Per risponderti chiocciolina, mi autocito
e posto il pm che ho inviato ad ezechiele....visto che grazie a questo con lui siamo riusciti a chiarici e intenderci, spero che questo possa essere utile anche a te e agli altri
:
Originalmente inviato da saruccia84
Chiedo scusa per il ritardo con il quale sto rispondendo ma sono veramente giornate frenetiche.
Ci tengo a chiarire questo punto che ti ha particolarmente scosso e che è stato del tutto frainteso, provo a spiegarlo con poche parole per vedere se riusciamo a capirci
Liali intendeva dire che siccome tutti voi facevate Ot continuativamente in questo modo la vostra appartenenza al club "sarebbe stata associabile" ad un conclamato e continuato menefreghismo verso i richiami fatti da noi....
diciamo che ha utilizzato un "come se..." non intendeva dire che è così ma che è questo che viene veicolato.
Spero che questa volta sia chiaro quello che è stato scritto e si comprenda che non si voleva assolutamente accusare o ferire qualcuno.
Ovviamente scrivo in nome di tutti i Mod
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ultima modifica di saruccia84 : 08-05-2009 alle ore 19.24.03
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Credo che la cosa sia alle nostre spalle con reciproco sollievo![]()
Lo spero![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ben detto segretaria![]()
Ok chiaro
Comunque nessuno ha risposto alla mia domanda sui social groupsnon voglio fare la precisina, è che ho scoperto da poco i social groups, e ho visto che alcuni sono in community...quello del giallo è stato messo in social group forum, vorrei capire se c'è una differenza, se abbiamo aperto nel posto giusto, insomma.
Ultima modifica di ezechiele : 09-05-2009 alle ore 01.13.42
No allora: il social group vero e proprio è in community, il social group forum è una cosa in più, un forum dove, se all'interno del social group si è creata una discussione interessante (di solito viene sommersa da altre 100 discussioni, perchè i social group sono OT), può essere portata nel social group forum
I social groups sono qui (vedete già il Club della linea, il Club dei pallini e create il Club del giallo, il social group forum è qui
Ultima modifica di Biz : 09-05-2009 alle ore 12.25.16
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
quindi se ho capito bene, dovremmo aprire un social group in community, dove parlare anche del più e del meno, e invece il social group forum viene usato per specifiche discussioni, ad esempio su un giallo specifico...giusto? Quindi se si cazzeggia nel group forum si va OT?
Doc, allora apri anche in community. Grazzzzzzie!
Fatto anche questo...
Forum di Psicologia - Club del Giallo
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Bisogna dire però che a volte sarebbe necessario essere fin da subito più chiari quando si decidono determinate cose, spiegando in modo comprensibile a tutti i motivi delle stesse, considerando anche i diversi tempi di appartenenza. Io ad es., lo sto capendo ora, leggendo queste pagine di delucidazione, il motivo per il quale, il Club é stato - almeno secondo me, per come l'ho vista io, intendiamoci - improvvisamente chiuso e come "bollando" magari certi utenti, dato che anch'io ho avuto la stessa sensazione di chocciolina, presi un pò così, per definire l'iniziativa. Questo aspetto, é stato davvero poco piacevole per chi lo ha vissuto, quindi, il tuo chiarimento ed anche quello di Biz, é realmente utile, rispetto ai toni iniziali (probabilmente necessari, se sono stati usati, lì, in "dolce vita") che forse, sono quelli che hanno messo alcuni di noi in difficoltà a capire realmente l'iniziativa, soprattutto chi é arrivato dopo un bel pò con delle dinamiche già in atto al suo interno. E qui torna bene il discorso che faceva Biz. (Lo dico anche per Doc).
Quindi la vostra iniziativa di farci capire meglio, per me, personalmente ad es., che non conosco bene né "dolce vita" - tipo il 3d palla, per il paragone usato, nel chiuderlo -né i Social Group, é molto utile.![]()
Ultima modifica di RosadiMaggio : 10-05-2009 alle ore 09.30.43
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4