• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 26 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 379

Discussione: giuntoli

Riferimento: giuntoli

Citazione Originalmente inviato da atlante.9h20 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti
    domanda.. ma
    "Frati, F. (2002). La promozione dell’attività degli psicologi nell’attuale contesto scolastico italiano. La Professione di Psicologo – Giornale dell’Ordine degli Psicologi "

è un articolo? va fatto che voi sappiate ?

e dei libri facoltativi ne va fatto qualcuno ?

mentre ci sono.. metterò un annuncio nella sezione apposita.. cmq COMPRO APPUNTI di questa materia, possibilimente delle lezioni di quest'anno.
    L'articolo del Frati va fatto , i libri facoltativi non sono obbligatori per l'esame

Partecipante Assiduo

salve a tutti,
    vorrei sapere una cosa: ma il libro tecniche dell'intervista e del questionario (ZAMMUNER) va fatto tutto????????????????
    Madò...................

Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia

e quello nn è niente...hai provato ad aprirequello di psicologia sociale?!?!

Partecipante Assiduo L'avatar di riccetta

Citazione Originalmente inviato da Linda_LindaB Visualizza messaggio
    vorrei tranquillizzarvi.
    l'esame è un pò tosto, ma più che fattibile, non solo a detta mia...
    il giuntoli è una persona meravigliosa, e chiunque abbia necessità di parlarci non si faccia problemi, perché è veramente disponibile, io non gli ho mandato mail, ma se non ricordo male mi hanno detto che risponde sempre piuttosto prontamente.
    l'articolo del frati lo trovate in copisteria accanto alla facoltà.
    la relazione è inerente all'attività di contesto seguita da ognuno. e l'esame consta in 110 domande, 100 chiuse e 10 aperte, a completamento. un consiglio spassionato è di fare prima quelle aprte, perché gli attribuisce una valutazione maggiore, poi le altre.
    per qualsiasi altra domanda, sono qui
    Aperte a completamento??? cosa intendi?.... cmq mi tranquillizzi...non dovrebbe essere dunque così tragico...
    : angel: riccetta.

Partecipante Assiduo L'avatar di annabruni

ciao linda una domanda: la relazione è un semplice riassunto dell'attività svolta o deve rispettare dei parametri particolari...per intendersi la posso fare prima di preparare l'esame oppure devo leggermi i libri prima per farla correttamente???
    grazie anticipatamente a te e a tutti coloro che mi vogliono dare qualche dritta in merito!

Partecipante Esperto

dei vari libri da studiare, quali sono quelli da sapere più attentamente?

eccola pronta al servizio!
    bene, per domande a completamento intendo frasi in cui vengono lasciati spazi vuoti per inserirvici le parole più adeguate per completare la frase.
    non tutte sono così, alcune sono aperte ad esempio "fattori che facilitano la comunicazione" "le aspettative di marlatt" "fattori che aumentano l'autoconsapevolezza". queste sono alcune che ho ritrovato.

per quanto riguarda la relazione, ciò che va scritto qui è molto legato a chi dirige l'attività di contesto. Ognuno penso abbia un suo metro di giudizio, ognuno desidera siano scritte nella relazione cose diverse.
    Non è comunque necessario farla dopo aver studiato i libri, anche perché probabilmente vi chiederanno di consegnarla entro una data X, che sarà comunque precedente all'esame. A me, nell'attività di contesto che feci lo scorso anno la fecero consegnare a fine aprile (perché l'avevamo iniziata presto eh!) comunque intendo dire che è una cosa indipendente dall'esame in sè per sè.
    Ragazzi tranquilli. Quell'uomo è (ovviamente secondo me) di una bontà bellissima. Studiate, ma non angosciatevi.

Partecipante Assiduo L'avatar di Dott.Kuteer

Attenzione attenzione: come possiamo fare a depositare la relazione sul tirocinio delle 20 ore al giuntoli? Si può mandare per email ? Ho scritto al prof ma non mi ha risposto. se non erro abbiamo tempo fino a fine mese maggio, per gli appelli di giugno, no?

Partecipante Assiduo L'avatar di annabruni

grazie linda per tutte le delucidiazioni
    e per te dott. kuteer spero di esserti utile dicendo che la puoi spedire alla torretta alla sua attenzione o lasciarla in facoltà (segreteria)o portargliela a ricevimento il lunedì dalle 12 alle 13, dobbiamo consegnarla entro il 31 maggio se vogliamo dare l'esame a giugno/luglio. ciao a tutti!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Martina_

Ciao a tutti! Che noia sto esame mi sembra di rifare atteggiamenti...non ho ancora capito quali sn i libri obbligatori...li elenco ditemi se sbaglio:
    strategie di ricerca in psicologia sociale
    tecniche dell'intervista e del questionario
    counseling
    test sat-p
    psicologia della salute

Basta vero? Ho sentito parlare anche di un articolo ma a lezione non è stato detto niente!!
    rispondetemi please...
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

aiutatemi !!!!!! sul sito del giornale dell'ordine non riesco a scaricare l'articolo del frati (Martina, rispondo anche a te, mi dicono che va fatto) perchè partono dal 2004 (e l'articolo è del 2002) !! mi trovo a roma, non posso venire a firenze, e il 1 giugno c'è l'esame!!!
    Qualcuno ce l'ha nel computer e potrebbe essere così gentile da passarmelo ???

Citazione Originalmente inviato da *eliana* Visualizza messaggio
    aiutatemi !!!!!! sul sito del giornale dell'ordine non riesco a scaricare l'articolo del frati (Martina, rispondo anche a te, mi dicono che va fatto) perchè partono dal 2004 (e l'articolo è del 2002) !! mi trovo a roma, non posso venire a firenze, e il 1 giugno c'è l'esame!!!
    Qualcuno ce l'ha nel computer e potrebbe essere così gentile da passarmelo ???
    Grazie Eliana...se lo trovi me lo invii anche a me per favore?
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

Scusate ma amche le slide del corso vanno studiate?? e chi non ha seguito?

esistono delle slide ?? Neanche io ho seguito ..

Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20

help!! qualcuno sa l'e-mail del prof ?? sulla pagina del ricevimento c'è e è una, ma io me ne ricordavo un'altra.. solo che non trovo più dove l'avevo scritta..!
    Ultima modifica di atlante.9h20 : 18-05-2009 alle ore 20.01.43

Pagina 12 di 26 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy