ok..grazie...1000...![]()
ok..grazie...1000...![]()
ciao a tutti...ho bisogno di una info urgentissima.io vorrei laurearmi nella sessione autunnale che inizia il 20 novembre.ma io posso daregli esami a settembre?vi prego rispondete xkè mi devo organizzare supervelocemente...grazieeeeeeeeeee
sìsì , perchè la scadenza per la consegna di tutti i documenti(tra cui i verbalini degli esami) è il 10 ottobre, quindi fino a quella data puoi fare tutti gli esami che vuoi, ovviamente verbalizzati
Leas
grazie...allora mi si è riaccesa la speranza...xkè ho ancora 10 esami da dare e sto facendo un tirocinio di milioni di ore.magari posso ancora farcela...grazie lil!!!
eh figurati...siamo sulla stessa barca!
;D
Leas
Scusatemi, qualcuno ha come relatore il Prof Doricchi? chiedo aiuto...rispondetemi se potete...![]()
C'è qualcuno di voi che ha fatto la tesi con Orsini (teorie e tecinche dei test) e può darmi qualche informazione?
ciao a tutti volevo un' informazione, io vorrei laurearmi nella sessione autunnale, sapete dirmi fino a quando posso lavorare sulla tesi???o meglio quando la dovrei consegnare finita????
Ragazzi, io mi sono laureato nella sessione autunnale 2007/2008, anche se la laurea è stata a gennaio 2009 per problemi della facoltà. Comunque volevo dirvi di fare attenzione alla data di FINE LAVORI (che non è la stessa della scadenza di consegna dei vari documenti), in cui il docente o chi per lui deve confermare via internet la vostra sessione di laurea.. Mi raccomando è importante perchè altrimenti non vi fanno laureare!!!!
capirài...io pure vorrei laurearmi a novembre...ma nessuno sa mai dirti nulla in accordo con quello che c'è su internet...
cmq volevo sapere...è possibile preparare una bella tesi in 3 o 4 mesi secondo voi?
perchè per me è il limite massimo...
mi mancano alcuni esami (tra cui lucarelli e antropologia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
che stress!!!![]()
ciao a tutti,avrei una domanda...sono alle prese con la richiesta del relatore per la tesi...ho dato un'occhiata alle disponibilità e quasi tutti i prof del mio corso (intervento) sono a 0.....che significa? che non posso sceglierli? o meglio, significa davvero che non sono disponibili e quindi automaticamente se li metto nelle scelte non mi verranno assegnati?
che disastro.....qualcuno sa qualcosa?
grazie...
Ragazzi avrei bisogno di un'informazione: a febbraio ho fatto la richiesta per la tesi e a marzo mi è stata assegnata la prof Fabrizi, è normale che la fine dei lavori è fissata per giugno 2010? A me sembra tantissimo tempo, sapevo che massimo si poteva impiegare un anno. Sapete darmi qualche informazione?
Ultima modifica di lunavenere : 16-05-2009 alle ore 16.41.31
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha fatto la tesi con il Prof. Baiocco? Avete qualche informazione da darmi? Grazie