ciao a tutti questa settimana comincio a preparare l esame di psicofarmacologia, qualcuno sa quache cosa rigurdo al programma è sempre invariato?? perkè nella sua pagine non c era niente....
ciao a tutti questa settimana comincio a preparare l esame di psicofarmacologia, qualcuno sa quache cosa rigurdo al programma è sempre invariato?? perkè nella sua pagine non c era niente....
ciao...qualcuno lo deve dare il 15 giugno?io vorrei darlo ma mi sapete dare qualche informazione sul prof?se fa domande specifiche etc..
io l'ho dato qualche anno fà...ma vi garantisco che pistis è davvero bravostate tranquilli...e in bocca al lupo!!!!!!!!!!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
guarda non sò...perchè quando l'ho dato non conoscevo ops..purtroppo...comunque tu leggi le critiche..se sono valutati bene ti conviene dargli un'occhiata![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Per avere la pass per scaricare le slide delle lezioni dal suo blog cosa bisogna fare?
io ho sentito che bastano i RIASSUNTI CHE SI TROVANO LA CUEC...qualcuno mi può dire che è vero..oppure no???grazie![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
qualcuno deve darlo il 13?