io a questo punto non so più se voglio scalare o meno...gli iscritti sono aumentati ed è impossibile che riesca ad interrogare tutti giovedì!!
io a questo punto non so più se voglio scalare o meno...gli iscritti sono aumentati ed è impossibile che riesca ad interrogare tutti giovedì!!
sono 36..al massimo ci fa scalare di un giorno..
aiutosecondo la mia mente contorta
se iniziasse alle 16 tenendo tutti per 15 min ne interrogherebbe circa 16
spero scaliiiii
![]()
io credo ne interrogherà anche meno,perchè non credo inizierà a interrogare alle 4 precise..inizierà anche un'ora dopo mi sa..poi venerdi c'è sciopero dei mezzi di trasporto e sarebbe un problema per molti pendolari come me..a questo punto o giovedì o la settimana prossima..di solito quanti ne interrogava al giorno negli appelli precedenti?
uh mamma,anche io non ne sapevo nulla dello sciopero,mi toccherà raggiungere la facoltà a piedimon dieu!!
Mah,staremo a vedere...
AVVISO URGENTE - POSTICIPO APPELLO ESAME DR.SSA ROBERTA FADDA DEL 13 MAGGIO 2009 PER SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA
SI COMUNICA AGLI STUDENTI ISCRITTI ALL'APPELLO DELL'ESAME DI "PSICOLOGIA DELL'EDUCAZIONE E TECNICHE DI OSSERVAZIONE DEL COMPORTAMENTO INFANTILE", CORSO DI LAUREA IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA, DR.SSA ROBERTA FADDA, CHE L'APPELLO PREVISTO IN DATA 13 MAGGIO E' STATO POSTICIPATO AL 14 MAGGIO (ORE 16:00, ATRIO CORPO AGGIUNTO).
quindi non siamo solo noi...mmmmmmmm!!!!!!!!!!
ora siamo pure in 42!!!!!!!!!!
no no io lo devo dare assolutamente il primo giorno perchè cmq il giorno dopo non posso che ho un altro impegno e la settim prossima ho laboratorio...o alla fine mi sono iscritta tra i primi per darlo subito non per niente...
venerdì c'è sciopero e io non potrei neanche venire a cagliari da oristano..boh boh! speriamo ci venga incontro!
o no non l'avevo letto..ma se ha posticipato l'esame degli altri anche il nostro sarà posticipato!!!!![]()
no non credo! magari si aggiungono a noi e basta senza posticipare il nostro appello!![]()
non lo so ma comunque lo sciopero è solo venerdì!!!!! giovedì non c'è![]()
e tra noi e loro chi ha la precedenza?