scusate la rabbia sfoggiata prima, però mi sa che si sta offendendo troppo e dai però, criticare e contestare si, però sempre tra persone civili, io penso che non è giusto aprire una discussione su uno spazio critico e poi chiudersi e non ascoltare chi la pensa in maniera opposta, o comunque differente alla tua. Se non si è disposti alle critiche è meglio evitare di aprire certi 3d, aventi l'unico scopo di inculcare il proprio punto di vista.
"Che ce l' hanno messa a fare questa possibilità nel forum allora ..!??. Me lo dovevate dire prima che si poteva fare"
Infatti secondo me è un'area mooooolto discutibile del forum, e io personalmente infatti non ho postato mai sogni miei, e nè mi sono avventurata in interpretazioni impossibili (ribadisco che per me lo sono, si può comunque provare insieme a comprendere un' immagine onirica attingendo ai dati dell'inconscio collettivo, così mettendo a disposizione la propria cultura, e in primis la tua sarebbe molto ma molto utile per questo scopo, ma interpretare propriamente un sogno...bè non lo credo fattibile in questa sede).
"Qui ancora usi le tue arti magiche di lettura del pensiero,perché fino ad adesso hai dimostrato capacità in materia inferiori alle mie. Altrimenti dammi tu un' indicazione di come si interpretano i sogni. Tra l' altro ero venuto qui in un forum di psicologia per imparare qualcosa..."
Adesso mi verrebbe da chiederti: cosa intendi per lettura del pensiero?? Perchè se sei carente anche in questo campo c'è da scappare!! Il fatto di esprimere una mia opinione sul tuo conto (sottilineando il "personalmente e il "secondo me") mi renderebbe capace di leggere nel pensiero??? O_O
E descrivimi dove ho dimostrato di essere "inferiore" (che brutto termine mamma mia, questo mi fa rendere conto della persona che sei...sentirsi superiori rispetto ad altri...che cosa terribile!) rispetto a te.
"Ancora non riesco a capire dove ho dimostrato in questo forum la mia ignoranza,... ancora fai uso delle tue arti magiche ...( forse non sei molto diversa da me ) "
Secondo me il fatto in sè di avere la presunzione di interpretare i sogni leggendoli solamente in un forum ti rende ignorante in materia.
E davvero non capisco come l'avere un mio pensiero su di te mi possa rendere chiromante...bah... mi sa che sei un pò confuso su cosa siano le arti magiche. Per sviluppare un pensiero critico si adoperano arti magiche????

ovviamente a favore di luigi84, almeno per il coraggio visto che io (se non erro) dopo una laurea in fiolofia non avrei mai fatto la pazzia di prendere una seconda laurea in psicologia
E se no come facciamo a capire quelli che 'folli'' lo sono davvero?