ha. se vi interessa c'è un concorso per formare una graduatoria nel comune di prato.![]()
si. ma per chi come me ha anche il liceo pedagogico si. cmq io non lo farò. in bocca al lupo per firenze. e ci vediamo a livorno o a massa per il concorso.
![]()
non la faccio perchè non sono della provincia ed è un requisito.
cioa ci vediamo a massa
via ora vado a studiare per l'esame di stato. incrociate le dita per me![]()
ciao! anche io ed una mia amica stiamo preparando il concorso per Massa! abbiamo preso i testi che avete detto, più integriamo con materiale e libri dell'università. Io ho fatto anche domanda per il concorso di Livorno...mi sono comprata diversi libri di quelli consigliati, ma posso dire che sono una grandissima buffonata! speriamo bene...ma non la vedo poi così semplice!! ciao...risentiamoci per idee o suggerimenti...ci vediamo presto...
PER ASPERA AD ASTRA
scusate se insisto, ma chi ha trovato il regolamento di massa mi può dire per favore come ha fatto? io non lo riesco a trovare
Grazie
Asili nido comunali | Comune di Massa
il regolamento comunale per il nido a Massa è qui.
in bocca al lupo .
ciao a tutte..che libri avete preso per il concorso di massa?e su ops avete trovato nulla??perchè io ho solo la triennale in sviluppo e non ho per nulla basi per questo concorso..
grazie mille
mi potreste dire da dove avete scaricato il link del regolamento del link comunale?io no riesco a trovare nulla
siccome io non ho mai fatto un concorso volevo sapere se prima d presentarsi alla prima prova viene fatta una comunicazione direttamente alla persona o x telefono o per lettera..grazie