tutte le edizioni del libro la comunicazione trascurata vanno bene?
tutte le edizioni del libro la comunicazione trascurata vanno bene?
Ultima modifica di blueberry : 11-05-2009 alle ore 18.26.20
Si, solo che se nell'edizione più recente (i segreti del corpo: la comunicazione trascurata), c'è l'ultimo capitolo che si chiama proprio: "i segreti nel corpo" che nell'altra edizione manca, quindi il consiglio è rimediare questa ultima parte, se non la si ha a disposizione.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
su internet non riesco a trovarlo..mi dicono che momentaneamente non disponibile e alle librerie dicono che è in ristampa e quindi non ordinabile..alla kappa si trova tranquillamente? qualcuno che ha fatto l'esonero vuole venderlo? offro 15 euro a chi sia disposto a spedirmelo
Ultima modifica di blueberry : 11-05-2009 alle ore 20.31.29
Ciao Aryannaz
Tu non passi proprio dalla facoltà in questo periodo, per fare gli esami?
Sennò te lo avrei venduto io a metà prezzo...come vendo anche tutti gli altri.
![]()
eh no.. considerando che il biglietto del treno mi costa 10 euro..pagarlo 15 euro usato mi conviene![]()
per amy:cosa hai di usato per gli esami lucarellipiù simonelli(3 anno) e provenzano?quale edizione della comunicaz trascurata ha l'ultimo capitolo?
ma i libri vanno fatti interamente??? sicuri sicuri sicuri????????
I libri vanno fatti tutti interamente, la professoressa non ha fatto nessuno sconto sul programma...
poteva almeno spiegare qualcosa però! voi ke ne dite??
Che l'esame è bellissimo, lei è davvero brava, gli interventi sono interessanti...ma se avesse anticipato i contenuti dei libri in qualche lezione. sarebbe stato per noi un vantaggio non da poco...
concordo che i libri sono interessantissimi....però il programma è vastissimoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non so voi, ma anche se mentre leggo penso che sia tutto "fiQo"....mi butto giù perchè è proprio un sacco di roba!!!!!!!!!!!!!!!
Esatto, concordo >.<...sono belli densi come libri...nonostante siano molto belli.
concordo anch io. sono belli tosti. pensate se avessimo dovuto farlo l 8!!!!!!!
quasi quasi non c è tempo sufficiente neanke x il 22!! speriamo nn sia difficile
ragazzi, purtroppo riesco a prepararne solo 2 x l'esonero!!! l'altro lo posso studiare x l'orale vero??? si sa qualcosa riguardo l'orario dell'esonero di venerdi??? grazie
si, l'altro lo porti all'orale e l'orario è alle 9.
Ultima modifica di emystellina : 19-05-2009 alle ore 21.52.07