Se volete possiamo organizzarci per presentarci insieme all'orario di ricevimento, che mi pare sia il giovedì a partire dalle 18.00...
Elisabetta
Se volete possiamo organizzarci per presentarci insieme all'orario di ricevimento, che mi pare sia il giovedì a partire dalle 18.00...
Elisabetta
Ma se non ci presentiamo giovedì prossimo come facciamo? Poi arriva l'esame. Io vorrei tentarlo a Maggio.
Elisabetta
[QUOTE=Janas8477;2007872]ciao ragazze..se andate in orario di ricevimento lei è molto disponibile e gentile e vi darà tutte le informazioni e spiegazioni di cui avete bisogno !!]
Si io infatti vorrei parlare solo con lei che è gentile,lui non lo posso proprio...
heika, non so...
Io giovedì mi dovrei avvicinare a prescindere. Magari colgo l'occasione per domandarle qualcosa...!
Elisabetta
Certo. Glielo domando...
Ma voi vi state esercitando?
Io sto riprendendo in mano i compiti che sino a un po' di tempo fa erano scaricabili dalla sua sezione... A proposito, qualcuno ha materiale sugli esercizi riguardanti la probabilità? Mi riferisco agli esercizi dei compiti con le tabelle a doppia entrata...
Elisabetta
Elisabetta
Eccheccavolo ha già tolto le iscrizioni,io volevo iscrivermi giusto per venire a vedere com'è articolato il compito...ma porc...![]()
AIUTO...QUALCUNO mi potrebbe dire come si svolgono le operazioni con i numeri fattoriali..sto cercando su libri e internet ma non trovo i vari passaggi che si dovrebbero eseguire...help...![]()
Io le eseguo con la calcolatrice, con l'utilizzo del simbolo "!" e delle parentesi per separare le diverse operazioni...
Elisabetta