anche io ci sarò!pero non sono affattto pronta... spero nella divina provvidenza
![]()
Personalmente ho trovato le slides un po' "confuse"... boh!
Speriamo bene davvero. Poi nelle slides, ci sono dei video, ma non si vedono... =________=... mah!
crepi il lupo! cmq i riassunti sono qua : Teorie E Tecniche Del Colloquio - Appunti di psicologia abbastanza descrittivi..![]()
Piccolo problema: infostud è off-line per il momento ed io non ho potuto stampare la ricevuta di prenotazione dell'esame... dite che me lo farà fare ugualmente?![]()
Io credo proprio di si, se la Picone non crea problemi, figuriamoci la Talamo!
Quando andai io, prese ad esempio senza problemi anche tutti i prenotati (anche se non era in vigore il sistema infostud), ma quello che conta è che tu risulti prenotata all'esame e quindi di conseguenza la professoressa abbia il suo verbale, in cui tu risulti tra gli iscritti.
In bocca al lupo!![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
CREPI!!! Scappo! In bocca al lupo a chiunque farà l'esame! Ci vediamo tra poco lì!![]()
Dovrebbe essere andato abbastanza bene. Non era difficilissimo (a mio parere), ma un paio di domande erano un po' "confuse". Speriamo bene...
Ora parto,ci si rivede tra qualche giorno!![]()
io causa influenza non sono potuta venirehai qualche esempio di domanda?come ti sei preparata? cosi per farmi un idea.. grazie
![]()
Simona se eri una signora bionda, ti ho vista! Io sono quella che ha detto alla prof.ssa che non ero riuscita a stampare da INFOSTUD la ricevuta di prenotazione. Occhiali neri... non so se mi hai notata.
Allora, purtroppo non ricordo le domande e mi scuso, ma alcune le trovi su questo thread. Erano "confusi" gli esempi che riportava e dovevamo individuare che tipo di domanda era. Che dire: speriamo bene...