posto le domande dell'esame di oggi!
aperte:
- la pianificazione dell'esecuzione (il disegno dei bambini)
- definizione di test psicologico e le sue proprietà
chiuse:
TFU
mentalità visiva e non visiva
Qi di devianza (media 100 deviazione 15??)
media, moda, mediana
flessibilità dell'esaminatore
in quali attivtà il dottore in tecniche psicologiche deve essere affiancato dallo psicologo
quale subtest della wisc-r è + adatto per valutare l'organizzazione percettiva (disegno con cubi..vero??)
effetto flynn
..x ora ricordo solo queste!!!
qualcuno sa quando usciranno i risultati???
dany dany
Il giorno dell'esame sulla lavagna c'era scritto che sarebbero usciti il 19!
ciao a tutti! qualcuno darà qst esame a maggio? SU QUALI ARGOMENTI BISOGNA FOCALIZZARSI? Aiutatemiiiii!
qualcuno potrebbe postare le ultime domande????
dany dany
qualcuno deve dare questo esame a luglio? cercasi compagno di studi per confrontarsi anche via mail sugli argomenti...![]()
"I passi delle onde che danzavano sul mare a piedi nudi, Come un sogno di follie vendute all'asta...." Rino Gaetano
"May myself do nothing usefully, and love yourself so more than truly, there's never been quite such a fool who could fail, pulling the sky over him with one smile" E.E.Cummings
chi è così gentile da inserire qualche domanda uscita all' ultimo appello??grazie mille.
Sono passati ventitre giorni... io mi ricordo solo una delle due domande aperte...
Era questa: "elenca e descrivi le caratteristiche principali del buon esaminatore"... quindi, la risposta era: "flessibilità, vigilanza ed autoconsapevolezza". Ovviamente, con annessa la descrizione di ognuna. ^__^
la seconda domanda aperta per caso la ricordii.....o c'e' qualcun'altro che la ricprda???????????
dany dany
mi serve un grande favore....purtroppo per diversi problemi nn potro fare l'esame a luglio....qualcuno potrebbe cortesemente pubblicare le domande aperte che farà....spero che qualcuno mi aiutera'.....grazie!!!
dany dany
Allora le domande chiuse non erano difficilissime,
le 2 domande aperte chiedevano una il tpv e l'altra l'uso del disegno nella valutazione psicologica!
didora...come mai abbiamo fatto lo stesso esame e la seconda domanda aperta è differente???? io avevo il ptv e il disegno spontaneo. cmq è vero..le domande a risposta multipla erano semplici. chiedeva:
l'età nel test della bicicletta
la scala likert a quale scala apparteneva
e poi vuoto totale...se mi tornano in mente le aggiungo
Io il test della bicicletta non ce l'avevo...
comunque la domanda aperta era "l'uso del disegno spontaneo nella vlautazione psicologica"
mi ero scordata il termine "spontaneo"