io saò in facoltà domani x la tesi...ma la sua mail almeno?? io non la trovo..
io saò in facoltà domani x la tesi...ma la sua mail almeno?? io non la trovo..
.
.
.
"..la vita consiste in rari momenti singoli di altissimo significato, e di innumerevoli intervalli, in cui nel miglior caso ci si aggirano attorno le ombre di quei momenti.."
[email protected]
Facci sapere se scopri qualcosa..![]()
ragazzi come siete messi....?![]()
![]()
.
.
.
"..la vita consiste in rari momenti singoli di altissimo significato, e di innumerevoli intervalli, in cui nel miglior caso ci si aggirano attorno le ombre di quei momenti.."
Come è andata ragazze??
No..non c'ero....
Quindi è andata bene..ah son proprio contenta!!!Che domande ha fatto? E lui com'era?
lui molto tranquillo!
ora faccio memoria e posto le domande che ha fatto a me e all'altra ragazza![]()
.
.
.
allora..ci ha chiesto.. :
a cosa serve la valutazione
differenza tra performance e potenziale
la procedura di valutazione della performance
a cosa serve valutare la performance
gli errori del valutatore
le interfaccie (A e B)
il conflitto
origini del conflitto
gli interventi
vari esempi di interventi conflittuali e a-conflittuali
il clima, definizione e intreventi sul clima
quali criteri si potrebbero guardare in un organizzazione per decidere se applicare un intrevento conflittuale o a-conflittuale
poi....forse ho dimenticato qualcosa..o forse no....s ericordo altro ve lo scrivo!
.
.
.
Grazie mille!!! Chiunque abbia anche altre domande le metta...almeno ci orientiamo un pò.. Invece come voti com'è?![]()
Grazie mille Lypsya84
![]()
Scusate sono nel panico ma...che risposta dareste a "A cosa serve la valutazione"??
Ormai ripeto ripeto ma poi mi perdo in un bicchiere d'acqua..
Ho paura...
ma no vai tranquilla! io ho dato risposte un pò "vaneggianti" ma a lui va bene, vuole vedere che sai parlare di organizzazioni! per quanto riguarda "a cosa serve la valutazione"....l'ha fatta direttamnete a me questa domanda e gli ho risposto qualcosa del tipo (ma ora non ricordo tutto) che la valutazione serve per venire a conoscenza di eventuali fabbisogni dell'organizzazione e dei suoi membri, serve inoltre per capire quali risorse già presenti possono essere potenziate o riutilizzate in ambiti diversi.......poi alla fine si decide che tipo di intervento o di interventi possono essere utili, quindi se di tipo conflittuale o a-conflittuale (e bla bla.....)
.
.
.
Grazieeeeeeeee...non puoi capire..sono totalmente nel panico..non mi era mai successo così..
ma nelle risposte devi parlare, parlare, parlare....o puoi anche essere più concisa e diretta secondo te?
.
.
.
Oggi ho cominciato a piangere disperata..non ci si può ridurre così per un esame...ma ho ancora da fare, la tesi di mezzo e tante nozioni in testa..cosa devo fare? Provo a immaginare il giorno dell'esame e vedo lui tranquillo ma non so cosa aspettarmi..se domande generali o più precise..sulla storia o sulle procedure....sento che sto per crollare..![]()