• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 85 di 250 PrimoPrimo ... 3575838485868795135185 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,261 fino 1,275 di 3747
    Partecipante Assiduo L'avatar di minnypuglia

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

ok..grazie...1000...

Partecipante Assiduo

ciao a tutti...ho bisogno di una info urgentissima.io vorrei laurearmi nella sessione autunnale che inizia il 20 novembre.ma io posso daregli esami a settembre?vi prego rispondete xkè mi devo organizzare supervelocemente...grazieeeeeeeeeee

Partecipante Esperto

sìsì , perchè la scadenza per la consegna di tutti i documenti(tra cui i verbalini degli esami) è il 10 ottobre, quindi fino a quella data puoi fare tutti gli esami che vuoi, ovviamente verbalizzati
    Leas

Partecipante Assiduo

grazie...allora mi si è riaccesa la speranza...xkè ho ancora 10 esami da dare e sto facendo un tirocinio di milioni di ore.magari posso ancora farcela...grazie lil!!!

Partecipante Esperto

eh figurati...siamo sulla stessa barca!
    ;D
    Leas

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Scusatemi, qualcuno ha come relatore il Prof Doricchi? chiedo aiuto...rispondetemi se potete...

C'è qualcuno di voi che ha fatto la tesi con Orsini (teorie e tecinche dei test) e può darmi qualche informazione?

Partecipante

ciao a tutti volevo un' informazione, io vorrei laurearmi nella sessione autunnale, sapete dirmi fino a quando posso lavorare sulla tesi???o meglio quando la dovrei consegnare finita????

Partecipante Assiduo L'avatar di mazardpsiche

Ragazzi, io mi sono laureato nella sessione autunnale 2007/2008, anche se la laurea è stata a gennaio 2009 per problemi della facoltà. Comunque volevo dirvi di fare attenzione alla data di FINE LAVORI (che non è la stessa della scadenza di consegna dei vari documenti), in cui il docente o chi per lui deve confermare via internet la vostra sessione di laurea.. Mi raccomando è importante perchè altrimenti non vi fanno laureare!!!!

Partecipante

capirài...io pure vorrei laurearmi a novembre...ma nessuno sa mai dirti nulla in accordo con quello che c'è su internet...
    cmq volevo sapere...è possibile preparare una bella tesi in 3 o 4 mesi secondo voi?
    perchè per me è il limite massimo...
    mi mancano alcuni esami (tra cui lucarelli e antropologia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
    che stress!!!

Partecipante

ciao a tutti,avrei una domanda...sono alle prese con la richiesta del relatore per la tesi...ho dato un'occhiata alle disponibilità e quasi tutti i prof del mio corso (intervento) sono a 0..... che significa? che non posso sceglierli? o meglio, significa davvero che non sono disponibili e quindi automaticamente se li metto nelle scelte non mi verranno assegnati?
    che disastro..... qualcuno sa qualcosa?
    grazie...

Partecipante Esperto L'avatar di lunavenere

Citazione Originalmente inviato da psico_tre Visualizza messaggio
    ciao a tutti,avrei una domanda...sono alle prese con la richiesta del relatore per la tesi...ho dato un'occhiata alle disponibilità e quasi tutti i prof del mio corso (intervento) sono a 0..... che significa? che non posso sceglierli? o meglio, significa davvero che non sono disponibili e quindi automaticamente se li metto nelle scelte non mi verranno assegnati?
    che disastro..... qualcuno sa qualcosa?
    grazie...
    Da quello che so io quell'elenco non è mai aggiornato quindi non considerarlo attendibile, per scrupolo puoi comunque mandare una mail al prof che ti interessa per sentire se è disponibile, tanto per farti un'idea. Ciao!

Ragazzi avrei bisogno di un'informazione: a febbraio ho fatto la richiesta per la tesi e a marzo mi è stata assegnata la prof Fabrizi, è normale che la fine dei lavori è fissata per giugno 2010? A me sembra tantissimo tempo, sapevo che massimo si poteva impiegare un anno. Sapete darmi qualche informazione?
    Ultima modifica di lunavenere : 16-05-2009 alle ore 16.41.31

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da lunavenere Visualizza messaggio
    Da quello che so io quell'elenco non è mai aggiornato quindi non considerarlo attendibile, per scrupolo puoi comunque mandare una mail al prof che ti interessa per sentire se è disponibile, tanto per farti un'idea. Ciao!
    grazie millle lunavenere...il punto è che proprio uno dei prof mi ha scritto che la lista è attendibile....mmah...sarà vero??speriamo bene....

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha fatto la tesi con il Prof. Baiocco? Avete qualche informazione da darmi? Grazie

Pagina 85 di 250 PrimoPrimo ... 3575838485868795135185 ... UltimoUltimo

Privacy Policy