Oh porka paletta!! di nuovo questa arantella anche lunedi?????????? non è possibileeeee.......ancora??? ancora che insistono???? no io non ci voglio cedere..maria ha perso colpi durante quest'anno....ma poi, eliana cha abbraccia lucia??? io non ci sto caendo un ca***!! alla faccia delle rivali in amore....io se una anche solo guarda il mio uomo la guerrizzo.. figurati così !! ajòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!
ps. ma dalila è per caso sarda???????????
Ultima modifica di Janas8477 : 15-05-2009 alle ore 01.05.58
quele mito?
dove?
dove????
nel senso che si è sempre mostrata autonoma e distaccata da federico, e si è sempre incavolata con le altre quando facevano cose che non rispettavano il programma (lasciare bigliettini, sentirsi al tel) ..e poi si scopre che lei è stata la prima a vederlo!!e non una volta ad ottobre (il che potrebbe essere quasi comprensibili..) ..ma ben più di una volta!!
mi lascia un po'stupita, anche perchè eliana mi è sempre sembrata distaccata da federico.. non credevo gli corresse dietro al punto tale da vederlo più volte..bah!![]()
Ma forse è prorpio questo il punto...non gliene importa,ma pur di farsi scegliere e rimanere incollata alla sedia...cosa non si fa!!
Non punto il dito contro di lei che secondo me è la meno marcia...
ma lì il più pulito c'ha la rogna come si dice a Roma...
sìsì..non hai tutti i torti..ma anche se fosse che è per farsi scegliere mi fa pena uguale! perchè vorrebbe dire che dipende da federico e di conseguenza non è la persona forte e autonoma che vuole dare a vedere! non so se mi sono spiegata..
cmq..se lei per te è la meno marcia..chi è la più marcia di tutte?
PS: secondo me la terza eliminata sarà dalila ..![]()
meglio che non sia sarda..a parte ciò !! io ormai non so più cosa aspettarmi.. sono convint però che se federico scegliesse eliana lei gli direbbe di no, gli fa ripetutamente battute della serie "fai fai, va bene così".. una persona che agisce così sta comunque meditando qualcosa, e lei l'unico modo in cui puù vendicarsi è dicendogli di no !! ..anche se più ne vedo o ne leggo e più mi fanno pena tutti li dentro.. solo gianni si salva ihihih![]()
ma basta,lì dentro non si salva nessuno...se le corteggiatrici sono rimaste lì per la visibilità forse forse le giustifico..perchè per come vengono trattate,almeno c è qualcuno che le nota e gli propone qualcosa..ma se è per un reale sentimento,beh...io penso che una donna per quanto è presa dopo che gliene sono state fatte di tutti i colori,molla la presa,e mi riferisco in primis a lucia ed eliana...
La cosa preoccupante maggiormente è ch vengano notate proprio per come si comportano secondo me.....!!!![]()
La più marcia di tutte è Pamela che vuole crederci a tutti i costi,si sforza proprio,ma si vede troppo che sta recitando,è arrivata all'ultimo e ha sentito l'odore dei soldi su Federico e ci si è catapultata addosso..è disperata,patetica e fa anche un po' pena.Dico che è la più marcia perchè penso davvero che sarebbe disposta a qualsiasi cosa(leggi sarebbe disposta anche a darla a chiunque)pur di raggiungere un po' di fama e successo,non si rende conto,ha detto anche di provare amore,il che vuol dire che lei i sentimenti non li ha neanche mai visti in cartolina.
Per Eliana...se sta lì non è autonoma,dipende da quello che dice Federico come tutte le altre,deve baciarlo se non vuole farsi buttare fuori,prova o fa finta di provare anche solo affetto per una persona così bassa,se tutto ciò è stato fatto per dirgli di no,bhè la ragazza ha pelo sullo stomaco,ma almeno ha un motivo,se gli dirà di sì,sarà per motivi televisivi e toccheremo il fondo.
Lucia è una povera scema che spera di raggranellare un po'di fama a scapito dell'orgoglio e della faccia,rimanendo di puntata in puntata sempre più attaccata con le unghie e con i denti alla sedia.
La domanda è perchè Maria tiene in piedi questo tendone da circo e non lo obbliga alla scelta??