• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 33
    Rappre on-line L'avatar di Jollysimo

Riferimento: L'avete sentita l'ultima?

Beh, non vi ricordate che è successo nel '94?
    La lega lo tiene per le balle, non intende certo cadere di nuovo!!
    Evidentemente ha capito che meglio averli amici che nemici, che in Italia da solo non prenderebbe abbastanza voti per contrastare la sinistra/centro sinistra (popolo mooolto più agguerrito rispetto alla destra/centro destra).
    La risposta è semplice, e sta nelle percentuali delle elezioni... che poi ovviamente si riflettono sulle percentuali di governo: CLICCA
    Stiamo parlando di un partito che da solo (non in coalizione, DA SOLO!!) ha preso l'8.2 alla camera e l'8 al senato! Non può certo trascurare una forza del genere se vuole restare al potere.

Piccolo OT: avete notato lo scarto minimo fra camera e senato? significa che ha preso voti principalmente da gente over 25.

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    Ma voi veramente l'avete preso sul serio?
    Purtroppo si lialy... Queste frasi non sono state pronunciate al bar da Pino lo spazzino, sono state pronunciate da un esponente di un partito che sta al Governo. IL Governo.
    Perchè non è stato cacciato? Perchè non si è dimesso? Perchè non è stato smentito e disconosciuto pubblicamente dai capi del partito?
    Purtroppo non è successo perchè è stato ben più che una pagliacciata, un voler attirare l'attenzione... è stata l'espressione pubblica di un razzismo che sempre di più serpeggia in Italia, prima in forma latente, ora anche manifesta.

La lega sta diventando un contenitore di estremisti ed esaltati e le brave persone (perchè ce ne sono tante) che ne fanno parte, o che la votano, dovrebbero mettere al bando questi individui, perchè sono loro poi che fanno dei casini giganteschi appena ne hanno la possibilità. Non bisogna prendere queste esternazioni con leggerezza, con buonismo, con indifferenza... perchè l'indifferenza e il buonismo hanno portato al potere Mussolini.
    "ma si ma si lasciatelo fare, tanto è solo aria fritta, un fenomeno da baraccone che sparirà subito dalla circolazione" si subito.. solo 20 anni.
    E questo senza entrare nel merito della figura storica di Mussolini, è solo una constatazione sull'analogia fra le frasi che si sentivano allora e quelle che si sentono adesso.
    Ultima modifica di Jollysimo : 10-05-2009 alle ore 23.37.17
    IL PARADISO NON E UN POSTO DOVE ANDARE MA UN MODO DI VIVERE.....

Forum della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Ieri sera ed oggi, Bossi, compiaciuto del pronto schieramento di Belusconi, ha detto che stanno facendo sempre più "proseliti", circa le loro idee razziste. Se questo é l'andamento, c'é da preoccuparsi, in effetti, la parola proseliti, é appunto, stranamernte evocativa, mi pare, quasi "settaria", non so se lui se sia reso conto o la abbia scelta ad hoc.
    Peccato per tutte le brave persone che ne fanno parte con convinzione.

In effetti, la prontezza Berlusconiana a cavalcare l'idea in un momento in cui la sua immagine rischia di andare in crisi, per i problemi personali (considerando che poi si dà la zappa sui piedi da solo, andando sempre in tv), lascia perplessi. E' stato troppo pronto, come nota sempllificatore. Forse, il problema sono le elezioni europee?
    Comunque, é stato criticato sia da tutta laComunità Europea che dalla Chiesa.

Il Presidente Napolitano é intervenuto?
    Ultima modifica di RosadiMaggio : 11-05-2009 alle ore 08.36.02
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Citazione Originalmente inviato da Antopsi Visualizza messaggio
    Ma lo sai che me lo sono chiesto pure io? Negli anni l'influenza della Lega Nord è aumentata in maniera impressionante, con dei picchi mostruosi negli ultimi tempi. Ormai hanno quasi lo stesso potere decisionale dei cattolici...
    Beh ma la Lega, ha preso l'8,5% calcolato su tutto il territorio nazionale, ma le regioni che la votano sono 5, e sono quelle che tirano l'economia italiana, non si può non fare i conti con una forza così

Sulla questione lega, è bene fare un distinguo tra i pubblici ufficiali della lega che fanno le sparate e quello che la lega fa nel territorio, ed è per questo che è così "ben voluta" dai suoi elettori.
    Cioè se dovessi solo ascoltare le sparate di Gentilini a Treviso, mi aspetterei di entrare in una specie di lager di città Poi entratoci dentro ti trovi davanti alla città con una percentuale di integrazione e multietnicità veramente alta.
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

maroni imperatore padano!

ho letto proprio stamattina che i sondaggi x le prossime elezioni danno la lega in ulteriore crescita anche in alcune regioni del centro-sud dove fino a poco tempo fa non era nemmeno presente.

Rappre on-line L'avatar di Jollysimo

Citazione Originalmente inviato da Biz Visualizza messaggio
    Sulla questione lega, è bene fare un distinguo tra i pubblici ufficiali della lega che fanno le sparate e quello che la lega fa nel territorio, ed è per questo che è così "ben voluta" dai suoi elettori.
    Esatto! Per questo dico che bisognerebbe immediatamente mettere al bando individui che fanno affermazioni di qul tipo: per evitare di "sputtanare" (pardon per il francesismo) tutto un partito che invece ha fatto parecchio per la gente, proprio perchè è un partito di espressione popolare, che non viene "dall'alto" ma "dal basso"...
    IL PARADISO NON E UN POSTO DOVE ANDARE MA UN MODO DI VIVERE.....

Forum della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova

Partecipante Affezionato L'avatar di LaLaiza73

Che ridere, oggi leggevo l'Espresso con il titolo "Roma Ladrona Lega Sprecona" riguardo al fatto che hanno fatto di tutto per scorporare le elezioni dai referendum facendo perdere all'Italia intera 400 milioni di euro (nostri).
    La penso come Jollysmo, a mio avviso non sono sparate da prendere alla leggera quelle sul razzismo. E un Berluscao che dice che non vuole l'italia multi etinica è: 1) Disinformato --> l'Italia è già (fortuna per noi) multietnica 2) Indietro --> ovunque, ormai, si parla di multietnia come risorsa e valore (anche economico) di una nazione... che è, ci vuole perdere?

"L'uomo è totalmente uomo solo là dove gioca"
    Friedrich Schiller

GIOCHI DI RUOLO DAL VIVO: http://www.grvitalia.com
    GRVItalia... il gioco non è mai stato così vivo!

Partecipante Esperto L'avatar di r.chavo74

Ragazzi, io che sono rom, posso venire ancora tranquillamente a Milano senza la mia stella nera a 6 punte? Conservo quella di mio nonno di Dachau non si sa che in questi giorni mi serva a MIlano...
    I leghisti hanno organizzato anche i "vagoni" o solo "carrozze" per i milanisti?
    Ma poi nelle vicinanze spero ci sia qualche campo di concentramento con un bel forno o camera a gas altrimenti il provvedimento non avrà successo...

ROBA DA MATT.

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Io, invece, mi chiedo come mai NESSUNO faccia notare alcune verità, a mio parere, innegabili:
    1) I disperati che arrivano dalla Libia ce li manda Gheddafi: è lui che controlla il flusso, lo apre o lo chiude a comando;
    2) Da anni tutti i governi italiani hanno cercato inutilmente di convincerlo a chiudere ( a suon di soldoni... ) i rubinetti: Gheddafi non accetta o fa finta di accettare e poi le cose riprendono come sempre;
    3) Naturalmente anche per riprenderseli Gheddafi deve essere d'accordo: e anche quello non lo fa mica gratis...
    4) Col prezzo del petrolio in ribasso, Gheddafi ha abbassato la cresta e ridotto le pretese: quando Maroni è andato in Libia la settimana scorsa, sicuramente hanno trovato un buon accordo economico ( chiaramente pagato con i soldi delle nostre tasse... );
    5) Però l'accordo cercato non era di impedire la partenza dei clandestini, ma di farli partire e poi riprenderseli: così il vantaggio propagandistico ( e i voti per le Europee... ) sarebbe stato MOLTO più alto. Così Gheddafi ha accettato di riprendersi gli immigrati, tanto poi ce li rimanda indietro in una specie di corsa avanti e indietro sul Mediterraneo ( a nostre spese... )
    6) Subito dopo le elezioni europee, nel silenzio generale, tutto tornerà come prima.
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Citazione Originalmente inviato da r.chavo74 Visualizza messaggio
    Ragazzi, io che sono rom, posso venire ancora tranquillamente a Milano senza la mia stella nera a 6 punte? :
    tranquillo, ti consiglio però la via di cologno monzese per un bel provino, magari vinci il prossimo GF!!

Partecipante Leggendario L'avatar di crimson981

Citazione Originalmente inviato da semplificatore Visualizza messaggio
    Oggi Silvio ha detto che non vuole un'Italia multietnica.
    Ma quale segreto sa la Lega Nord che le permette di ricattare Berlusconi?
    ...secondo me il berlusca, da aspirante capo del popolo totale, non vuol lasciare l'esclusiva della propaganda xenofoba alla lega...insomma, magari ci sono calabrasi, campani, siciliani che non voterebbero mai la lega nord e sono in cerca di rappresentanza politica per i propri pruriti razzisti...il problema non è solo 8.5% di voti della lega, il nazionalismo xenofobo e razzista costituisce un potenziale bacino di voti molto più ampio, e il Capo ha capito che è ora di competere con la lega in fatto di vellicamenti razzisti, prima che qull'8,5% cresca ulteriormente a scapito del suo popolo...

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    tranquillo, ti consiglio però la via di cologno monzese per un bel provino, magari vinci il prossimo GF!!
    ...beh zio, perniciosi ma mica fessi...perchè limitarsi a rubarci solo il lavoro, le donne, e la scena criminale, e non puntare ai più redditizi e meno faticosi occhi delle telecamere bigbrotheresche?...azzardo un suggerimento per la prossima campagna leghista, via gli stranieri dalla tv, rubano la scena ai culi delle nostre figliole veline!
    John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
    http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA

Andrew Hill-"Refuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4

Andrew Hill-"Subterfuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM

[QUOTE=crimson981;2016619

azzardo un suggerimento per la prossima campagna leghista, via gli stranieri dalla tv, rubano la scena ai culi delle nostre figliole veline![/QUOTE]

Heheheh il parlamento europeo si riempirebbe di leghisti hehehe.

Grazie Zio, ma penso che prima devo rubare un po, venire in Italia in gommone, rinnegare me stesso, vivere o inventare qualche storiella strappalacrime, pentirmi e vestirmi di sacco e cospargermi di cenere ecc....e poi magari se riesco ad evitare i leghisti e i "lumbard" DOC finisco anche davanti alle telecamere di G.F. (e se riuscirò a laurearmi magari come primo psicologo ROM, udite udite.....che spettacolo)....

Noooooooo preferisco le veline e le………(hai capito no???)

Citazione Originalmente inviato da crimson981 Visualizza messaggio
    ...
    ...azzardo un suggerimento per la prossima campagna leghista, via gli stranieri dalla tv, rubano la scena ai culi delle nostre figliole veline!
    a quanto ti capisco. Quando vedo il Biscardone o le tv locali piene di veline e soubrettine straniere mi si accappona tutta la pelle, con tutte le bellezze montagnine e padanotte che vengono coltivate in padania a base di nebbia e polenta, mettono li le brasilere. Io metterei -personalmente- dei dazi anche su queste importazioni. Vuoi la brasiliana o la venezuelana(alla Belen) di turno? Tassa.

Partecipante Leggendario L'avatar di crimson981

a quanto ti capisco. Quando vedo il Biscardone o le tv locali piene di veline e soubrettine straniere mi si accappona tutta la pelle, con tutte le bellezze montagnine e padanotte che vengono coltivate in padania a base di nebbia e polenta, mettono li le brasilere. Io metterei -personalmente- dei dazi anche su queste importazioni. Vuoi la brasiliana o la venezuelana(alla Belen) di turno? Tassa.
    ...beh, ma per le bellezze nostrane si aprono le porte dei parlamenti italiano ed europeo...lasciamo al misero biscardone l'estera f...in fondo è sempre il solito discorso del costo della manodopera..vuoi che le giovani italiche beltà si accontentino di scosciate comparsate a gettone sui vari sgabelli calcistici, dopo anni di sudati studi di danza, recitazione, addestramenti all'ammiccamento sessuale di classe, e magari pure una laurea a punti? no, loro puntano in alto, ad una prestigiosa carriera parlamentare, come minimo....le bellezze straniere, con ben altro senso pratico ed umiltà, si accontentano di fare il lavoro sporco nei varietà locali e nazionali con remunerazioni più basse, e senza troppe pretese di prestigio e tutela professionale....il protezionismo risulta complicato anche applicato alle tette televisive....
    Ultima modifica di crimson981 : 11-05-2009 alle ore 21.35.33
    John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
    http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA

Andrew Hill-"Refuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4

Andrew Hill-"Subterfuge":
    http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM

theniaka
    Ospite non registrato

off topic:

che risate!!!

questo si che e' un altro esempio che i c*li vengono trattati a base della cittadinanza!

a proposito un tg greco ha commentato la scelta di berlusconi a proponere 'ste ragazze per le elezioni come intenzione a dar posto alle donne nella politica!!! e' vero che appena vedi 'ste ragazze, dici "che capace che sono!"

scusate l' uno intervento inutile dopo l'altro... : )

a presto!

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy