evvivaaaaaaaaa w laura e gionatan![]()
evvivaaaaaaaaa w laura e gionatan![]()
finalmente sono tornate le scelte a uomini e donne!!!
non sono male insieme gio e laura... io non tifavo per nessuna, ma sono stata contenta perchè ho visto entrambi emozionati e innamorati
avete visto natalia e francesca quanto rosicavano?
adesso prepariamoci alla scelta di federico![]()
e comunque....per fortuna non ha scelto ramonaaaaaaaaa.....![]()
sìììì!!!! ma francesca poverina è stata molto tranquilla e diplomatica.. è natalia la rosiconaaa!!!le ci stà bene!! io l'ho trovata inopportuna con quei toni da protagonista/ex fiamma di gionatan .. "come sei bello, non ti ricordavo così bello....per quello che ti conosco benedetta è la donna giusta per te .. ho visto che ti tiene testa perchè avete litigato spesso" ..cioè..ma se vuoi fare tanto la furba, magari prima informati!! pessima figura!!
e la rosicona number one è stata l'ex corteggiatrice di gio..quella bionda anonima di cui sfido chiunque a ricordarne il nome .. che ha detto "mi piange il cuore a vedere che sono rimaste solo loro due perchè io gio lo fissavo sempre, loro due guardavano sempre altrove!" .... eeeh sì.. che brutti scherzi fa l'invidia!![]()
Si,ma non mollava neanche il microfono e quando lui in qualche modo le ha risposto lei con il sorriso scemo...:"ti ho messo in difficoltà???"
![]()
è vero natalia è stata proprio inopportuna!
anche quando ha detto "si sa che io faccio sempre le scelte sbagliate"se fossi stata laura le avrei tirato un calcio
orrendaaaaaa!
ma poi chi era?io non credo di averla mai vista
era sensata la presenza in studio di ramona
e micol perchè con loro gionatan ha avuto un legame più stretto, ma quella tizia che ci faceva lì?? e si è pure permessa di sparare sentenze su laura e benedetta!
Però natalia aveva delle belle scarpe blu di Zara!!![]()
E' stato veramente indelicato anche se "televisivo" era il momento di Gio,la scelta...e lui si è buttato in mezzo!
E quando ha detto che era meglio di lui...![]()
nuuuuuuuuuuuu ho scoperto solo ora questo thread uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiibeh, almeno farò in tempo a commentare la scelta i quel demente di federico jajaja
![]()
![]()
..per ora ciao a tutte !!
sempre se sceglierà....quel cretino...e se sceglie sceglierà eliana...voi che dite? me piace più Pamela!
si secondo me sceglie lei .... anche se etra eliana e pamela non so chi è piu cafona e coatta *_*