sono andata a curiosare...
sono molto delusa dalla scelta...![]()
sono andata a curiosare...
sono molto delusa dalla scelta...![]()
claudiiiiaaaama daiiii io resisto e tu cadi nella tentazione
io mi sto divertendo a vedere ste ultime puntate....escludete il fatto che federico è veramente un cretino, ma pensate alle donne, al fatto ch ormai in studio hanno creato i divanetti dietro le quinte per quelle svasate .....a me sta cosa diverte, cioè sono talemnte fuori di testa, che tutte loro assumono gli stessi comportamenti...
pensate
al principio quando arrivò eliana fu la prima che lo baciò...poi lo hanno fatto tutte, solo per essere competitive...........
quando è arrivata pamela, eliana si è incavolata ed ha iniziato a minacciare federico e a picchiarlo...............poi pamela ha assunto lo stesso comportamento nei confronti delle nuove.................
io adoro questo genere di osservazioni...............tutte assumono gli stessi ocmportamenti....................fantastico....... .......
![]()
io non lo so ......ancora.............devo decidere se andare a spiare o meno........
![]()
Neanche io lo so...e voglio resistere....![]()
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
io ho iniziato da google con scelta di gionatan, e a caratteri cubitali c'era il nome di chi ha scelto, io non so se lo volevo sapereuff..............
io l'ho voluto sapere.,..va be tanto alla fine non è che sappiamo la puntata
io ho letto solo il nome
nuuuuu io non lo voglio sapere stavolta!!![]()
dai dany .. tanto di qui a lunedì è lunga..anche tu cederai ..muahahaa
![]()
ahaha sììììììììììììììì!!!!![]()
dai dai dany cediiii cediiiii!!![]()
lo so che lo vuoi sapere.... ne rimarrai stupita..ormai rimani solo tee..daiii ..
fatti prendere anche tu dalla scimmietta della curiosità![]()
![]()
Anche io non ce l'ho fatta e alla fine ho ceduto...comunque delusa dalla scelta ..non ci poevo credere..![]()
io non ho pensato neanche per un attimo di resistere!in pratica ho tenuto aperta la pagina del sito di pity quando sapevo che stava per finire la registrazionee sono contenta della scelta!vi rendete conto che è la prima della stagione???
![]()
devo resistere alla tentazione, devo resistere alla tentazione!!!
speriamo che in questi giorni non lo incontrerò dalle mie parti (dove anche lui abita) con la sua nuova fiamma!!![]()