• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 21 di 21
    Partecipante Assiduo L'avatar di chiaruzza

Riferimento: La Lorito ha cambiato i testi?

Io ho chiamato in segreteria la settimana scorsa ma ancora non sapevano nulla... mi hanno rimandata a dopo Pasqua o, al limite, a subito prima... quindi se qualcun altro domani pomeriggio ci volesse riprovare (io non posso)... altrimenti aspetteremo ancora un altro po'!
    Intanto auguri a tutti!!

Scusate ma ancora non si sa niente?!?
    Non ci posso credere, siamo quasi a giugno...

Oh ma che fine avete fatto tutti?!?

Allora per quanto riguarda la modalità d'esame pare che rimanga invariata (uno scritto a risposta multipla con l'orale facoltativo credo...), così come il programma, almeno all'inizio...

Relativamente al docente ancora non si sa niente di certo (), ma si vocifera che la candidata più papabile sia la Giangrasso... personalmente mai vista, mai sentita nominare, non ho idea di cosa insegni, non so proprio niente su di lei... cortesemente sareste così gentili da darmi qualche dritta (anche in pvt se preferite...)?!!

Ora io ho condiviso con voi le (poche) informazioni che ho avuto, adesso tocca a voi: mi raccomando fatevi vivi!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*

Citazione Originalmente inviato da chiaruzza Visualizza messaggio
    Oh ma che fine avete fatto tutti?!?

Allora per quanto riguarda la modalità d'esame pare che rimanga invariata (uno scritto a risposta multipla con l'orale facoltativo credo...), così come il programma, almeno all'inizio...

Relativamente al docente ancora non si sa niente di certo (), ma si vocifera che la candidata più papabile sia la Giangrasso... personalmente mai vista, mai sentita nominare, non ho idea di cosa insegni, non so proprio niente su di lei... cortesemente sareste così gentili da darmi qualche dritta (anche in pvt se preferite...)?!!

Ora io ho condiviso con voi le (poche) informazioni che ho avuto, adesso tocca a voi: mi raccomando fatevi vivi!!!

Ho guardato le date d'esame e ho visto che è stata nominata proprio la Giangrasso!
    Le avevo scritto un' e-mail, ma non ho avuto risposta!!
    Anch'io mi chiedevo se la modalità d'esame rimarrà la stessa, in particolar modo se l'orale rimarrà facoltativo!
    Se qualcuno darà l'esame al primo appello può scrivere poi qualche info in più qua sul forum per favore?? ...grazie mille!!!

Neofita

Ma non c'è proprio nessuno che ha dato l'esame con la giangrasso?giusto per sapere com'è strutturato lo scritto e se l'orale è obbligatorio....qualcuno si muova a compassione e ci aiuti...please!!

0 iscritti ai primi due appelli, sia a tecniche dell'intervista e del questionario che a teoria e tecnica del colloquio psicologico... stiamo tutti aspettando che sia qualcun altro a fare da cavia...!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy