Guarda, cmq sulla pagina del suo insegnamento io vedo la dicitura: insegnamento non attivo...il che vuol dire che i corsi per il suo esame non si fanno più...ma ci si prenota e si va a sostenere l'esame.
Vai tranquilla.
![]()
Guarda, cmq sulla pagina del suo insegnamento io vedo la dicitura: insegnamento non attivo...il che vuol dire che i corsi per il suo esame non si fanno più...ma ci si prenota e si va a sostenere l'esame.
Vai tranquilla.
![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Mi sono appena prenotata su infostud. Speriamo bene...
Buono studio,ragazze!![]()
Ma non credo, assoluamente, che la frequenza sia obbligatoria!! Ma sei del vecchio ordinamento 509?? Io ho frequentato lo scorso anno ma sono sicurissima che non fosse a frequenz obligat!!!!
Ciao... potresti inviare anche a me la 5° slide... grazie mille in anticipo!
Questa è l indirizzo e-mail : [email protected]
Ciao... grazie mille... questa è la mia e mail [email protected]... per la preparazione di questo esame sai per caso cosa è meglio studiare per abbreviare i tempi di preparazione??
Ultima modifica di danyp16 : 03-06-2009 alle ore 10.41.52
che potresti inviarla anche a me..la mia e-mail è [email protected] mille!
Ultima modifica di danyp16 : 03-06-2009 alle ore 10.43.33
Ciao.... per caso c'è qualcuno che ha ancora la 5° slide e può gentilmente inviarla anche a me?... Grazie mille!
Se mi dai la tua email,posso inviartela io. L'hanno gentilmente passata anche a me!
Ragazzi i due libri per l'esame sono da studiare per intero? Grazie
qualcuno può inviare la 5 slide anche a me?grazie![]()
Chi ha bisogno della 5° slide, mi mandi pure un messaggio privato con la sua email. Provvederò a mandarvela quanto prima!![]()
ciao Valuccia85, scusami io non conosco il tuo indirizzo e-mail ma ti sarei immensamente grata se potessi mandare la quinta slide anche a me a [email protected]; grazie, grazie, grazie...
Ultima modifica di danyp16 : 03-06-2009 alle ore 10.39.33
Ragazze ma domani ci sarete all'esame? Postate per favore non vorrei fossimo 4 gatti come a generale!!!!!
Io domani ci sono! Come procede lo studio Simona?