ok,pensavo non fossero arrivate a me...allora aspettiamo
ok,pensavo non fossero arrivate a me...allora aspettiamo
la ricevuta di almalaurea si consegna con il modulo bluo il mese prima con quello verde? domani pomeriggio è aperta la segreteria per consegnare la domanda? grazie

non ci sto capendo nulla...ma sino al 30 cosa si consegna?!il modulo verde o quello blu?!non ho ancora tutto il plico d'avanti agli occhi...è giusto per chiarezza...
e poi il versamente di 52 euro si consegna entro il 30 aprile o insieme al resto entro il 1° giugno!?
che confusione...illuminatemi please...
![]()
Il modulo che si consegna entro il 30 Aprile è quello blu! Il versamento da 52 euro è da consegnare se non mi sbaglio con il modulo blu, quasi al 100% sono sicura che questo sia scritto sul retro del modulo blu. Credo che l'unica cosa che non è scritto sul modulo blu ma che è da allegare è la ricevuta dell'almalaurea. Questo so.![]()

tutto giusto tranne per la ricevuta del questionario almalaurea che si consegna con il modulo verde entro il primo giugno![]()
Verena a me l'hanno chiesta col modulo blu! E a tutti che io sappia la chiedono con il modulo blu quindi onde evitare di fare doppia fila ecc. ecc. io la consegnerei col modulo blu se proprio ti dicono che non serve.... No?![]()

oggi sono andata in segreteria e il modulo o la rinuncia almalaurea si possono consegnare anche con la tesi e quindi il modulo verde![]()
ragazzi, ma a voi le tasse sono arrivate?a me non ancora...dobbiamo consegnare le ricevute con il modulo verde
Se non ti arrivano entro fine mese passa dalla segreteria studenti e te le stampano loro!!!

anche a me ancora nulla......misà che andremo tutti in segreteria
qualcuno è andato in segreteria a chiedere informazioni per le tasse? a me non sono arrivate ancora

ancora nulla anche a me...se qualcuno passa dalla segreteria ci può dire come si deve fare!? grazie grazie![]()
*VeReNa7* anche a me le tasse prima della laurea non arrivarono allora andai in segreteria ed erano chiuse lì in un cassetto perchè erano tornate indietro dato che loro avevano sbagliato l'indirizzo di casa....avevano scritto proprio altra via, numero civico e tutto quanto....quindi pagai il giorno stesso e tutto filò liscio. Almeno per quello![]()
Ultima modifica di *VeReNa7* : 18-05-2009 alle ore 01.09.40
in segeteria hanno detto di aspettare, che arriveranno...loro non possono stamparle...quindi, aspettiamo...

A causa della disinfestazione il termine per la consegna delle tesi di laurea previsto per il primo Giugno è stato prorogato al 3 Giugno.
fonte: Avviso in facoltà