Grazie! Il vostro sostegno è forza!!
Noooo. Niente palestra sino a mercoledì dopo l'esame.
Dai magari un giorno ci incontriamo davanti alla palestra e mi presento come maury 88 stanghetta stanghetta
Notte a tutti, io non dormirò per studiare![]()
Grazie! Il vostro sostegno è forza!!
Noooo. Niente palestra sino a mercoledì dopo l'esame.
Dai magari un giorno ci incontriamo davanti alla palestra e mi presento come maury 88 stanghetta stanghetta
Notte a tutti, io non dormirò per studiare![]()
"As long as you want to live, everywhere will become Heaven."
"La realtà è cosa tanto fragile da cambiare nel solo modo di riceverla."
"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
siete tutti al mare?![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Buongiorno
ma gali mare... seu traballendi![]()
Cimprimpessa
mi serve l'email di nicotra..l'avete?
praticamente io devo dare due esami:fondamenti di psicometria e metodi e raccolta analisi dei dati..quando ho seguito le lezioni..visto che per questi vecchi corsi non faceva piu lezioni avevo seguito elementi che diciamo li comprende entrambi e mi aveva detto di sostenere quell esame ora pero è passato un anno e vorrei chiedere se posso darli uniti o separati..tanto non mi cambia la vita in ognuno dei casi..il programma quello è
volevo pure seguirmi nuovamente le lezioni ma non so se le fara a settembre..a dicembre vorrei laurearmi
scusate l'ot e il dilungamento..non bannatemi![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao a tutti!! ora relax e poi tour de force d'inglese....![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
"As long as you want to live, everywhere will become Heaven."
"La realtà è cosa tanto fragile da cambiare nel solo modo di riceverla."
"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
Cimprimpessa
In effetti
E' per un problema di tempo... il prossimo appello - quello successivo all'esame per cui sto studiando adesso - è a breve, e penso che se stacco qualche giorno poi non faccio più a tempo...anche perchè non ho molta voglia di dire: okay, fine relax
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ok denghiu![]()