamiche della percezione (

Che domande sono uscite con la giannini?????????

Partecipante Super Esperto

raga chi ha fatto l'esame???
    le domande please

Citazione Originalmente inviato da manovelah Visualizza messaggio
    raga chi ha fatto l'esame???
    le domande please
    allora : 1 motivazione e percezione( esperimenti sull'influenza delle motivazioni sulle percezioni di oggetti e cose cosi') 2 una domanda sul campo da gioco che si riferiva ad uno studio fatto su ragazzi di varie età e la loro percezione di ambienti scolastici ed extrascolastici 3 attribuzione di colpe e meriti negli esperimenti relativi al conflitto cognitivo.

Partecipante Assiduo

Viste le domande....non è cambiato nulla...di male in peggio direi.....

antinea87
    Ospite non registrato

Ciao a tutti...non ditemi che sono l'unica che deve ancora dare quest'esame?Sono al secondo anno,ma credo che quest'esame lo lascerò all'ultimo.Mi spiegate un pò allora la modalità,chi è il prof?Ma bisogna farsi quei lunghissimi 3 libri?Cioè ci vuole un anno solo per fare quelli...

Partecipante Affezionato L'avatar di _Nereia_

Ciao!
    La questione dei libri è spiegata in questo avviso sul sito di facoltà Facoltà di Psicologia 2 - BACHECHE ELETTRONICHE mentre per quanto riguarda il docente che si occupa dell'esame dall'appello scorso è la Giannini. La modalità consiste in tre domande aperte, abbastanza "corpose" se così si può dire. In bocca al lupo!

Partecipante

ma ci sono i riassunti dei tre libri da qualche parte???

Citazione Originalmente inviato da psico2008 Visualizza messaggio
    Ragazzi io stavo vedendo che per l'esame di motivazioni ed emozioni la giannini dava una serie di domante che ho trovato qui: http://www.opsonline.it/forum/psicol...-24-30731.html
    secondo voi potrebbero esserci utili visto che gli argomenti sono gli stessi del programma di bonaiuto?
    scusa ma dv sn queste domande??? dove dici tu io nn le trovo

Partecipante Affezionato L'avatar di _Nereia_

Citazione Originalmente inviato da Thevoiceofsilen Visualizza messaggio
    scusa ma dv sn queste domande??? dove dici tu io nn le trovo
    Scorri tutto il thread, anche se sono parecchie pagine, lì ne trovari diverse. Alcune sono ad esempio nella pagina 23. Devi avere pazienza, ma se sono utili un sacrificio lo si può anche fare!

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti!..Qlc di voi può dirmi le modalità di questo esame per favore??? Sto cercando di capirci qlc ma è un casotto! Inoltre, sto ancora cercando di capire chi lo tiene..Bonaiuto o Giannini??? Sull'ordine degli studi c'è scritto Bonaiuto..sull'elenco degli esami di Luglio invece la Giannini. Io sto al secondo anno..lo devo dare con la Giannini?? Aiutooooo!!!!!

cazufaimo
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Antares17 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!..Qlc di voi può dirmi le modalità di questo esame per favore??? Sto cercando di capirci qlc ma è un casotto! Inoltre, sto ancora cercando di capire chi lo tiene..Bonaiuto o Giannini??? Sull'ordine degli studi c'è scritto Bonaiuto..sull'elenco degli esami di Luglio invece la Giannini. Io sto al secondo anno..lo devo dare con la Giannini?? Aiutooooo!!!!!
    dovrebbero essere 3 domande aperte sui tre testi.
    l'esame da quest'anno è con la Giannini :-)

Partecipante Assiduo

Grazie mille!!! sull'ordine degli studi avevano messo entrambe le possibilità e non ci si capiva nulla...Quindi anche se è un esame del primo (e quindi dell'anno scorso) io lo devo dare con la giannini giusto? Devo dire che su questo punto mi consolo..considerando i tempi di Bonaiuto!!
    Grazie ancora!

cazufaimo
    Ospite non registrato

chi di voi sa se bisogna concentrarsi su alcuni argomenti? non c'è una sorta di "guida" x studiare qst esame??

Partecipante Assiduo L'avatar di valesendy

Anche io vorrei dare l'esame l'8 luglio, e mi stavo preparando sui tre testi di bonaiuto... ma leggendo qui mi sorge il dubbio... qualcuno può confermarmi i libri da studiare??
    Grazie mille!!

Pagina 30 di 31 PrimoPrimo ... 2028293031 UltimoUltimo

Privacy Policy