ragà ma lo scorso anno di questi tempi non era già possibile prenotarsi??
mi sembra un pò strano...ci sono esami tra 3 settimane...bohhh!! e chi ci capisce...![]()
ragà ma lo scorso anno di questi tempi non era già possibile prenotarsi??
mi sembra un pò strano...ci sono esami tra 3 settimane...bohhh!! e chi ci capisce...![]()
Ultima modifica di Ariel 85 : 08-05-2009 alle ore 18.19.06
ciao a tutti, ho letto negli avvisi sul sito della facoltà che ci sono variazioni per le date d'esame di informatica, ma non ne ho viste, ne sapete parlare??
ragazzi vorrei un consiglio:in quanto tempo si potrebbe preparare l'esame di storia della psicologia e quello di fisiologia?
mi è stato detto k l'esame di fisiologia in pratica sn sempre le stesse domande e quindi basta prepararsi su quelle,devo crederci?
sei off topic
cerca i thread relativi a Storia della psicologia e a Fisiologia e poni le tue domande lì
Nel caso non sapessi come fare,in alto a destra c'è il comando "cerca in questo forum",inserisci la parola da cercare e il gioco è fatto![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
ragazziiii....ma quando escono queste prenotazioni?!?! mannaggia a me quella pagina personale dei servizi dello studente non funziona! e io voglio prenotarmi gli esami per stare tranquillaaaa....ufff....come devo fare?!
raga qui cambiano sempre date, almeno sul sito della facoltà ci sono sempre avvisi sugli aggiornamenti delle date d'esame ed io non ci capisco più niente. Ad esempio antropologia culturale nel calendario sul sito della facoltà c'è l'appello ad ottobre mentre nella nostra pagina personale è a settembre, avevano anche modificato psicopatologia dello sviluppo ma non riesco a trovare le modifiche. Sapreste dirmi quali date sono cambiate? Io sono del secondo anno. Grazie
Avete letto l'ultimo avviso?
SI COMUNICA CHE, A PARTIRE DALLA SESSIONE ESTIVA DELL’A.A. 2008/2009, LA PRENOTAZIONE AGLI APPELLI D’ESAMI DOVRÀ ESSERE FATTA SUL SITO RISERVATO AI “SERVIZI ON-LINE” AGLI STUDENTI, ACCESSIBILE DALLA HOME-PAGE DEL SITO DI ATENEO (WWW.UNINA2.IT) NELLA SEZIONE “STUDENTI” AL LINK SERVIZI ON-LINE.
LE PRENOTAZIONI AD OGNI APPELLO SARANNO ABILITATE DAL 21° GIORNO PRECEDENTE LA DATA DELL’APPELLO E SARANNO DISABILITATE DAL 7° GIORNO PRECEDENTE LA DATA DELL’APPELLO.
GLI STUDENTI CHE AVESSERO SMARRITO O NON AVESSERO ANCORA RICEVUTO LE CREDENZIALI DI ACCESSO AL SERVIZIO, POSSONO FARE RICHIESTA DI RIGENERAZIONE DELLE STESSE PRESSO LA SEGRETERIA STUDENTI.
espny ti sei perso il post
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ine-83888.html
![]()
no, non me lo sono perso.....ma poichè è stato chiuso....avevo pensato che magari non ci entravano nemmeno molte persone![]()
aiutoooooooooo come farò adesso a prenotarmi gli esami, io manco ero andata a vedere questa pagina dedicata ad ognuno, come devo fare c'è qualche anima pia che può spiegarmelo dato che ho provato a registrarmi ma niente....
se ho sbagliato post chiedo scusa e gentilmente mi rimandate a quello giusto grazie![]()
guarda è un problema k abbiamo avuto in molti...in pratica devi andare in segreteria, esporre il problema e loro in 2 secondi ti sbloccano la situazione
Ultima modifica di dyavolita : 16-05-2009 alle ore 13.35.49