nooo secondo me nomanda un'e.mail al prof... o magari vieni il 25 maggio all'appello.. ci saranno(e anche io
) tutti quelli che hanno sostenuto l'esonero e che devono farsi firmare la ricevuta di prenotazione
![]()
nooo secondo me nomanda un'e.mail al prof... o magari vieni il 25 maggio all'appello.. ci saranno(e anche io
) tutti quelli che hanno sostenuto l'esonero e che devono farsi firmare la ricevuta di prenotazione
![]()
@rietin@
sempre se farà mai uscire i risultati..
ok, perfetto..l'e-mail l'ho mandata, e se n risponde verrò il 25 maggio...cmq puzzola se hai fatto l'esonero ad aprile i risultati stanno sulla bacheca...=))) grazie mille arietina...mi roderebbe davvero perdere un 30!!=))
raga che scatole sti risultati.. non vedo l'ora di verbalizzare xkè sinceramente è proprio brutto cosi..
non vorrei essere insistente ma quando escono sti cavolo di risultatiiiiiii??? aveva detto che li metteva entro 2 settimane e sono passati quasi 10 giorni uffa
ragazze a me da problemi infostud..anche a voi??Come faccio a prenotarmi all'esame??
la prenotazione all' esame è scaduta, infostud è ancora bloccato..di avvisi del prof sulla bacheca neanche a parlarne!non è possibile...ma non doveva posticipare la data di scadenza??!cmq non penso neanche che possa farlo...qst sistema, a detta di molti prof, è più rigido del precedente...in ogni caso speriamo che faccia qualcosa!secondo me ormai ci fa verbalizzare a giugno!!se ne sapete di più scrivete!!ciao ciao!!
hanno riaperto infostud ma la situazione è uguale a prima,il nome del prof è sbagliato... la prenotazione non è scaduta,ma si deve ricordare lui della nostra segnalazione a proposito del nome sbagliato.. aveva detto che avrebbe risolto... mahhhhh -![]()
@rietin@
quindi non mi prenoto?
quindi che facciamo ragazzi???
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
no lui ha detto che se c'era il nome sbagliato ancora non ci dovevamo penotare... aspettiamo![]()
@rietin@
il prof ha messo un avviso in bacheca andate a leggere
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
PRENOTAZIONE INFOSTUD
Una rapida comunicazione per garantire che sarà possibile prenotarsi per gli appelli di "Salute e qualità della vita nello sviluppo" fino a due giorni prima di essi (fino al 23 Maggio nel caso del 25 Maggio). Non vi è pertanto ragione di sostenere l'allarme venutosi a creare in merito. Contiamo di mettere a punto la procedura di prenotazione con Infostud per l'inizio della prossima settimana. Il voto del secondo esonero ed il voto risultante dai due esoneri insieme saranno comunicati all'inizio della prossima settimana.
Data: 15/05/2009
che dire.. almeno si è preoccupato di dirci qualcosa... gesto cche invece molti altri prof non hanno fatto^__^
@rietin@