• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 20 PrimoPrimo ... 71516171819 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 295
    Partecipante Super Esperto

Riferimento: neuropsicologia del linguaggio (Aglioti)

Citazione Originalmente inviato da Brylli84 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno può chiarirmi cosa intende per approcci riabilitativi relativi alla lettura derivati da ricerche su animali?
    Penso mi sia sfuggito e non riesco a trovarlo nel libro...
    Grazie
    fa riferimento all'ultimo capitolo del libro...la Constraint Induced Therapy e il FastForWord ...

Matricola L'avatar di Brylli84

Grazie Robby

Citazione Originalmente inviato da robby_88 Visualizza messaggio
    fa riferimento all'ultimo capitolo del libro...la Constraint Induced Therapy e il FastForWord ...

le domande di oggi

1)Sviluppo della percezione e del riconoscimento dei suoni del linguaggio
    2) fMRI e studi sul linguaggio
    3)Alterazioni qualitative dell'eloquio
    4)Disturbi acquisiti del linguaggio
    5)Deficit di elaborazione temporale e riabilitazione dei DSL e della dislessia evolutiva

il prof ha detto che l'esame verrà eliminato a breve, quindi chiunque non l'avesse ancora fatto, deve farlo a breve (quindi al prossimo appello), dal momento che il prof non sta più a psicologia1 (sigh...)

Partecipante Assiduo L'avatar di kira1988

dovreste spiegarmi una cosa...ma che cavolo vuol dire che quest'esame verrà cancellato!?!

guarda, non so cosa dirti..il prof se ne va da psicologia1, e quindi ha detto che l'appello verrà tolto...ora non so se verrà sostituito con un altro, come hanno fatto con psicologia dello sviluppo della longobardi, che ora non c'è più, e se qualcuno deve fare l'esame, lo fa con un altro prof e con altri libri...credo che andrà così, ma non ho notizie certe!l'unica cosa certa è quello che ha detto a lezione lui...

vabb ma sta facolta è proprio na barzelletta...grazie mille cmq

scusate, oltre al suo testo non c'è altro ? mi riferisco a lucidi o a dispense delle lezioni?

nono, solo il libro

Ciao!
    volevo sceglire quest esame come esame a scelta..mi sapete dire se non avendo seguito le lezioni posso dare l'esame?
    Inoltre le domende sono domande aperte, a quanto ho capito..vero?
    c'è un libro solo giusto?
    Ho letto che vogliono sostituire l'insegnamento ma l'esame di luiglio ci sarà ancora??

grazie!:-)

Partecipante Affezionato L'avatar di Magabeatrix

Citazione Originalmente inviato da robby_88 Visualizza messaggio
    guarda, non so cosa dirti..il prof se ne va da psicologia1, e quindi ha detto che l'appello verrà tolto...ora non so se verrà sostituito con un altro, come hanno fatto con psicologia dello sviluppo della longobardi, che ora non c'è più, e se qualcuno deve fare l'esame, lo fa con un altro prof e con altri libri...credo che andrà così, ma non ho notizie certe!l'unica cosa certa è quello che ha detto a lezione lui...
    Scusa Robby ma l'appello di luglio è confermato??Io devo darlo ancora..PANICO!!

ciao!
    Grazie per la risp ma qlc sa dirmi se mette domande su cose dette a lezione???
    io non ho frequentato!:-(

ciao grazie.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Le domande che fa il prof. sono sempre le stesse.... e sono sempre argomenti che trovi facilmente nel lib. Anche io non ho mai freq. ma cmq è andata molto bene.... quindi tranquilla/o :-).... non è un esame difficile... L'unico prob sono 5 domande in un'ora... per il resto è ok. Ciao

scusate, ma del nuovo metodo di verbalizzazione solo io non ero a conoscenza? quando sono andata a verbalizzare il 15 giugno aglioti era una furia perche non avevo portato la ricevuta di prenotazione e percio non mi ha lasciato niente, nessun "cedolino" come sempre...sono io che dormo davvero?non mi sembra ne avesse fatto parola il giorno dell'esame...e cmq ho verbalizzato un'altra cosa lo stesso giorno come ho sempre fatto con tanto di ricevuta...ora che non ho nulla in mano che attesti che ho fatto e superato l'esame che devo fare?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Beh se tu hai firmato cmq il verbale.... è ok ( anche se non hai il verbalino tu ) cosa che è meglio sempre avere..... ovviamente per sicurezza, ma visto che c'è stato questo malinteso.... se tu hai firmato il verbale del prof. nn credo ci siano prob. perchè è il verbale che attesta tutto.... Se ci dovessero essere delle complicazioni..... parla con la petrosini

le domande all'esame più o meno quali capitoli riguardano...ho letto quelle dell'ultimo esame...si sofferma più o meno sugli stessi argomenti o cambia spesso?

Pagina 17 di 20 PrimoPrimo ... 71516171819 ... UltimoUltimo

Privacy Policy