ah boh!!!!!!!!!!! in teoria forse loro visto che avrebbero dovuto avere l'esame oggi!!!!!! ma boh alla fine lo scopriremo domani!![]()
ah boh!!!!!!!!!!! in teoria forse loro visto che avrebbero dovuto avere l'esame oggi!!!!!! ma boh alla fine lo scopriremo domani!![]()
io sto entrando in crisi..non posso darlo la settimana prossima...va be domani vedrò un po cosa fare....
spero di saltare la sett prossima.....![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
crepiiiiiiiiin bocca al lupo anche a te
![]()
In bocca al lupo a tutti!!!!![]()
siiiiiiiiiii ho un altro po di tempo per studiarlo meglio,iuppyyyyyyy!!!! qualcuno che l'ha dato stasera c'è su ops?com'è andata?![]()
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
si si...chiunque sappia qualcosa sugli esami di oggi ci faccia sapere..sembrava abbastanza di buon umore!!!
di buon umore??!! io non direi,mi è sembrata al contrario molto acida... soprattutto con la ragazza seduta infondo che voleva sostenere l'esame oggi!!!
LIA