• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 126 di 144 PrimoPrimo ... 2676116124125126127128136 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,876 fino 1,890 di 2148
    Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua parte!

Citazione Originalmente inviato da Studiolover Visualizza messaggio
    Io ho la pelle chiarissima, i capelli rossi, lentiggini e tanti nei.
    Non uso mai una protezione oltre l'8, al limite finchè non sono abbronzato (perchè, ebbene sì, nonostante tutto mi abbronzo ) evito il sole più caldo delle ore centrali.

Scottature, facendo così, ne subisco di rado. Un consiglio che mi sento di darti, per esperienza esclusivamente personale, è di usare integratori di vitamina E durante l'estate; e magari di aggiungere un po' d'olio al doposole per idratare la pelle, ottimo quello di jojoba e quello di mandorle, ma il massimo è l'olio di germe di grano.

si certo anche io evito il sole più caldo,nonostante cio' divento abbronzatissima,la mia domanda non era per le scottatrte,perchè neanche io mi scotto,era una domanda salutare:siccome vorrei avere l'abbronzatura e nello stesso tempo stare attenta ai nei.Questo mi preoccupa.
    Ad es tu avendo tanti nei,non hai paura di usare poca protezione?per i tuoi nei dico.

Partecipante Assiduo L'avatar di Studiolover

L'idea è più o meno questa: se con una protezione normale comunque non mi scotto, vuol dire che ho preso una quantità di radiazioni ragionevole e non eccessiva. Quindi anche i nei non avranno sofferto troppo.

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    salve è la prima volta che scrivo in questo treand!!!!sto facendo la dieta da circa un mese e mezzo e già ho perso circa 8 chili,però da tempo ho notato che ho delle smagliature rosse sui fianchi e sulla pancia,mi consigliate qualche prodotto che ha degli effetti notevoli che le riduce o le fa scomparire??????grazie

oltre alle creme per evitare le smagliature è consigliabile seguire un’alimentazione equilibrata, evitando diete drastiche; consumare frutta e verdura, che sono ricche di oligoelementi, vitamina A, C, E (aiutano la pelle a mantenersi elastica).
    bevi molta acqua.
    usare spesso un esfoliante per rimuovere le cellule morte. usare creme aa base di estratti vegetali (equiseto, olio di borragine, olio di mandorle dolci, olio di germe di grano, etc) che svolgono un'azione elasticizzante

L'idea è più o meno questa: se con una protezione normale comunque non mi scotto, vuol dire che ho preso una quantità di radiazioni ragionevole e non eccessiva. Quindi anche i nei non avranno sofferto troppo.

eh pero' i nei si aggiungono lo stesso col sole,cioè aumentano.Neanche io mi scotto,eppure i miei nei sono aumentati col sole,è questo il punto

e per le macchie della pelle che mi dici)dite?
    devo rinunciare al sole?

Ma sono nei o lentiggini?
    Perchè le macchie e le lentiggini sono, alla fine, zone che si abbronzano più intensamente, e che spariscono quando l'abbronzatura sbiadisce. Poi ci sono delle lentiggini permanenti che rimangono tutto l'anno, ma quelle ci sono anche senza abbronzarsi.
    Sicuramente quando si ha la pelle delicata e lentigginosa il sole può anche fare danni e macchie permanenti, ma solo se ci si scotta forte.

Invece se con il sole ti spuntano dei veri e propri nei da zero è il caso di andare dal dermatologo.

Ma sono nei o lentiggini?
    Perchè le macchie e le lentiggini sono, alla fine, zone che si abbronzano più intensamente, e che spariscono quando l'abbronzatura sbiadisce. Poi ci sono delle lentiggini permanenti che rimangono tutto l'anno, ma quelle ci sono anche senza abbronzarsi.
    Sicuramente quando si ha la pelle delicata e lentigginosa il sole può anche fare danni e macchie permanenti, ma solo se ci si scotta forte.

Invece se con il sole ti spuntano dei veri e propri nei da zero è il caso di andare dal dermatologo.
    infatti devo farmi la mappatura dei nei perchè ne ho parecchi,mio frat l'ha fatta e la dermatologa gli ha detto di usare la protezione 50...
    comunque nel mio caso,non ho lentiggini ma ho nei ,e qualche macchia in viso che rimane anche in inverno.Almeno credo

Temo che sia il caso di andare dal dermatologo: un conto è quando spuntano le lentiggini, un altro sono i nei. Anche considerando che potrebbe esserci affinità genetica tra te e tuo fratello.
    Nel caso peggiore, ti toccherà usare la protezione 50 come lui e rinunciare all'abbronzatura...

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    salve è la prima volta che scrivo in questo treand!!!!sto facendo la dieta da circa un mese e mezzo e già ho perso circa 8 chili,però da tempo ho notato che ho delle smagliature rosse sui fianchi e sulla pancia,mi consigliate qualche prodotto che ha degli effetti notevoli che le riduce o le fa scomparire??????grazie
    io ti consiglio di provare con dell olio secco,che le schiarisce anche di molto...in alcuni casi le smagliature diventano quasi invisibili.

Temo che sia il caso di andare dal dermatologo: un conto è quando spuntano le lentiggini, un altro sono i nei. Anche considerando che potrebbe esserci affinità genetica tra te e tuo fratello.
    Nel caso peggiore, ti toccherà usare la protezione 50 come lui e rinunciare all'abbronzatura...
    si ci devo andare,grazie dei consigli ,comunque la dermatologa non ha detto a mio frat di rinunciare al sole,ma solo di evitare le ore + calde ,precauzioni che usiamo tutti,non abbiamo tante macchie...io ne ho un po' nel viso,tipo 3 o4 ma piccole

Partecipante Leggendario L'avatar di Hatepsic
    Blog Entries
    1

Per le smagliature crema eight hour di Elisabeth Arden,poco costosa,favolosa per smagliature,bruciature,pizzichi di insetto,pelle screpolata,labbra...praticamente tutto!!!
    Le riduce abbastanza,la smagliatura purtroppo però non se ne andrà mai del tutto perchè è una cicatrice,la tua pelle è la stessa per un corpo più piccolo e quello è il suo modo di ricompattarsi,si levano completamente solo con il laser,ma idratando molto la pelle e applicando creme a base di elementi cicatrizzanti puoi almeno ridurle della metà!

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8

Io vorrei che qualcuno se volesse farmi un regalino , si orientasse verso la linea dei fanghi guam
    che io , attualmente , non posso permettermi

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Qualche tempo fa acquistai un olio per capelli che non mi ha mai soddisfatta al 100%..al massimo 70%
    Ieri l'ho provato sul corpo ed è stupendo
    Non si butta via nulla

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Spero non fosse un olio per fortificare i capelli!!
    Potrebbe avere effetti collaterali mica da ridere...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

::
    Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Qualche tempo fa acquistai un olio per capelli che non mi ha mai soddisfatta al 100%..al massimo 70%
    Ieri l'ho provato sul corpo ed è stupendo
    Non si butta via nulla
    Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    quando ho letto il post di amy ho pensato la stessa cosa di nadir...

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    mi ritroverò il petto villoso

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    ::
    quando ho letto il post di amy ho pensato la stessa cosa di nadir...
    Ma siete serie? Garantiva semplicemente un effetto lucido
    Ok mi avete messo paura

Pagina 126 di 144 PrimoPrimo ... 2676116124125126127128136 ... UltimoUltimo

Privacy Policy