• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 32 PrimoPrimo ... 182627282930 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 480
    Partecipante Affezionato L'avatar di marti_84

Riferimento: Psicobiologia e psicofisiologia dello sviluppo (Cabib)

ok, grazie!

Partecipante Affezionato

Ragazzi io sono del 1° anno, tanto per avere un'idea, voi quanto avevate preso al primo esonero? Ho visto un sacco di voti bassi nonostante il 1° vi fosse andato molto meglio del nostro...

Partecipante Assiduo L'avatar di cristina58

Citazione Originalmente inviato da alessiofarrell Visualizza messaggio
    Ragazzi io sono del 1° anno, tanto per avere un'idea, voi quanto avevate preso al primo esonero? Ho visto un sacco di voti bassi nonostante il 1° vi fosse andato molto meglio del nostro...
    a me invece sembra che ci siano bei voti finali.........
    cmq io avevo preso 15 al primo (per botta di "fortuna"..) e 10 al secondo

Partecipante Assiduo

io invece ho preso 14 al primo...e se non ha aggiunto i famosi due punti 14 anche al secondo...tocca vedere se li ha aggiunti(cosa che credo...)

Partecipante Affezionato L'avatar di psichelisa
    A me non sembra ci sia una media alta di voti...c'è solo un 30 o sbaglio?nemmeno un 29...i 2 punti non credo li abbia dati!Pensavo...forse li darà in sede di verbalizzazione?
    Magari!

Citazione Originalmente inviato da Psyco--- Visualizza messaggio
    psichelisa posso farti un domanda ..io sono del nuovissimo ordinamento per noi la prim data disponibile l'abbiamo giorno 22 maggio e poi c'è scritto sotto verbalizzazione gioro 26...io quando dovrei andare a verbalizzare?giorno 26 vero?non il giorno che gli altri fanno l'esame
    Tu in pratica fai con Cabib sia Fondamenti che Psicobio. dello Svil.?
    Immagino debba presentarti il giorno della verbalizzazione(il 26)...se lo ha scritto evidentemente devi attenerti a questa data.Mandale una mail...la prudenza,nella nostra facoltà,non è mai troppa!
    Ultima modifica di danyp16 : 15-05-2009 alle ore 12.34.23

i due punti li avrebbe dati se fosse andato parecchio male a tutti......cosa che non è successa quindi quello che c'è è il voto...la cabib non è il tipo di prof che regala i voti...

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Grazie psichelisa....si al massimo manderò una mail....anche se credo che ci dovremmo presentare giorno 26

Matricola

Citazione Originalmente inviato da psichelisa Visualizza messaggio
    Coloro che hanno sostenuto gli esoneri devono prenotarsi all'esame regolarmente tramite Infostud.Il giorno della verbalizzazione(o dell'esame per chi deve farlo) bisogna portare la ricevuta di prenotazione e farsela firmare dal prof. Questa procedura equivale alla ex verbalizzazione.Anche se adesso si chiama "elettronica" non significa che non si debba più andare personalmente a registrare l'esame.Chi non è riuscito a prenotarsi per il 13/05 può verbalizzare agli appelli di giugno e luglio.
    Ciao psichelisa. Io dovrei verbalizzare l'esonero ma nn c ho capito nulla di questa verbalizzazione pseudo elettronica. Che devo fare mi devo prenotare al prossimo appello disponibile, poi non presentarmi all'esame ed andare direttamente alla verbalizzazione? e che devo portare stampato(se non avessi la stampante)? loro mi rilasceranno comunque il foglietto della verbalizzazione come si faceva prima? scusa l ignoranza e la raffica di domande ma non vorrei fare danni visto il tipo di esame e il tipo di prof .
    Grazie Grazie Grazie!!

Partecipante Affezionato L'avatar di psichelisa

[QUOTE=bambi'88;2015590]Ciao psichelisa. Io dovrei verbalizzare l'esonero ma nn c ho capito nulla di questa verbalizzazione pseudo elettronica. Che devo fare mi devo prenotare al prossimo appello disponibile, poi non presentarmi all'esame ed andare direttamente alla verbalizzazione? e che devo portare stampato(se non avessi la stampante)? loro mi rilasceranno comunque il foglietto della verbalizzazione come si faceva prima? scusa l ignoranza e la raffica di domande ma non vorrei fare danni visto il tipo di esame e il tipo di prof .
    Grazie Grazie Grazie!! [/QUOT

Ciao!Tu devi verbalizzare gli esoneri della Cabib e di De Gennaro o solo quelli della Cabib?Io non sono del tuo stesso ordinamento,quindi ci sono regole diverse per i nostri esami.Io ho fatto l'esonero di De Gennaro,che a me insegna Psicologia Fisiologica,poi i 2 esoneri della Cabib e devo verbalizzarli insieme con la media dei due voti.

Partecipante L'avatar di chiara1988

c'è qualcuno che sosterrà l'esame con De Gennaro il 13? ho fatto i 2 esoneri della Cabib e avrei dovuto verbalizzare i due esami (se avessi passato fisiologica), ma InfoStud è chiuso fino al 15 e nn ho stampato la ricevuta di prenotazione per nessuno dei due esami. C'è qualcuno che è nella mia situazione? Rischiamo di non sostenere/verbalizzare gli esami??

Matricola

Ciao!Tu devi verbalizzare gli esoneri della Cabib e di De Gennaro o solo quelli della Cabib?Io non sono del tuo stesso ordinamento,quindi ci sono regole diverse per i nostri esami.Io ho fatto l'esonero di De Gennaro,che a me insegna Psicologia Fisiologica,poi i 2 esoneri della Cabib e devo verbalizzarli insieme con la media dei due voti.[/QUOTE]

ciao! io solo gli esoneri della cabib perchè fisiologica l ho gia fatta prima di fare il passaggio (ero ad un altro corso e l'esame era al primo anno). Quindi dovrei verbalizzare solo lei! Solo che non so come! grazie mille per l'interesse! ciau!

anche io devo verbalizzare solo cabib perchè de gennaro l'avevo già fatto...ha mandato una mail alla prof chiedendole se potevo verbalizzare con l'esame del 13 pur non essendomi prenotate...lei mi ha risp:non mi ha detto se si è prenotata per de gennaro"
    io ho risp"de gennaro l'ho gia fatto"
    e lei non mi ha fatto sapere più niente..............quindi devo prenotarmi per il 9 giugno(mi pare si il prossimo appello)andare e verbalizzare???o possiamo andare il giorno in cui quelli che l'hanno fatto il 13 verbalizzano(il 21/5)????
    secondo me tocca aspettà il 9 e prenotarci tramite infostud........
    bbbooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante L'avatar di RoberthNol

Io mi trovo nella stessa situazione di cristina58 e da quanto ho capito dobbiamo prenotarci ormai solo per l'esame del 9/6, non presentarsi all'esame e andare a verbalizzare il giorno che verbalizzeranno quelli che faranno l'esame il 9/6. Non possiamo verbalizzare con queli del 13/5 perchè se non ci siamo prenotati per l'esame non ci sono i verbali.. Da quanto ho capito tutta sta pippa della prenotazione elettronica serve per i verbali, correggetemi se sbaglio che non sono troppo sicuro.
    P.S. E così dimenticammo le rose.

in teoria penotandosi tramite infostud quando vai il giorno dell'esame metti una firma gia sui verbali in modo che quando escono i risultati il prof mette il voto e fatto..però io ho fatto l'esame di lucchese e lui aveva i verbali in bianco visto che c'erano stati dei problemi con il sito di infostud.....quindi a questo punto penso che ogni prof abbia gestito questi primi esami in nuova modalità in modo personale......e vorrà dire che con la cabib ci prenoteremo per il 9........

Partecipante L'avatar di RoberthNol

in teoria penotandosi tramite infostud quando vai il giorno dell'esame metti una firma gia sui verbali in modo che quando escono i risultati il prof mette il voto e fatto
    e così significa che se prendo 18 e non lo voglio verbalizzare non posso perchè ho già firmato il verbale? spero e credo di no.
    A questo punto siamo sicuri che se ci prenotiamo per l'esame del 9 giugno e non andiamo all'esame poi ci sarà un verbale col nostro nome?
    scusate ma non capisco il sistema di funzionamento o meglio non capisco l'utilità del cambiamento. Le liste delle prenotazioni agli esami sono sempre ben più lunghe di quelle dei risultati degli esami stessi.. che utilità c'è nello stampare un verbale per 50 prenotazioni quando poi a fare l'esame si è in 20/25 persone?
    P.S. E così dimenticammo le rose.

Pagina 28 di 32 PrimoPrimo ... 182627282930 ... UltimoUltimo

Privacy Policy