A me nn funziona nulla!nn so come fare nn mi fa accedere neppure al sito di psicologia
A me nn funziona nulla!nn so come fare nn mi fa accedere neppure al sito di psicologia
ragazzi scusate ma io non ho ancora capito se per avere sta user e password devo andare per forza in segreteria!!!Per favore mi rispondete io abito a Firenze e non vendo lì solo per andare i segreteria!
...vedere il mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvatico...
racchiudere l'infinito nel palmo della tua mano
e l'eternità in un'ora....
(william blake)
Quando ti sei iscritta, ti hanno dato un foglio con sopra scritta la tua matricola, e sotto una serie di numeri.
La tua matricola 85700XXXX è l'username, la serie di numeri sotto, è la password, che poi dovrai cambiare scegliendone una tua.
Il sito di Psicologia è down, aspettiamo oppure colleghiamoci tramite il sito dell'unina2, o il link diretto ai servizi per gli studenti.
ma a me nn compare nulla xla prenotazione degli esami!Help come devo fare?
Ragazzi ma,quando vi iscrivete con il nome utente e password dovete registrare tutti i dati personali che vi compaiono sulla sinistra? A me poi,c è a sinistra il riquadro x la configurazione della posta elettronica e a destra un altro riquadro che non ricordo bene.
Non ci capisco nulla !!
12.05.2009
avviso importante agli studenti – prenotazione esami on-line
si comunica che, a partire dalla sessione estiva dell’a.a. 2008/2009, la prenotazione agli appelli d’esami dovrà essere fatta sul sito riservato ai “servizi on-line” agli studenti, accessibile dalla home-page del sito di ateneo (www.unina2.it) nella sezione “studenti” al link servizi on-line.
Le prenotazioni ad ogni appello saranno abilitate dal 21° giorno precedente la data dell’appello e saranno disabilitate dal 7° giorno precedente la data dell’appello.
Gli studenti che avessero smarrito o non avessero ancora ricevuto le credenziali di accesso al servizio, possono fare richiesta di rigenerazione delle stesse presso la segreteria studenti.
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
grazie cercatore finalmente ho capito qlksa!!!
Vorrei nasconderti tra le mie ali, per non farti cadere giù, per non farti trovare a terra tra le cose che con te non c'entrano... ma che per colpa mia ti sfiorano e ti feriscono... vorrei proteggerti dalla parte sbagliata del mondo...
Ma tutto quello che posso fare.. ogni volta che cado.. è rialzarmi tenendoti in braccio e riprendere il volo...
Ragazzi devo fare una domanda...per prenotare un esame ...quando mi dice accedi ai servizi on line ...chiede username e password ( fin qui tutto ok), mi collego e mi si apre il riepilogo dei dati inseriti ma niente che riguardi gli esami o la prenotazione ...cosa devo fare?
Per favore rispondetemi...sto andando in tilt
Grazie
a sinistra dovesti trovare fra le altre indicazioni la voce ESAMI, cliccaci sopra e vedi che si apre una finestra con altre voci, clicca su PRENOTAZIONI, poi clicca su CERCA APPELLO NEL PIANO, dovrebbero uscire le tue materie, clicca sulle FRECCETTE BLU a sinistra delle materie, dovresti visualizzare le date dei vari apelli per quell'esame e il periodo in cui è possibile prenotarsi .. magari è ancora presto ..![]()
Ultima modifica di SOLZENICYN : 13-05-2009 alle ore 22.50.02