ragazzi ma non esiste un riassunto dello Spaltro??![]()
ragazzi ma non esiste un riassunto dello Spaltro??![]()
.
.
.
"..la vita consiste in rari momenti singoli di altissimo significato, e di innumerevoli intervalli, in cui nel miglior caso ci si aggirano attorno le ombre di quei momenti.."
Anch'io lo cerco...ma devo dare un esame con lui che ha una marea di libri perciò se qualcuna può aiutarmi con eventuali riassunti...la ringrazierei a vita!!!
Allora..i testi per me sono questi:
shein - la consulenza di processo
novara, sarchielli - fond. di psicologia del lavoro
sangiorgi - orientare
mantovani - l'interazione uomo-computer
trentini - il colloquio nelle organizzazioni
spaltro - psicologia per le organizzazioni
sangiorgi - risorsa uomo e valutazione psico-sociale
grazieeeeeee a tutte le ragazze che potranno aiutarmi![]()
![]()
![]()
bluesweet il riassunto di risorsa uomo mi pare ci sia nella sezione Appunti di Ops..
ascoltate stavo pensando.. ma se ognuno di noi facesse dei riassunti di qualche capitolo dello Spaltro, fatti bene, e poi ce li scambiassimo?? che ne pensate?![]()
.
.
.
"..la vita consiste in rari momenti singoli di altissimo significato, e di innumerevoli intervalli, in cui nel miglior caso ci si aggirano attorno le ombre di quei momenti.."
ragazzi qualcuno sa con certezza quali sono i libri da preparare per l'esame, apparte lo Spaltro?
perchè c'è un pò di confusione tra colleghi, sulla pagina del Prof non ci sono informazioni in merito, e mandare una mail alla Vaccarella o andarci a parlare richiede più tempo che chiederlo qua, s equalcuno già lo sa![]()
.
.
.
Ma per iscriversi all'esame come si fa??
mi potreste dire gentilmente da che libri state studiando di preciso?![]()
.
.
.
Risorsa uomo e valutazione psicolsociale(G.Sangiorgi),Psicologia per le organizzazioni(E.Spaltro,P.de Vito Piscicelli),Psicologia dell'organizzazioe scolastica(G.Sangiorgi) e Management e governance nella pubblica amministrazione(a cura di G.Sangiorgi).
Gli ultimi 2 non so se facciano parte di letture aggiuntive ma questo è l'ultimo programma che aveva pubblicato online![]()
.
.
.
Ma do risorsa uomo qualcuna ha trovato appunti?
[QUOTE=lypsya84;2015690]grazie heika! balordoooo (si può dire??) io sto facendo "solo" lo spaltro e risorsa uomo...... anche volendo nn ce la farei mai a fare gli altri...aiuto, ma tu li hai visti, sai come sono?
Si diciamolo pure perché è assurdo tutto questo programma per un esame da 4 crediti,si li ho visti e non sono piccolissimi,credo almeno 200 pagine l'uno!il punto è sapere con certezza se sono da fare,contattare la vaccarella?
Ultima modifica di heika82^_^ : 11-05-2009 alle ore 11.58.44
heika io la mail della vaccarella non riesco a trovarla.. però ho un dubbio enorme: ho trovato il mio vecchio programma (avevo seguito le lezioni 3 anni fa..) e i libri sono:
- Psicologia per le organizzazioni (Spaltro)
- Risorsa Uomo (Sangiorgi)
- Prospettive di psicosociologia (Stella, Quaglino)
quest'ultimo libro infatti io ce l'ho.. ma nessun altro l'ha mai citato, a qualcuno risulta??
i riassunti che ho trovato qui su ops infatti sono di questo libro e non di Risorsa Uomo (mi ero confusa pardon..)
cmq tu heika come sei messa??![]()
.
.
.
sono messa male con altri esami quindi penso proprio che lo darò ad ottobre...