salve a tutti,
vorrei sapere una cosa: ma il libro tecniche dell'intervista e del questionario (ZAMMUNER) va fatto tutto????????????????
Madò...................![]()
e quello nn è niente...hai provato ad aprirequello di psicologia sociale?!?!
![]()
ciao linda una domanda: la relazione è un semplice riassunto dell'attività svolta o deve rispettare dei parametri particolari...per intendersi la posso fare prima di preparare l'esame oppure devo leggermi i libri prima per farla correttamente???
grazie anticipatamente a te e a tutti coloro che mi vogliono dare qualche dritta in merito!
dei vari libri da studiare, quali sono quelli da sapere più attentamente?
eccola pronta al servizio!
bene, per domande a completamento intendo frasi in cui vengono lasciati spazi vuoti per inserirvici le parole più adeguate per completare la frase.
non tutte sono così, alcune sono aperte ad esempio "fattori che facilitano la comunicazione" "le aspettative di marlatt" "fattori che aumentano l'autoconsapevolezza". queste sono alcune che ho ritrovato.
per quanto riguarda la relazione, ciò che va scritto qui è molto legato a chi dirige l'attività di contesto. Ognuno penso abbia un suo metro di giudizio, ognuno desidera siano scritte nella relazione cose diverse.
Non è comunque necessario farla dopo aver studiato i libri, anche perché probabilmente vi chiederanno di consegnarla entro una data X, che sarà comunque precedente all'esame. A me, nell'attività di contesto che feci lo scorso anno la fecero consegnare a fine aprile (perché l'avevamo iniziata presto eh!) comunque intendo dire che è una cosa indipendente dall'esame in sè per sè.
Ragazzi tranquilli. Quell'uomo è (ovviamente secondo me) di una bontà bellissima. Studiate, ma non angosciatevi.![]()
Attenzione attenzione: come possiamo fare a depositare la relazione sul tirocinio delle 20 ore al giuntoli? Si può mandare per email ? Ho scritto al prof ma non mi ha risposto. se non erro abbiamo tempo fino a fine mese maggio, per gli appelli di giugno, no?
grazie linda per tutte le delucidiazioni
e per te dott. kuteer spero di esserti utile dicendo che la puoi spedire alla torretta alla sua attenzione o lasciarla in facoltà (segreteria)o portargliela a ricevimento il lunedì dalle 12 alle 13, dobbiamo consegnarla entro il 31 maggio se vogliamo dare l'esame a giugno/luglio. ciao a tutti!!!
Ciao a tutti! Che noia sto esame mi sembra di rifare atteggiamenti...non ho ancora capito quali sn i libri obbligatori...li elenco ditemi se sbaglio:
strategie di ricerca in psicologia sociale
tecniche dell'intervista e del questionario
counseling
test sat-p
psicologia della salute
Basta vero? Ho sentito parlare anche di un articolo ma a lezione non è stato detto niente!!
rispondetemi please...
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
aiutatemi !!!!!! sul sito del giornale dell'ordine non riesco a scaricare l'articolo del frati (Martina, rispondo anche a te, mi dicono che va fatto) perchè partono dal 2004 (e l'articolo è del 2002) !! mi trovo a roma, non posso venire a firenze, e il 1 giugno c'è l'esame!!!
Qualcuno ce l'ha nel computer e potrebbe essere così gentile da passarmelo ???
Scusate ma amche le slide del corso vanno studiate?? e chi non ha seguito?![]()
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
esistono delle slide ?? Neanche io ho seguito ..
help!! qualcuno sa l'e-mail del prof ?? sulla pagina del ricevimento c'è e è una, ma io me ne ricordavo un'altra.. solo che non trovo più dove l'avevo scritta..!
Ultima modifica di atlante.9h20 : 18-05-2009 alle ore 20.01.43