LINK A DISCUSSIONI CORSO L-24
Psicologia Sociale
Fondamenti Anatomo-Fisiologici
Psicometria
Psicologia Generale
Psicologia Sviluppo
....scusate ma.... se anticipa le lezioni alle 13 e alle 13 si fa il compitino (e il pizzorusso, conoscendolo, PRIMA delle 12.45 nn finirà MAI!!).... quando si pranza??????? mentre si fa i calcoli? o si fa a stomaco vuoto? (per chi ovviamente nn arriva in facoltà esclusivamente per la sua lezione...)![]()
Volevo chiedervi una cosa (ai frequentanti). Ho svolto l'esercizio che molto gentilmente avete messo sul forum e mi e' venuto un dubbio: quando si chiedono le misure di dispersione si intende anche quartili, decili, percentili? Perche' ho avuto delle difficolta' "teoriche" nel calcolarli (in pratica non ne trovo alcuni sulle frequenze cumulate) ma non so se il mio limite e' dovuto al fatto che studio da sola e che ho gia' dato statistica (15 anni fa!!!) ma non mi sembra proprio di aver trattato quartili ecc. La restante parte dell'esercizio mi e' risultata fattibile e chiedo se potete gentilmente riportare ogni volta gli esercizi che vi fanno fare se non e' troppo impegno...![]()
Ma la chiesi ha cambiato l'orario delle lezioni il giovedi????é una cosa definitiva??
Domanda da un milione di dollari: sapete mica se nel libro giallo c'è qualche argomento da saltare?
di preciso sapete a che punto è arrivata??
c è qualcuno che sinteticamente può aiutarmi per capire il calcolo delle probabilità????
ragazzi?????????????????? siete tutti spariti????????????
la chiesi vi ha così tanto ammutoliti???????????????
date informazioni!!!!!!!!!!!!!
a che punto è arrivata???????????????
cosa ha detto della prossima esercitazione, su cosa sarà????????????????????
scusate ma... c'è qualcuno in grado di svolgere gli esercizi????
o che per lo meno abbia l'eserciziario per cui ci ha quantomeno provato, a farli?
ps. si trova in commercio l'eserciziario? perchè m'erano arrivate voci che nn ce n'erano più perchè avevano smesso di stamparli......... poi magari era una notizia falsa....
c'è qualcuno che oggi ha fatto l'esercitazione????
potete metterla sul forum???
ve ne sarei molto grata!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie