• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 30 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 445
    Partecipante Affezionato L'avatar di Romantica89

Riferimento: [857][a.a.2008/09]Psicologia Generale - Matarazzo

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    e la relazione bisogna farla scritta? e bisogna discuterla o mostrarla alla lezione? e cosa deve riguardare?
    romantica89 mi faresti un grande piacere se mi rispondessi
    Eh micia anche io vorrei saperlo Mi è stato detto di questa relazione, ma non mi è stato specificato nulla, mi hanno detto che per martedì bisogna consegnarla, infatti mi sa che non la farò! Infatti martedì scorso la prof prese i nominativi delle persone che dovevano fare questa relazione, ed io visto che non c'ero non ho lasciato nulla! Se per caso avrò delle notizie certe prima di lunedì ti farò sapere

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Citazione Originalmente inviato da Romantica89 Visualizza messaggio
    Eh micia anche io vorrei saperlo Mi è stato detto di questa relazione, ma non mi è stato specificato nulla, mi hanno detto che per martedì bisogna consegnarla, infatti mi sa che non la farò! Infatti martedì scorso la prof prese i nominativi delle persone che dovevano fare questa relazione, ed io visto che non c'ero non ho lasciato nulla! Se per caso avrò delle notizie certe prima di lunedì ti farò sapere
    ah...anche io mi sa che non la farò allora! peccato per i due punti...vabbè se sai qualcosa mi raccomando scrivilo perchè non vado tanto ai corsi e perchè io questa prof.non la capisco proprio!!!

Partecipante Affezionato

Salve ragazzi volevo fare qualche domanda sull'esame di storia della psicologia non ho trovato nessun 3d su questo insegnameto...Qualcuno di voi sà come si articola qiesto esame è il grado di difficoltà? Ad esempio la parte introduttiva storiografica è importante ci sono domande relative? e poi una piccola curiosità perchè vicino ad alcuni insegnamenti sul sito compare una R io che sono matricola dispari con chi dovrei sostenere l'esame! Grazie in anticipo è scusate se ho sbagliato a postare qui le mie curiosità!
    ALE

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Stella

Citazione Originalmente inviato da NewStudent Visualizza messaggio
    Salve ragazzi volevo fare qualche domanda sull'esame di storia della psicologia non ho trovato nessun 3d su questo insegnameto...Qualcuno di voi sà come si articola qiesto esame è il grado di difficoltà? Ad esempio la parte introduttiva storiografica è importante ci sono domande relative? e poi una piccola curiosità perchè vicino ad alcuni insegnamenti sul sito compare una R io che sono matricola dispari con chi dovrei sostenere l'esame! Grazie in anticipo è scusate se ho sbagliato a postare qui le mie curiosità!
    ecco il thread che cerchi.....http://www.opsonline.it/forum/psicol...rgi-46529.html....qui trovi le risposte alle tue domande.....

Partecipante

Per l'esperimento ha detto la prof che si terranno nella prima settimana di maggio, poi lei ci farà sapere dove e il giorno preciso
    ragazzi scusate ma sapete se all'esperimento possono partecipare anche gli studenti del 2 anno? fatemi sapere al piu presto. Grazie

Partecipante Esperto L'avatar di libellula89

Citazione Originalmente inviato da heroine88 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ma sapete se all'esperimento possono partecipare anche gli studenti del 2 anno? fatemi sapere al piu presto. Grazie
    ciao, io conosco una ragazza che sta al secondo anno con me, e che ha chiesto alla prof se può fare l'esperimento nonostante fosse al secondo anno. La prof ha detto sì ed avrà anche i due punti ( visto che deve sostenere ancora l'esame).
    Quindi credo non faccia problemi, però chiediglielo.

Citazione Originalmente inviato da libellula89 Visualizza messaggio
    ciao, io conosco una ragazza che sta al secondo anno con me, e che ha chiesto alla prof se può fare l'esperimento nonostante fosse al secondo anno. La prof ha detto sì ed avrà anche i due punti ( visto che deve sostenere ancora l'esame).
    Quindi credo non faccia problemi, però chiediglielo.
    libellula quindi questi due punti si sommeranno ai punti che prenderemo allo scritto?

tu hai fatto la relazione di cui si parlava su alcuni argomenti da Psicologi per natura?

Partecipante Affezionato L'avatar di Romantica89

Ragazzi qualcuno sa con precisione quando si svolgerà l'esperimento con la prof Matarazzo???

Partecipante Assiduo L'avatar di klaudietta89!

Ragazzi qualcuno sa con precisione quando si svolgerà l'esperimento con la prof Matarazzo???
    A quanto pare la data c' è (chi discorda mi corregga pure): il 19 maggio dalle 17.

Citazione Originalmente inviato da klaudietta89! Visualizza messaggio
    A quanto pare la data c' è (chi discorda mi corregga pure): il 19 maggio dalle 17.

grazie claudia! sai per caso in che aula? e cosa bisogna portare?

Partecipante Esperto L'avatar di enzaenza

ciao volevo anch' io informazioni su questo esperimento...mi dite in cosa consiste?
    grazie in anticipo

Partecipante Esperto L'avatar di libellula89

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    libellula quindi questi due punti si sommeranno ai punti che prenderemo allo scritto?

tu hai fatto la relazione di cui si parlava su alcuni argomenti da Psicologi per natura?
    Scusa micia se ti rispondo solo ora. Allora i due punti dell'esperimento più i punti della relazione si sommeranno alla prova scritta. Io feci la relazione sul quarto capitolo di psicologi per natura.

Citazione Originalmente inviato da libellula89 Visualizza messaggio
    Scusa micia se ti rispondo solo ora. Allora i due punti dell'esperimento più i punti della relazione si sommeranno alla prova scritta. Io feci la relazione sul quarto capitolo di psicologi per natura.
    non ti preoccupare libellula
    per la relazione ormai non si possono consegnare più giusto?
    tu verrai all'esperimento? cosa dobbiamo portare e in che aula è? grazie per le informazioni!!!

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Per l'esperimento (se è come l'anno scorso) non dovete portare niente, solo la penna ovviamente

ok grazie mille

Pagina 2 di 30 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy