uguale a te, Robertina... devo pure puntare a voti alti per avere una media decente a fine semestre... quindi il 18 non me lo posso permettere T_T [e fosse per me lo accetterei e via pur di non ridarlo]
uguale a te, Robertina... devo pure puntare a voti alti per avere una media decente a fine semestre... quindi il 18 non me lo posso permettere T_T [e fosse per me lo accetterei e via pur di non ridarlo]
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
Siamo nella stessa situazione allora.. Non so che dire.. quest'anno sembra che siano in molti a fare stragi agli esami.. E io che non posso permettermi una media bassa per determinati motivi, devo stare là a rifiutare i voti..
Ma ci sto finchè ciò che vien chiesto è materia d'esame. Quando invece neppure il libro tratta di certi argomenti, ci resto davvero male
Comunque anch'io ho dato quella risposta, ma credo proprio sia sbagliata..![]()
Ultima modifica di mmmRobertina : 15-05-2009 alle ore 13.34.25
Robertina
Io per fortuna non ho alcun problema riguardo alla media, se non che vorrei avere la soddisfazione personale di aver preso un voto sopra il 20 in un esame comunque tosto. Ma mi sa che dovrò accettare il 18, se dovessi mai arrivarci!
In ogni caso, non mi è piaciuto questo "scherzetto"... Della serie: si, vi faccio continuare i presami,tanto ho già deciso che nessuno li passerà.
Altrimenti non si spiega questa raffiche di domande impossibili...
Dai, siamo passati da compiti troppo semplici (quello che avevo io la volta scorsa era ridicolmente facile) a compiti improponibili!
"Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?" Albert Einstein.
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Doh!>.<" Mi sa che l'abbiamo sbagliata un po tutti questa domanda... Che tristezza... Se arrivo a 3 domande esatte mi sa che è tanto... :-(
"Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?" Albert Einstein.
Anchio avevo il compito dell'atassia!
Sulle domande complicate ho usato il metodo esclusione e ambarabacciccoco' sulle restanti perchè molta roba non l'avevo mai manco sentita.
Speriamo bene io questo esame me lo prendo anche con 18 e un calcio nel sedere voglio togliermelo di mezzo!
"As long as you want to live, everywhere will become Heaven."
"La realtà è cosa tanto fragile da cambiare nel solo modo di riceverla."
"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
Esattamente come me. E secondo me c'entra con la storia delle valutazioni... ma io dico, perché non lasciare in bianco invece che parlar male di chi poi ci deve valutare... E quella donna pure, ci sarà gente innocente che merita compiti in grazia di Dio, no? il prossimo compito cosa sarà? domande su "in che pagina trovi questa parola? -176, 177...?" Ma io non lo so... è inutile pure studiare, chiederà comunque qualcosa di poco importante che non hai studiato, o di seminacosto...
La penso proprio come Eleonor...
Continuo a pensare che per quanto giustamente amareggiata tutto questo sia esagerato. Se davvero ce la sta facendo pagare è davvero molto infantile, una cosa che da un docente non mi sarei aspettata mai, da una come la Melis poi, che prima di cominciare le lezioni mi è stata descritta come una docente di tutto rispetto!
Hei ragazzi, ma è vero che l'ultimo presame sarà l'8 giugno??
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
...no....e poi il 10 generale...a posto.
c'è anche inglese, non dimentichiamolo...
C'è pure biologia, credo proprio l'8 giugno! Che bella settimana! =_="
voi tentate di darli tutti lo stesso mese? io penso che dividerò uno per ogni mese estivo °_°