• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 125 di 144 PrimoPrimo ... 2575115123124125126127135 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,861 fino 1,875 di 2148
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua parte!

scusate chi di voi ha tanti nei?come vi comportate al mare?usate una crema ad altissima protezione?vi abbronzate meno?

Partecipante Super Esperto L'avatar di SaraDezarie

io ne ho parecchi, ma sono anche bianca cadaverica...quindi per me sotto la protezione 30 difficilmente si va
    Club del giallo - Tessera n. 23

Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

salve è la prima volta che scrivo in questo treand!!!!sto facendo la dieta da circa un mese e mezzo e già ho perso circa 8 chili,però da tempo ho notato che ho delle smagliature rosse sui fianchi e sulla pancia,mi consigliate qualche prodotto che ha degli effetti notevoli che le riduce o le fa scomparire??????grazie

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Emangela se non ricordo male sulle smagliature rossastre puoi ancora intervenire,una volta bianche mi sa che non c'è più molto da fare.

Allora,secondo me è inutile spendere troppi soldi tra creme miracolose che poi non servono ad un tubo,se ti va prova a cercare tra questi prodotti,naturali e abbastanza economici:

* Burro di karitè (assicurati che sull'etichetta compaia solo la dicitura Butyrospermum parkii)

* Olio di mandorle dolci (Prunus Amygdalus Dulcis Oil)

* Vea olio base (ti allego un link a puro titolo informativo Vea - olio base..per risparmiare potresti chiedere in farmacia se ti danno il Tocopheryl Acetate,sarebbe vitamina E....identico all'olio Vea ma costa molto meno).

Citazione Originalmente inviato da SaraDezarie Visualizza messaggio
    io ne ho parecchi, ma sono anche bianca cadaverica...quindi per me sotto la protezione 30 difficilmente si va
    cioè? ti abbronzi lo stesso?

a me hanno consigliato una crema con protezione 50+,se mi metto quella al mare,manco mi abbronzo proprio

mi abbronzo, ma devo stare al mare almeno una ventina di giorni....cosa che succede molto di rado!!
    la 50 mi pare un po' troppo, io con la 30 vado benissimo

Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]

infatti pure a me pare troppo

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    io ho provato la Avène Crema Solare Schermo Minerale...è senza profumo e costa 17.30€
    se non la trovi prova a chiedere in erboristeria se hanno prodotti senza profumo
    La mia consulente di fiducia

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    cioè? ti abbronzi lo stesso?

a me hanno consigliato una crema con protezione 50+,se mi metto quella al mare,manco mi abbronzo proprio
    Già Io la utilizzo perché non amo l'abbronzatura e a fine estate ho semplicemente "il segno del costume"

tipete
    Ospite non registrato

scusate chi di voi ha tanti nei?come vi comportate al mare?usate una crema ad altissima protezione?vi abbronzate meno?
    io ne ho un po ma ho la pelle scura e uso max la protezione 4
    Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    salve è la prima volta che scrivo in questo treand!!!!sto facendo la dieta da circa un mese e mezzo e già ho perso circa 8 chili,però da tempo ho notato che ho delle smagliature rosse sui fianchi e sulla pancia,mi consigliate qualche prodotto che ha degli effetti notevoli che le riduce o le fa scomparire??????grazie
    come ti hanno gia scritto sulle smagliature rosse puoi ancora intervenireinfatti . la smagliatura di colore rosso è l'unica che può scomparire, perché è un difetto transitorio, un danno non ancora permanente, mentre le smagliature di colore bianco (quelle più datate) sono le più difficili da curare e solitamente si ricorre a trattamenti chirurgici oppure ai rimedi precedentemente indicati.
    Innanzitutto non si possono prevenire certo ma ci sono dei piccoli accorgimenti:
    Idratare la pelle con una buona crema idratante in modo che non perda la sua elasticità.I
    Evitare di sottoporre il proprio fisico al cosiddetto effetto fisarmonica, passando bruscamente da diete ipercaloriche a diete ipocaloriche.
    Anche la perdita di peso dovrebbe essere graduale e controllata.
    per quanto riguarda i trattamenti lascia perdere le creme costosissime quali RILASTIL DERMATOLINE ANTISMAGLIATURE STRIC VIN Cromo PeelCerotti LACISIENSIS (di una ditta di Verona) laser anti smagliature ect...
    ma ti consiglio un normalissimo olio di jojoba o di mandorle

Partecipante Assiduo L'avatar di Studiolover

Io ho la pelle chiarissima, i capelli rossi, lentiggini e tanti nei.
    Non uso mai una protezione oltre l'8, al limite finchè non sono abbronzato (perchè, ebbene sì, nonostante tutto mi abbronzo ) evito il sole più caldo delle ore centrali.

Scottature, facendo così, ne subisco di rado. Un consiglio che mi sento di darti, per esperienza esclusivamente personale, è di usare integratori di vitamina E durante l'estate; e magari di aggiungere un po' d'olio al doposole per idratare la pelle, ottimo quello di jojoba e quello di mandorle, ma il massimo è l'olio di germe di grano.

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Anch'io ho la pelle molto chiara e molti nei
    però riesco cmq a fine estate ad ottenere una bella abbronzatura dorata
    La scorsa estate ho utilizzato Bilboa Birrasun alla birra scura e Aloe vera, protezione 15, e mi sono trovata molto bene
    Non mi sono scottata è ho ottenuto un'abbronzatura più intensa fin dalle prime volte al mare!

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Anch'io ho la pelle molto chiara e molti nei
    però riesco cmq a fine estate ad ottenere una bella abbronzatura dorata
    La scorsa estate ho utilizzato Bilboa Birrasun alla birra scura e Aloe vera, protezione 15, e mi sono trovata molto bene
    Non mi sono scottata è ho ottenuto un'abbronzatura più intensa fin dalle prime volte al mare!
    Io con Bilboa Birrasun misà che prendo fuoco diventerei stile gamberetto sulla piastra mica sono abituata al sole come te mia cara sicula!!! (che invidia, io mi ci trasferirei domani in Sicilia!!!)

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Ma guarda che io sono bianchissima...
    e tutto sembro tranne che sicula.
    Da piccola mi dedicavo all'abbronzatura selvaggia, senza protezione e mi ustionavo SEMPRE.
    Ma se metto la protezione continuamente, dopo ogni bagno...non mi succede!
    E questo Bilboa BirraSun, nonstante il nome non fa ustionare tranquilla
    Credo ci sia anche con la protezione più alta!

Allora lo proverò
    Al massimo se vedo che comincio a prendere un colorito rosso fuoco torno alla mia protezione 30 di Clinique

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

....io penso di risolvere il tutto evitando accuratamente mare, spiaggia, sole e roba simile aaaaaaaaaaaaah, una bella estate all'ombra è quel che ci vuole per me con tanti succhi di frutta e un lettino fresco su cui vegetare

così risolvo pure il complesso di assottigliare il giro coscia di cui non sono mai troppo soddisfatta......

sì, sono una che evita i problemi

Pagina 125 di 144 PrimoPrimo ... 2575115123124125126127135 ... UltimoUltimo

Privacy Policy